CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 127 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    relativamente al problema del mio cube per cui si vedono solo 12 GB di memoria
    dopo svariate mail e tentativi di flash diretti dal supporto della Cube oggi mi mandano questa mail

"Thank you for your mail.

Please send back to us and our engineer will check it for you.

please NOT using UPS ,USPS,DHL TNT or Fedex sent this iterms back
    please using EMS or air express or your local postal service

here is the details of sending back:
    address here:
    Name: YangFan
    Addresss:
    Room 707-708, TianHui Building, Dong Huan yi Rd., Long Hua, Shenzhen, Guangdong, China
    Zip Code: 518109
    Cell phone: 0086-13826591706
    Please send the player with all the accessories
    and a piece of notice with order number(like 38) and product problems
    Plz note
    Order Number:
    Product Name:
    Item Number:
    Why:
    Accessories:
    Shipping Back to whom and to where:
    Contact Telephone Number:

Any question please tell us.

Jason
    "

cosa ne pensate?

Quello che a me non convince è:
    1) chissà quanto tempo ci vuole...
    2) provano a ripararlo e me lo rimandano ?? sarebbe meglio me ne rimandassero subito uno nuovo
    3) perché non devo utilizzare UPS ,USPS,DHL TNT or Fedex ... vogliono guadagnare del tempo cosi non posso più fare una contestazione ?
    in italia quali come dovrei spedire Air-Mail se non DHL UPS... con le poste??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    ### SRCustom 1.0 – JB 4.2.2 – v. 2.04 (SDK 2.0) ###

Intro: questa versione, nonostante sia dichiarata di “Test version” (e non ancora ufficialmente distribuita), mi è parsa stabile e performante. La sua installazione presenta inoltre il vantaggio di poter implementare eventuali futuri aggiornamenti via CWM (“update.zip”), senza la necessità di dover ri-flashare.

ATTENZIONE: l'installazione della ROM comporterà la perdita di TUTTI i dati, applicazioni, personalizzazioni (Factory Reset), eseguire backup preventivo! Non mi assumo responsabilità per perdita di dati, malfunzionamenti od altri possibili inconvenienti.

Informazioni generali:
    Basata su ROM stock ver. 2.04 (SDK 2.0) del 21.06.2013 (Test version).

Kernel:
    Linux version 3.0.36+ (lpf@tchip-super) gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease)

Versione:
    Android 4.2.2 JellyBean
    rk30sdk/rk30sdk/rk30sdk:4.2.2/JDQ39/eng.lpf.20130619.215852:eng/test-keys
    SMP PREEMPT Thu Jun 20 14:23:21 CST 2013

SDK 2.0 principali miglioramenti dichiarati dal produttore:

- schermo ottimizzato high-Retina, con supporto fino a 60 fotogrammi/secondo;
    - ottimizzazione prestazioni del processore grafico, maggiorazione del 30% nel numero di fotogrammi gestiti nei giochi 3D;
    - ottimizzazione di Android4.2.2, corretto bug Google, per garantire maggiore stabilità;
    - certificazione Google CTS;
    - funzione di trasmissione wireless delle immagini con supporto Miracast, latenza del 50% inferiore rispetto a prodotti analoghi;
    - aumento del 20% della velocità di navigazione web;
    - browser con Web GL, supporto giochi 3D online;
    - ottimizzazione HDMI 1080P HD in riproduzione video;
    - sistema ottimizzato di gestione della carica, per ottimizzare il consumo di energia e aumentare la vita utile della batteria;
    - supporto per Bluetooth 4.0.

Caratteristiche 1.0:

- Clockworkmod ver. 6.0.3.1 # Androtab.info #, (grafica minuscola ma perfettamente funzionante, volume + e - per spostarsi tra le opzioni, tasto Power per confermare);
    - root SuperSu ver. 1.32 (versione gratuita);
    - partizione System maggiorata a 4GB;
    - WifiOnly: disabilitazione sezione telefonica al boot per risparmio batteria e migliori prestazioni (Phone.apk rimosso, Settings.apk modificato);
    - supporto multi-utente (max. 5);
    - tablet UI di default;
    - supporto init.d (unix-like) con scripts integrati (zipalign, wifionly);
    - supporto per salvataggio backup CWM su SD esterna;
    - nuova BusyBox ver. 1.21.0 (git 29.11.2012), con implementazione completa comandi;
    - tastiera con funzione “Swipe”;
    - rimosse applicazioni in Cinese ed altre componenti superflue (spazio occupato al primo riavvio post-flash: ca 100 Mb!)
    - build.prop modificato (+ backup dell'originale) per miglioramento compatibilità Market e prestazioni generali ;
    - aggiunti file xml per massima compatibilità Market ;
    - default lingua Italiana (compreso GoogleVoiceSearch; ora impostata su Centro Europa/Roma);
    - modifiche "cosmetiche": nuova BootAnimation, rimosso suono di boot, aggiornati/integrati suoni di sistema e fonts;
    - Launcher2 versione trasparente, con 5 schermate disponibili, # XdaDevelopers #;
    - aggiunte applicazioni CleanMaster, Reboot, RootExplorer, Terminal (versioni gratuite).
    - applicazioni aggiornate alla data di rilascio (tranne GoogleSearch, che necessita di aggiornamento OTA).

Note:
    Al termine della procedura di flash della ROM il Tablet si riavvierà in modalità “ Recovery ” , confermare, premendo brevemente il tasto Power, l'opzione per riavviare ("- reboot system now") e NO al fix ("ROM may flash.... Fix?", pena perdita della CWM ).
    Se al primo accesso alla schermata Home non chiedesse di formattare la scheda SD, andare in Impostazioni -> Memoria -> NAND FLASH e farlo direttamente.
    Tip: dopo il setup inziale è possibile rimuovere (con RootExplorer) da /System/app anche Mms.apk.

Il pacchetto rar da scaricare include ROM, tool per l'installazione, drivers (Windows 8 inclusi, ma non testati).

IMPORTANTE! Dal momento in cui il Tablet è collegato al computer, sino al completamento della prima fase di installazione, non sembrerà dare alcun segno di vita, è normale, ci vogliono diversi minuti. La calma è la virtù dei forti.

DOWNLOAD

DepositFiles

Come sempre, sono graditi recensioni, suggerimenti e critiche costruttive.

# berzan #
    Salve !!! ... ho scaricato il file ma non vedo nessuna spiegazione dei passaggi x installare la rom , abbiate pazzienza ma e' la prima volta che mi accingo a fare un flash al tablet

vi ringrazio anticipatamente

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@tuttomax

se ti scarichi la prima custom di berzan c'è un file istruzioni.pdf in italiano all'interno dello zip
    altrimenti questo è in inglese
    Flashing your Arnova G2, Arnova G3, Rockchip RK29xx/RK30xx based tablet with Rockchip flashing tool | ARCTABLET NEWS
    nelle figure non vedi il cube ma cambia solo il modo di entrare in flashing mode...
    o questo (ma ha le schermate in cinese)
    Blog - Cube Tablet PC Upgrade Tutorial
    questo invece è un video in spagnolo...
    Update Firmware Cube U30gt - YouTube

manca il russo e le abbiamo tutte..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    @tuttomax

se ti scarichi la prima custom di berzan c'è un file istruzioni.pdf in italiano all'interno dello zip
    altrimenti questo è in inglese
    Flashing your Arnova G2, Arnova G3, Rockchip RK29xx/RK30xx based tablet with Rockchip flashing tool | ARCTABLET NEWS
    nelle figure non vedi il cube ma cambia solo il modo di entrare in flashing mode...
    o questo (ma ha le schermate in cinese)
    Blog - Cube Tablet PC Upgrade Tutorial
    questo invece è un video in spagnolo...
    Update Firmware Cube U30gt - YouTube

manca il russo e le abbiamo tutte..
    Grazie .. stasera provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho istallato due volte la 2.04 e sempre ho avuto problemi con la sincronizzazione
    da cosa può dipendere?
    con la 1.05 non avevo problemi
    grazie Roij

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me crasha Maps. Come risolvere? Posso passare a versione precedente? Come?

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    L'unica app. che crasha è Maps ultimo aggiornamento. Sconsigliò di effetttuarlo A) per tale motivo B) si perdono diverse funzionalità dellla versione precedente (es. Latitude). Il problema non è specifico della ROM, c'è un sacco di gente che si sta lamentando.

# berznan #

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    stavo pensando a una bella cover per il mio Cube.
    Qualcuno ha dei suggerimenti? Sia per acquisti online che adattando qualche cover che si trova nei negozi qui in Italia.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roij Visualizza il messaggio
    Ho istallato due volte la 2.04 e sempre ho avuto problemi con la sincronizzazione
    da cosa può dipendere?
    con la 1.05 non avevo problemi
    grazie Roij
    Il bottone rimane rosso e compare la scritta:
    la sincronizzazione presenta dei problemi.riprenderà a breve
    saluti
    roij

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi aggiorno sul mio cube.
    Ordinato il 23/07 da www . cube-tablet . com pagato paypal tablet in stock, tutto tace per 2 gg al che io inizio a mandargli mail, loro il giorno dopo (ricordiamoci sempre il fuso orario ,6 ore avanti!) mi rispondono dicendomi che avrebbero spedito dopo 1-2 gg.
    Il 27/07 mi inviano una mail con il Tracking Number DHL (ho speso 34 $ di spedizione DHL Express 3-5 gg) ed il cube effettivamente sul sito DHL risulta partito,da SHENZHEN il 28/07 risulta arrivato ad HONG KONG e oggi pomeriggio (x loro perciò stamattina x noi) risulta partito destinazione Italy.
    Spero che mi arrivi nel giro di un paio di gg. Vi terrò informati.

Tutta questa pappardella x fare capire qualcosa di più a coloro che non hanno ancora effettuato l'acquisto e che non sono esperti di acquisti internazionali fuori CE.

A mio malgrado io x altre tipologie di acquisti ormai mi sono fatto le ossa e se posso spendo sempre qualche dollaro in più ma scelgo sempre spedizione con DHL la reputo sicura,celere e tracciabile al 100% cosa che invece non capita con le poste "tradizionali".
    Solo per rendervi conto sto aspettando un pacco di un'acquisto (di ben 130 $) fatto in data 23/06 e spedito il 25/06 sul sito delle poste cinesi è scomparso l'08/07 e sul sito di poste italiane non compare ancora (perciò per le nostre poste non risulta ancora entrato in Italia) perciò con questo tipo di spedizione si è lasciati sempre un pò in balia dell'ignoto :o.

Ciao ragazzi spero di esservi stato di aiuto anche se solo un po!!!!!!
    Altrimenti avrete passato un minutino a leggere una cosa per voi totalmente inutile!!!!

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce
    Ciao,
    stavo pensando a una bella cover per il mio Cube.
    Qualcuno ha dei suggerimenti? Sia per acquisti online che adattando qualche cover che si trova nei negozi qui in Italia.

Grazie

Io ho preso questa

http://m.aliexpress.com/item/1028782133.html
    Mi piace e fa quello che deve fare... non ho ancora trovato il modo però di fare spegnere lo schermo alla chiusura del flip
    Sembra che non vada il sensore di luminosità...
    Non so se è un problema del mio cube....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 47 di 127 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio