CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 127 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    ### SRCustom 1.0 – JB 4.2.2 – v. 2.04 (SDK 2.0) ###

Intro: questa versione, nonostante sia dichiarata di “Test version” (e non ancora ufficialmente distribuita), mi è parsa stabile e performante. La sua installazione presenta inoltre il vantaggio di poter implementare eventuali futuri aggiornamenti via CWM (“update.zip”), senza la necessità di dover ri-flashare.

ATTENZIONE: l'installazione della ROM comporterà la perdita di TUTTI i dati, applicazioni, personalizzazioni (Factory Reset), eseguire backup preventivo! Non mi assumo responsabilità per perdita di dati, malfunzionamenti od altri possibili inconvenienti.

Informazioni generali:
    Basata su ROM stock ver. 2.04 (SDK 2.0) del 21.06.2013 (Test version).

Kernel:
    Linux version 3.0.36+ (lpf@tchip-super) gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease)

Versione:
    Android 4.2.2 JellyBean
    rk30sdk/rk30sdk/rk30sdk:4.2.2/JDQ39/eng.lpf.20130619.215852:eng/test-keys
    SMP PREEMPT Thu Jun 20 14:23:21 CST 2013

SDK 2.0 principali miglioramenti dichiarati dal produttore:

- schermo ottimizzato high-Retina, con supporto fino a 60 fotogrammi/secondo;
    - ottimizzazione prestazioni del processore grafico, maggiorazione del 30% nel numero di fotogrammi gestiti nei giochi 3D;
    - ottimizzazione di Android4.2.2, corretto bug Google, per garantire maggiore stabilità;
    - certificazione Google CTS;
    - funzione di trasmissione wireless delle immagini con supporto Miracast, latenza del 50% inferiore rispetto a prodotti analoghi;
    - aumento del 20% della velocità di navigazione web;
    - browser con Web GL, supporto giochi 3D online;
    - ottimizzazione HDMI 1080P HD in riproduzione video;
    - sistema ottimizzato di gestione della carica, per ottimizzare il consumo di energia e aumentare la vita utile della batteria;
    - supporto per Bluetooth 4.0.

Caratteristiche 1.0:

- Clockworkmod ver. 6.0.3.1 # Androtab.info #, (grafica minuscola ma perfettamente funzionante, volume + e - per spostarsi tra le opzioni, tasto Power per confermare);
    - root SuperSu ver. 1.32 (versione gratuita);
    - partizione System maggiorata a 4GB;
    - WifiOnly: disabilitazione sezione telefonica al boot per risparmio batteria e migliori prestazioni (Phone.apk rimosso, Settings.apk modificato);
    - supporto multi-utente (max. 5);
    - tablet UI di default;
    - supporto init.d (unix-like) con scripts integrati (zipalign, wifionly);
    - supporto per salvataggio backup CWM su SD esterna;
    - nuova BusyBox ver. 1.21.0 (git 29.11.2012), con implementazione completa comandi;
    - tastiera con funzione “Swipe”;
    - rimosse applicazioni in Cinese ed altre componenti superflue (spazio occupato al primo riavvio post-flash: ca 100 Mb!)
    - build.prop modificato (+ backup dell'originale) per miglioramento compatibilità Market e prestazioni generali ;
    - aggiunti file xml per massima compatibilità Market ;
    - default lingua Italiana (compreso GoogleVoiceSearch; ora impostata su Centro Europa/Roma);
    - modifiche "cosmetiche": nuova BootAnimation, rimosso suono di boot, aggiornati/integrati suoni di sistema e fonts;
    - Launcher2 versione trasparente, con 5 schermate disponibili, # XdaDevelopers #;
    - aggiunte applicazioni CleanMaster, Reboot, RootExplorer, Terminal (versioni gratuite).
    - applicazioni aggiornate alla data di rilascio (tranne GoogleSearch, che necessita di aggiornamento OTA).

Note:
    Al termine della procedura di flash della ROM il Tablet si riavvierà in modalità “ Recovery ” , confermare, premendo brevemente il tasto Power, l'opzione per riavviare ("- reboot system now") e NO al fix ("ROM may flash.... Fix?", pena perdita della CWM ).
    Se al primo accesso alla schermata Home non chiedesse di formattare la scheda SD, andare in Impostazioni -> Memoria -> NAND FLASH e farlo direttamente.
    Tip: dopo il setup inziale è possibile rimuovere (con RootExplorer) da /System/app anche Mms.apk.

Il pacchetto rar da scaricare include ROM, tool per l'installazione, drivers (Windows 8 inclusi, ma non testati).

IMPORTANTE! Dal momento in cui il Tablet è collegato al computer, sino al completamento della prima fase di installazione, non sembrerà dare alcun segno di vita, è normale, ci vogliono diversi minuti. La calma è la virtù dei forti.

DOWNLOAD

DepositFiles

Come sempre, sono graditi recensioni, suggerimenti e critiche costruttive.

# berzan #
    Sei un grande....vorrei solo capire come si attiva il multiutente..
    Come.si imposta...? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Sei un grande....vorrei solo capire come si attiva il multiutente..
    Come.si imposta...? Grazie
    La multiutenza e" gia' attivata, in "Impostazioni" c'è' la nuova voce "Utenti" per la sua gestione.

# berzan #

4. Il seguente Utente ha ringraziato berzan per il post:

crazyeagle (04-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La vicenda ha davvero dell'incredibile. Ecco cosa succede nel giro di 2 giorni:
    Telefono alle poste, 803160, e l'operatrice mi dice che il pacco raccomandata è andato rubato nel furto avvenuto a Napoli (che c'entra Napoli con Milano-Roma??).
    Ritelefono al call center e il 2° operatore mi dice che il pacco non è stato rubato, non risulta rubato.
    Ritelefono al call center e la 3a operatrice mi dice che, purtroppo, effettivamente, il pacco è andato rubato.
    Ritelefono oggi al call center poste e mi dicono che assolutamente non è andato rubato ma è fermo in dogana dal 12 giugno.
    Telefono in dogana e mi dicono che il pacco è là! E' incappato in controllo doganale il 28 giugno. Ma ancora non mi è stata mandata la raccomandata coi moduli, perchè sono "tempi tecnici". Poi mi dicono che da quando compilo e mando i moduli per sbloccare il pacco ci vogliono altri 10 giorni di tempi tecnici.
    Ora io dico, ma dove viviamo, nel far west?
    Ma come è possibile che ben due operatori Poste siano pronti a dichiarare e giurare che il pacco è stato trafugato in una rapina, con tanto di controllo del codice nel loro database dei furti?
    Allora, io penso che ci sia qualcosa di non chiaro. Di profondamente non chiaro. Ma nell'Italia, non nelle Poste.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Beh...l'importante è che ti arriverà...........forse.....dai scherzo....per questo noi italiani abbiamo sviluppato un'enorme senso d'ironia...altrimenti saremmo talebani in guerra...
    In bocca al lupo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    allora mentre aspetto il falso tablet rubato, sto cercando di istallare la ROM di Berzan su quello che è in mio possesso.
    Seguo la procedura, ma al momento di collegare il tablet spento al pc tenendo premuto il tasto "volume +" e accensione per due secondi, parte l'istallazione driver e poi mi dice "istallazione non riuscita". Sono su win 7 64bit. Che fare? Se collego il tablet al pc senza tenere il tasto vol+ premuto, il tablet si accende e entra in modalità storage USB, riesco a vederlo nel file system e anche a leggere/copiare i file su di esso, quindi pare che il collegamento USB funzioni. Però se lo collego spento come da procedura di Berzan, non funzionano i driver. Come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

E la procedura giusta...quando ti chiede i driver fai l'installazione.manuale e.cerci il percorso dentro la.cartella dove hai scompattato tutto..
    Sotto.win7...tranquillo hai fatto tutto giusto tranne che l'installazione.manuale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, OK sono riuscito a istallare i driver, ma l'ho fatto in manuale da gestione device.
    Ora, ho scaricato sia la versione 1.05 che la versione 2.0.

Vorrei usare naturalmente la 2.0, ma volevo capire se devo usare il tool contenuto nella versione 2.0 o va bene anche quello della 1.05.
    Chiedo questo perchè, mentre l'altro ha l'icona con la luce verde, il tool della v2.0 mi dice solo "Found ONE loader device", riconosce il chip (RK31) ma non legge le altre info del device.
    Insomma prima di flashare vorrei essere sicuro anche perchè il pack della v2.0 non ha il file di documentazione.

E la procedura giusta...quando ti chiede i driver fai l'installazione.manuale e.cerci il percorso dentro la.cartella dove hai scompattato tutto..
    Sotto.win7...tranquillo hai fatto tutto giusto tranne che l'installazione.manuale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altra domanda, in entrambi i casi, con i due tool, devo sempre usare "restore" e non "upgrade", corretto?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Altra domanda, in entrambi i casi, con i due tool, devo sempre usare "restore" e non "upgrade", corretto?
    Ciao, se vuoi installare la 2.0 meglio usare il suo corrispondente tool (ver. 1.7). Se vedi "Found ONE loader device", sei sulla strada giusta.
    Il tool ti carica direttamente anche il file .img?
    Ti confermo: devi scegliere sempre e rigorosamente RESTORE.
    Ricorda anche di formattare la SD (NAND interna) al termine della procedura.

# berzan #
    Ultima modifica di berzan; 04-07-13 alle 18:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Berzan,
    Io ho il WiFi che non mi da il minimo problema anzi va molto bene.
    Viceversa il touch non va: è molto lento e quando scrivo perdo lettere. Inoltre, è lento nello scroll e poco reattivo e sbaglia a interpretare i comandi, voglio fare scroll e lui fa zoom etc. Scrivere è un po' una pena.
    È possibile che con la tua ROM questi problemi siano risolti?

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Ciao, se vuoi installare la 2.0 meglio usare il suo corrispondente tool (ver. 1.7). Se vedi "Found ONE loader device", sei sulla strada giusta.
    Il tool ti carica direttamente anche il file .img?
    Ti confermo: devi scegliere sempre e rigorosamente RESTORE.
    Ricorda anche di formattare la SD (NAND interna) al termine della procedura.

# berzan #

Pagina 36 di 127 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio