CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 127 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Flashata la berzan 2.0.
    Ecco le mie impressioni a caldo.
    Il touch della tastiera è migliorato, ma il touch in generale non molto. Il tablet è molto più lento, prima quando ruotavo o lo schermo non facevo in tempo a girarlo che già lui era ruotato, ora addirittura ci mette un secondo o più con lo schermo che lascia striscia nera su un lato.
    In generale sensazione di scarsa reattività, prima era un missile. Anche nell'apertura della striscia delle app recenti è molto lento. Non so se sia la 4.2. Un gioco (GT free HD) non parte. Il WiFi mi pare vada uguale.
    A questo punto provo la 1.05 e vediamo come va.
    Se volessi riportarlo esattamente come era quando l'ho ricevuto che dovrei fare? Esiste una ROM di fabbrica?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao. Flashata la berzan 2.0.
    Ecco le mie impressioni a caldo.
    Il touch della tastiera è migliorato, ma il touch in generale non molto. Il tablet è molto più lento, prima quando ruotavo o lo schermo non facevo in tempo a girarlo che già lui era ruotato, ora addirittura ci mette un secondo o più con lo schermo che lascia striscia nera su un lato.
    In generale sensazione di scarsa reattività, prima era un missile. Anche nell'apertura della striscia delle app recenti è molto lento. Non so se sia la 4.2. Un gioco (GT free HD) non parte. Il WiFi mi pare vada uguale.
    A questo punto provo la 1.05 e vediamo come va.
    Se volessi riportarlo esattamente come era quando l'ho ricevuto che dovrei fare? Esiste una ROM di fabbrica?
    Grazie
    Ciao, intanto grazie per il report.
    Il WiFi e' assolutamente "stock", sono o uno dei fortunati cui non ha mai dato particolari problemi. Ho solo editato il build.prop per ottimizzare alcune impostazioni.
    Tastiera (anche "swipe") sul mio tablet funzionano bene.
    Mi sorprende un po' la questione della rotazione, quello che ho riscontrato nella versione 2.0 e' proprio una migliore gestione dello schermo, rotazione istantanea e nessuna striscia. Misteri orientali...
    Sul sito del produttore (leggendo letteralmente tra le righe dei caratteri cinesi) si trovano tutte le ROM stock via via rilasciate.
    Non credo di contravvenire il regolamento postando il link ufficiale:
    ???? - ????(CUBE)???? | NO CUBE NO FUN!
    La procedura per il flash, ovviamente, e' sempre la medesima.
    P.s. visto che sei "in ballo" ti chiederei di provare a riflashare la 2.0 e fare nuovo riscontro, grazie.

# berzan #
    Ultima modifica di berzan; 05-07-13 alle 06:05

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Grazie Berzan,
    Io ho il WiFi che non mi da il minimo problema anzi va molto bene.
    Viceversa il touch non va: è molto lento e quando scrivo perdo lettere. Inoltre, è lento nello scroll e poco reattivo e sbaglia a interpretare i comandi, voglio fare scroll e lui fa zoom etc. Scrivere è un po' una pena.
    È possibile che con la tua ROM questi problemi siano risolti?
    Si risolti...questi. Problemi li abbiamo.avuti tutti con la rom con cui arriva
    Basta fare un wipe cache e dalvik e li risolvi se non vuoi flashare l'ultima di berza che. Ti consiglio vivamente perché é fantastica...
    Consiglio....dopo aver flashato la rom se non ti chiede di formattare la sdinterna..riavvia in cwm con l'apposito tastino rebooter..riavvia in recovery..wipe cache...advanced...wipe dalvik...go back..reboot system..no...e quando si riavvia ti dice sd danneggiata vuoi formattare?rispodi si.
    .tutto fatto.
    Spero di essermi capito.
    .haha..ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao berzan...la tua 4.2.2 è veramente 10 passi avanti...rispetto alla precedente...voglio segmalare solo a tutti i cubiani...che se avete usato progr tipo pimp my rom per pompare la rom...il tool per il flash non funge fino a quando non si rimuove la recovery rispondendo di si al riavvio...
    Per il resto la rom è veramente un passo avanti in tutto...del resto credo siamo tutti concordi che l'hardware merita...ma se non attimizzano il software...è come una ferrari controllata da una fentralina di una 500...

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Il WiFi e' assolutamente "stock", sono o uno dei fortunati cui non ha mai dato particolari problemi. Ho solo editato il build.prop per ottimizzare alcune impostazioni.
    Mi sorprende un po' la questione della rotazione, quello che ho riscontrato nella versione 2.0 e' proprio una migliore gestione dello schermo, rotazione istantanea e nessuna striscia. Misteri orientali...
    Sul sito del produttore (leggendo letteralmente tra le righe dei caratteri cinesi) si trovano tutte le ROM stock via via rilasciate.
    P.s. visto che sei "in ballo" ti chiederei di provare a riflashare la 2.0 e fare nuovo riscontro, grazie.

# berzan #
    Provare con i wipe no?
    A me ha fatto un balzo in avanti..nonostante sulla vecchia avevo fatto diverse ottimizzazioni....ma quest'ultima va benissimo...forse un flash sposrco..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Berzan, sono io che ringrazio te per l'ottimo lavoro che fai per la comunità!
    Allora ieri ho provato a flashare la 1.05. E' tutto un altro pianeta, almeno sul mio Cube è così. Molto più reattiva, direi in modo sostanziale e significativo. Rotazione abbastanza veloce (forse un pelo meno della stock, ma potrebbe essere una impressione mia. Quello che noto è che "esita" un attimo, poi gira, ma quando gira, è veloce. Mentre la stock non esitava e passava con fluidità da portrait a landscape e viceversa). Problemi del touch risolti, la tastiera va bene, lo scroll è migliorato, e non si verifica più un problema che avevo con la 2.0, ovvero che cliccando su un link nel browser, dovevo cliccare svariate volte per farlo illuminare. Stesso capitava con le notifiche in basso a destra.
    Mi sembra molto buona e stabile, il wifi prende molto bene, sarò fortunato io, ma mi prende senza troppi problemi. L'audio è discreto. Ho avuto modo di ascoltare brani lossless con le mie Sennheiser CX300II e, per quanto non miracoloso, siamo a livelli di decenza sia nel comparto medio basso che (un po' meno) negli alti. Il suono è un po' chiuso ma stiamo parlando di un tablet.

Altre note che possono esserti utili sulla 2.0:

-ho avuto l'impressione che la batteria succhiasse parecchio, ma cercherò di darti dei dati oggettivi.
    -la tastiera non era estesa come nella foto che hai postato sotto la tua release e non faceva lo swipe
    -continuo a vedere (anche con la 1.05) il logo in cinese con i piselli plants vs zombies, non so se è normale
    -l'accensione è lunga, molto più lunga, della stock. Di quest'ultima infatti mi aveva sorpreso la velocità di accensione, una decina di secondi.

Continuo i miei test appena possibile. A questo punto sono curioso, rifarò il flash della 2.0 e vediamo se si ripetono questi fastidi.
    Al boot, la prima volta, mi dice "can't find E:" penso sia normale perchè non riconosce la nand.

Grazie ancora
    M

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio

# berzan #

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    no non avevo fatto il wipe cache e dalvik.
    Ma questo va fatto anche dopo aver istallato la ROM di Berzan? Magari facendolo si risolvono anche i problemi che ho avuto io con la 2.0...
    A questo punto provo a flashare di nuovo la 2.0 e poi faccio i passi che mi hai suggerito e vediamo che succede!
    Grazie

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Si risolti...questi. Problemi li abbiamo.avuti tutti con la rom con cui arriva
    Basta fare un wipe cache e dalvik e li risolvi se non vuoi flashare l'ultima di berza che. Ti consiglio vivamente perché é fantastica...
    Consiglio....dopo aver flashato la rom se non ti chiede di formattare la sdinterna..riavvia in cwm con l'apposito tastino rebooter..riavvia in recovery..wipe cache...advanced...wipe dalvik...go back..reboot system..no...e quando si riavvia ti dice sd danneggiata vuoi formattare?rispodi si.
    .tutto fatto.
    Spero di essermi capito.
    .haha..ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, scusate se insisto ma non ho mai fatto queste cose e vorrei capire bene.
    Ho letto un po' in giro su internet ma non mi è chiarissimo.
    Io avevo la stock ROM e dava problemi. Ho istallato la Berzan 2.0 SENZA fare nessun wipe cache/dalvik. E dava problemi. Poi ho istallato la Berzan 1.05 SENZA fare nessun wipe di nuovo. Ora ho la 1.05.
    Quali sono i passi da fare per reistallare una ROM pulita, che sia essa la 2.0 o la 1.05?
    Faccio un wipe prima, istallo la ROM e faccio un wipe pure dopo, e poi formatto la SD?
    Istallo la ROM e faccio il wipe dopo, e dopo formatto la SD?

Scusate se faccio domande per voi banali, ma vorrei capire come istallare correttamente. Tutti parlano benissimo di queste ROM custom, non posso essere io l'unica mosca bianca! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao scusa ma sono a lavoro e ho poco tempo

Allora io ti consiglio di fare così se berzan è d'accordo:
    1 ) wipe cache , wipe dalvik , factory reset dalla rom dove ti trovi ora (anche se non ho capito quale è ma solo che hai messo una berzan)

riavvia e vedi come và

alternativa
    2) cambia cavo di collegamento USB , cambia porta di collegamento, se puoi utilizza XP

3)Controlla punto per punto quello che c'è scritto nel pdf della rom berzan 4.1...è la precedente a quella postata su..pag.30..non ricordo.

Stai tranquillo e fai le cose con calma, spesso si salta qualche passaggio leggendo troppo velocemente....

se proprio dovessi avere problemi e vuoi la rom originale fammi sapere e ti invio il link.....però se non risolvi potrbbe essere un problema hardware
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Per Berzan....a me la rom gira proprio bene...ma bene bene...tanto che un po per tempo un po perchè non ne sento la necessità ancora non ho messo mano alle ottimizzazioni;
    Nella vecchia seeder andava da dio...tu hai esperienza?

Che modifiche fai al build.prop sul wifi?

La batteria ha una durata di circa il 25-30% in più rispetto alla 4.1.2...ma non l'ho testata a fondo ed è al primo ciclo con un deep sleep lunghissimo...ottimo

Ciao a presto

Pagina 37 di 127 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio