CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 127 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quasymodo Visualizza il messaggio
    scusami ma sulla scatola del prodotto che cosa c'è scritto? facci sapere.
    Sulla scatola riporta U30GT2SES.

Ho controllato le immagini del GT normale e non coincidono con il modello in mio possesso, mentre è uguale alle immagini che sono nell'offerta di myefox, ed anche le caratteristiche sia di schermo che di hd o fotocamere coincidono, ripeto, quello che non riesco a decifrare è il processore non ho capito se ci troviamo davanti ad un 3066 o ad un 3188, nel secondo caso credo che non ci sia nulla da dire.

Tu avevi letto le caratteristiche di quello in offerta e quanto lo hai pagato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

beh io a scanso di equivoci...e considerando l'assistenza di 24mesi(sperado di non everne bisogno() ho preferito aquistarlo da grosso...speriamo bene...ho chiesto prima le specifiche che sul sito erano riporyate male...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle
    beh io a scanso di equivoci...e considerando l'assistenza di 24mesi(sperado di non everne bisogno() ho preferito aquistarlo da grosso...speriamo bene...ho chiesto prima le specifiche che sul sito erano riporyate male...

Anche io avevo chiesto a grosso le specifiche xchè quelle sul sito non coincidevano con quelle del 51cubestore, mi hanno detto che il loro gt2 aveva le caratteristiche li elencate e quindi diverse, non mi sono fidato e l' ho ordinato appunto dallo store ufficiale.
    Ora magari hanno cambiato non so è tanto che non vado sui siti... ma in generale controllate sempre bene cosa state comprando!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se sto dicendo una cosa giusta o no, ma credo di aver capito che, come per le macchine, esiste un modello e poi diverse versioni.

Per esempio, uno compra un'Alfa Mito, poi bisogna vedere se è diesel o benzina, con i fendinebbia o senza, col motore 1200 o 1400...

Credo che per il Cube U30GT2 ci siano diversi modelli, forse anche specifici per i mercati in cui devono essere venduti, poi semmai ce li si ritrova un po' in giro con lo stesso nome ma con hardware diverso.

Forse qualcuno con più esperienza può confermare questa intuizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

salve a tutti
    sono in attesa del cube preso da grosso...ho gia scaricato la berzan...e vorrei capire una cosa per la custom rom...

ho letto di diverse versioni hardware v1..v2...v3

la rom di berzan funge su tutti?ovviamente a presunta parità di hardware...e quali sono le differenze tra v1..v2..etc sempre ovviamente parlando di u30gt2 che sul sito porta sempre e solo quelle caratteristiche(rk3188 quad1.8, fullHD,1900x1200,32gb, bluethoot,girosensor,2mp,5mp...)

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi che differenze c'è tra il normale e il pears2? Leggendo su alcuni siti non ci ho capito un granché!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono in attesa del cube preso da grosso...ho gia scaricato la berzan...e vorrei capire una cosa per la custom rom...

ho letto di diverse versioni hardware v1..v2...v3

la rom di berzan funge su tutti?ovviamente a presunta parità di hardware...e quali sono le differenze tra v1..v2..etc sempre ovviamente parlando di u30gt2 che sul sito porta sempre e solo quelle caratteristiche(rk3188 quad1.8, fullHD,1900x1200,32gb, bluethoot,girosensor,2mp,5mp...)

grazie
    Non sono mai state rilasciate versioni del firmware differenziate, le versioni 1, 2, 3 del tablet, a quanto mi consta, riguardano caratteristiche leggermente diverse dello schermo. Ritengo che attualmente sia commercializzata la sola versione 3, che e' quella che ho anch'io.

# berzan #

9. Il seguente Utente ha ringraziato berzan per il post:

crazyeagle (17-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che differenze c'è tra il normale e il pears2? Leggendo su alcuni siti non ci ho capito un granché!
    Non c'è' nessuna differenza: si tratta del medesimo prodotto con due nomi commerciali diversi.

# berzan #

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ciao berzan
    ho letto su un sito estero ...credo Lilliput. .o qualcosa del genere che editando il buil.prop si può portare la risoluzione a 1280x800 in modo da avere più potenza disponibile(giochi e quant'altro compresa durata batteria. ..) però il recensore scriveva che avrebbe fatto successivamente una guida. ..tu ne sai qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra U30GT2 e U9GT5 il 10.1 mi sembra perfetto però il 9.7 mi attira per il retina screen ma la fotocamera posteriore è di soli 2mpx cosa mi consigliate?

Pagina 34 di 127 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio