CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 127 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roij Visualizza il messaggio
    Il bottone rimane rosso e compare la scritta:
    la sincronizzazione presenta dei problemi.riprenderà a breve
    saluti
    roij
    Scusate se mi riquoto
    solo per dire che il calendario oltre a non sincronizzarsi non mi da la possibilità di creare un nuovo evento
    mentre la posta con l'account riesco a vederla.
    Nessuno ha questi problemi?
    grazie, roij

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

WiFi migliorato
    Dopo i primi tempi che mi sono dannato per la lentezza del WiFi, credo di aver risolto con due utility: potenzia WiFi e regpone WiFi. La prima setta al meglio i parametri, la seconda evita lo standby del WiFi.
    Ora finalmente va a 8/9 mega con Alice 10 mega , scegliendo il canale migliore del WiFi ( con analizzatore WiFi).
    spero di essere stato utile......

Inviato dal mio U30GT 2 usando androidianiapp

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi pare carina ma due domande:

-in quanto tempo ti arriva da aliexpress?
    -oltre a mantenere in "quasi verticale" il tablet come si vede in figura, lo mantiene anche in "quasi orizzontale" ovvero 30° dalla superficie di appoggio? Per intenderci come i cover foldable per ipad?

grazie,
    M

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa

mobile site-New PU Leather Case Stand Cover for Cube U30GT Quad Core Tablet u30gt 2 U30GT2
    Mi piace e fa quello che deve fare... non ho ancora trovato il modo però di fare spegnere lo schermo alla chiusura del flip
    Sembra che non vada il sensore di luminosità...
    Non so se è un problema del mio cube....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    sono già diversi giorni che ho istallato l'ultima Berzan basata sul firmware rilasciato a luglio. Devo dire che va davvero molto bene. Il tablet é reattivo e stabile. Ottengo circa 15000 su Antutu. Real Racing va davvero molto fluido. La batteria mi sembra durare come prima se non di più e il wifi prende bene (col trick del lucido). L'unico problema permane con google maps che va in crash.
    Ringrazio Berzan per il lavoro fatto!

Max

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao, mi pare carina ma due domande:

-in quanto tempo ti arriva da aliexpress?
    -oltre a mantenere in "quasi verticale" il tablet come si vede in figura, lo mantiene anche in "quasi orizzontale" ovvero 30° dalla superficie di appoggio? Per intenderci come i cover foldable per ipad?

grazie,
    M
    è un po + spartana di quella dell'ipad... come materiali intendo... ma caruccia considerando che costa 14$ circa (quando l'ho presa io costava 11$)
    io l'ho presa con free shipping e quindi ci ha messo 2 mesi ad arrivare... è stata un mese ferma in aeroporto a Benjing ma poi ho chattato con l'operatore di aliexpress che mi ha confermato che era normale e sarebbe arrivata.. infatti così è stato. cmq era sempre tutto tracciato. in italia arriva con posta raccomandata internazionale tracciata.

il tablet sta in orizzontale sul tavolino per vedere un video.. per intenderci, i gradi non li ho misurati.
    guardo le figure ora ma "il magnet" non ho mai notato che lo avesse (controllo meglio e poi ti faccio sapere) , controllo meglio anche per il verticale, se la metti cosi' è praticamente dritto, senza inclinazione

l'unica cosa non riesco a spegnere il monitor all chiusura del flip.. ma lì non centra la cover.

ciao

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

è un po + spartana di quella dell'ipad... come materiali intendo... ma caruccia considerando che costa 14$ circa (quando l'ho presa io costava 11$)
    io l'ho presa con free shipping e quindi ci ha messo 2 mesi ad arrivare... è stata un mese ferma in aeroporto a Benjing ma poi ho chattato con l'operatore di aliexpress che mi ha confermato che era normale e sarebbe arrivata.. infatti così è stato. cmq era sempre tutto tracciato. in italia arriva con posta raccomandata internazionale tracciata.

il tablet sta in orizzontale sul tavolino per vedere un video.. per intenderci, i gradi non li ho misurati.
    guardo le figure ora ma "il magnet" non ho mai notato che lo avesse (controllo meglio e poi ti faccio sapere) , controllo meglio anche per il verticale, se la metti cosi' è praticamente dritto, senza inclinazione

l'unica cosa non riesco a spegnere il monitor all chiusura del flip.. ma lì non centra la cover.

ciao
    scusa io avevo preso questa Wholesale Product Snapshot Product name is A074 Free shipping New Style case for Cube U30GT and U30GT2 è simile ma non dice che ha il magnete.
    quella che ti ho consigliato mi sembra addirittura meglio.

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    grazie. Quindi il magnete la tua ce l'ha?
    Per intenderci, a me interessa usare il tablet soprattutto così: http://apple-iphone4-ipad2.com/102-3...pink-color.jpg

Sai per caso se si trovano anche cover con la tastiera incorporata blutooth?

scusa io avevo preso questa Wholesale Product Snapshot Product name is A074 Free shipping New Style case for Cube U30GT and U30GT2 è simile ma non dice che ha il magnete.
    quella che ti ho consigliato mi sembra addirittura meglio.

ciao

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie. Quindi il magnete la tua ce l'ha?
    Per intenderci, a me interessa usare il tablet soprattutto così: http://apple-iphone4-ipad2.com/102-3...pink-color.jpg

Sai per caso se si trovano anche cover con la tastiera incorporata blutooth?
    Controllerò il magnete in serata ma non me ne sono reso conto quindi direi di no...
    quella posizione la ottieni tranquillamente

stasera ti faccio due foto della mia con il tablet inserito.

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie sei molto gentile.
    Su Aliexpress ho cercato "u30gt2 keyboard case" ed escono fuori prodotti interessanti. Soprattutto uno che ha l'enclosure del tablet e la tastiera incassata con presa USB. Per quello che costa, davvero vale la pena prendere tutte e due...

Controllerò il magnete in serata ma non me ne sono reso conto quindi direi di no...
    quella posizione la ottieni tranquillamente

stasera ti faccio due foto della mia con il tablet inserito.

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi è arrivato finalmente tutto ok, memoria nand flash 28 GB archivio interno 1.97 GB.
    E' possibile aumentare lo spazio di archivio senza obbligatoriamente cambiare ROM??????????
    Una cosa che non trovo è la vecchia e comoda icona archivio (la busta da lettere che tutti i sistemi android hanno ma qua non la trovo) qualcuno sa dirmi se c'è e dov'è???
    Per il resto provo a pacioccarlo un po poi vi farò sapere la mia opinione in modo più approfondito .

Pagina 48 di 127 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio