La durata di circa mezzora è così sempre sia dopo aver flashato che in seguito...Adesso rimetto la Rom originale e vedo........
La durata di circa mezzora è così sempre sia dopo aver flashato che in seguito...Adesso rimetto la Rom originale e vedo........
La testo da tre/4 giorni e va una bomba! in precedenza ho provato un paio di versioni della 900supersport ma erano piene di lag e il tab si accendeva in un anno e mezzo più o meno..ho provato un paio di rom stock modificate senza cinesate varie ma nessuna paragonabile alla berzan![]()
Ottimo,allora domani sfrutto la giornata "malattia"per installarla!!!
Hai ripristinato da backup...o reinstallato tutto da 0?
ho reinstallato tutto da zero...![]()
grande berzan, backuppo il possibile e monto
edit: finalmente qualcosa di fluido xD l'unico problema a me è che non riesco a far vedere il tablet al pc da caricamento infinito con o senza debug e varie cose. C'è un app che me le manda via wifi?
ps vale la pena montare quei moduli? sono tentato ò.ò
Ultima modifica di Robbyroberts; 30-01-14 alle 19:40
Sono d'accordo con voi ma l'ultima è un 2.4... È già uscita la 2.6 ufficiale e a breve uscirà kitkat ufficiale..
@Berzan perché non fornisci più le tue ROM?
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Forse ti è sfuggito qualcosa:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5189953
Confermo leggero blink come dice kimicopazzo, il fatto è che non me ne accorgo praticamente più...
# bz #
Con la Rom originale invece di 30 minuti ne dura 45.........che posso fare? cambiare la batteria oppure cosa?
Hai ragione me la ero persa...
Cavoli... La monto subito...
Grazie Berzan!!
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
berzan (07-02-14)