Avevo provato anch'io a gennaio ma ero riuscito a risolvere il problema...hai soltanto disabilitato l'hub usb?
Si ho solo disabilitato. Appena fatto ha trovato i driver nel sistema, visto che penso di averli installati una cinquantina di volte
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Ultima modifica di rickee; 01-04-14 alle 09:44
Grazie,whatApp va?
Il problema della carica mi rode....
Grazie Berzan, è comunque una Rom migliorativa rispetto alla 4.2.2 precedente, il tablet è molto più fluido.
approfitto per chiederti due cose:
ho notato le icone più grandi della precedente rom, è un discorso di risoluzione schermo o è la griglia del launcher?
non sono riuscito ad entrare nelle impostazioni nel launcher, dove le trovo? (cliccando sull'ingranaggio nella pagina dove si scelgono i wiget e gli sfondi mi rimanda alle impostazioni generali)
grazie
ciao
@berzan Stavo per flashare la tua rom ma ho letto "Bug rilevato: nonostante i moduli cifs e md4 vengano caricati correttamente il lancio di cifs manager o equivalenti provoca il crash del sistema"
Sulla 4.4.2 attualmente in uso (prelevata da arctablet) non ho questo bug... possibile ?
Risposte telegrafiche:
- le icone sono effettivamente più grandi, ė comunque lo standard del launcher, non ho modificato nulla che attenesse a risoluzione o DPI;
- il launcher stock non ha delle impostazioni "proprie" (intendo nel senso ad. es. del numero righe/colonne, dimensione icone e loro ordinamento);
- ė del tutto possibile, anzi direi normale, che alcuni moduli funzionino bene con un kernel e con altri no, anche se il loro caricamento non genera immediatamente errori;
- Whatsapp funziona, basta scaricarlo dal suo proprio sito anziché dal market.
Sul mio tablet gira molto fluida, salvo qualche "impuntamento" durante la navigazione.L'impressione é di leggero miglioramento nella portata del WiFi, non rilevo, invece, particolari benefici nella durata della batteria (che dovrebbe essere caratteristica peculiare di Android 4.4).
P.s.
Non dimentichiamo che si tratta poi, sin dall'origine, di una versione non ufficiale e... che stiamo parlando di un Cube...
come recita un vecchio proverbio delle mie parti: "xe imposibile cavar sangue da 'na piera!"
# bz #
Ultima modifica di berzan; 01-04-14 alle 19:21
Cico78 (01-04-14)
giusto Berzan
Per il launcher consiglio di scaricare Nova !
Ho provato la tua rom, bravo BERZAN
Purtroppo sul mio Cube maledetto permane il problema del blocco improvviso (lo schermo diventa cristallizzato, effetto neve e poi si pianta) Questa volta ho provato ad aspettare prima di inserire la sd da 16gb e ripristinare con titanium le app nella spezanza di risolvere ma nulla, i blocchi si verificano random (soprattutto nella schermata delle impostazioni e nel browser)