Siamo in due... Cosa prendiamo, un Nexus 7 ?
Siamo in due... Cosa prendiamo, un Nexus 7 ?
Di sicuro un 10.1 e full HD!!prima devo vendere un iPhone 4 un gamepad archos e sta caccata di cube...
Vero .. Anche se non mi sento di fregare qualcuno vendendo un finto tablet
Neppure io....ma la casa lo fornisce così.... Uno in base ai forum e le recensioni si fa una idea.
non capisco questo accanimento, da quanto tempo avete il tablet? Da quanto tempo comprate prodotti cinesi? Come tutte le cose è questione , anche di un pò di fortuna, io ho conosciuto gente con prodotti originali , appena presi , che non vanno. Tutta l'elettronica è così. se poi si parla di prestazioni e prezzi, mi sento di consigliare sempre prodotti cinesi, di marca, s'intende.
io ho scaricato la v 1.5 e funziona benissimo anche con il mio cube rootato, l'unica cosa che devi fare all'avvio di sky go quando ti dice di scaricare la versione aggiornata non accettare altrimenti salta subito.
Cmq prima di trovare questa che funziona ne ho provate tantissime scaricate da diverse fonti, quindi non ti saprei dire con esattezza il link corretto dove l'ho trovata.
io ho scaricato la v 1.5 e funziona benissimo anche con il mio cube rootato, l'unica cosa che devi fare all'avvio di sky go quando ti dice di scaricare la versione aggiornata non accettare altrimenti salta subito.
Cmq prima di trovare questa che funziona ne ho provate tantissime scaricate da diverse fonti, quindi non ti saprei dire con esattezza il link corretto dove l'ho trovata.
Ho acquistato il tablet a maggio (oltre a 5 smartphone cinesi) , e non ho nulla contro le cineserie.... Sto per acquistare il sesto smarphone (xiaomi mi3 da 64gb) e credimi, so riconoscere se un prodotto è scadende! In ogni caso, che la mia sia sfiga o la tua fortuna, il fatto è che il mio tablet non è certo un prodotto di qualità
Ma non capisco se stiamo parlando dello stesso prodotto? è il cube U30GT2 ? Può essere costruito da 2 fabbriche diverse? se invece è lo stesso, abbiamo 2 parametri diversi di giudizio.
è evidente che non stiamo parlando di un tegra o un ipad, ma siamo molto lontani da quelle cifre 500-600-700 contro 179 euro. Ma in ogni caso non è per niente male, funziona tutto e bene.
Hai nominato lo xiaomi , non direi proprio un prodotto cinese standard, saprai benissimo che gli Xiaomi montano processori Qualcomm , il massimo che c'è in commercio nel mondo, gli stessi processori di Samsung, Sony, Nokia, HTC, Questa è un alta qualità ma anche i prezzi si alzano, non siamo più nella fascia dei cinesi , perciò i confronti non sono paragonabili.
Idem... il mio cube con rom berzan è una bomba!! E ormai ce l' ho da piu di un anno!! Per questo prezzo è ottimo.. paragonato appunto ad altri tablet da 600 euro regge il confronto... e poi da dove credete arivino i vari samsung, htc e compagnia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App