Impostazioni, memoria, scorri fino alla band flash e poi se non erro devi selezionare cancella scheda SD.
Ma come posso installare i drivers per il modulo 3g in modo da poter usare pppwidget con la internet key Vodafone?
Impostazioni, memoria, scorri fino alla band flash e poi se non erro devi selezionare cancella scheda SD.
Ma come posso installare i drivers per il modulo 3g in modo da poter usare pppwidget con la internet key Vodafone?
Ho provato ma ho il problema che mi continua a dire che la micro sd e' danneggiata... non riesco a far funzionare molte applicazioni... vorrei risolvere questo problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
PPPWidget Vodafone key
Nessun modulo 3G. Collega la chiavetta con cavetto OTG, in PPPWidget configura punto accesso con " web.omnitel.it ", togli spunta a " Set check and pin" e " Riconoscimento automatico dispositivo ". Tappa su icona, scegli dispositivo, connetti.
SD
Il tablet definisce SD sia la memoria interna (Nand) sia quella supplementare esterna (micro SD, da inserire nella'apposito slot). Entrambe si formattano da " Impostazioni " -> " Memoria ".
# berzan #
Ultima modifica di berzan; 25-08-13 alle 08:47
Ho visto, ma purtroppo anche x la nand mi dice scheda sd danneggiata... in questo modo un sacco di applicazioni non mi funzionano.... cosa mi consigliate di fare? Reinstallare tutto??
Potrei provare la tua ultima release...
Fra l' altro leggo che a fine installazione bisogna formattare la nand... io non lo avevo fatto....
Ho installato anche l' ultima release che effettivamente funziona bene... non ho avuto modo di testarla ancora molto perché non ho risolto il problema... andando in impostazioni dopo la memoria cè la nand che non mi vede e in effetti se clicco su installa scheda sd (sempre nella nand) mi dice scheda sd danneggiata...
Di qua in poi non mi lascia fare molte cose, utilizzare programmi o fare salvataggi... insomma non riesco ad usarlo per le cose che ne ho bisogno.
Ho notato in questa ultima release che molte più applicazioni dell' play store me le da come non compatibili per questo device... applicazioni che prima avevo installato. ..
Ma te lo fa anche la stock rom?
io avevo il problema che mi vedeva solo 16gb di memoria invece di 32.(ma da subito..) Il support mi ha fatto provare a mettere la 1.05 (che si bloccava e non avviava android).
la versione di Berzan mi diceva SD danneggiata la prima volta che formattavo. poi la seconda volta che premevo formatta scheda me la vedeva ma sempre 16 gb di nand flash.
io ho rispedito il tablet in cina su consiglio del support e sto attendendo la sostituzione.
ciao
Con la stock mi funzionava... ora ho provato a ettere le ultime 2 di nerzan che vanno molto bene ma mi danno questo errore... clicco tante volte ma non mi legge mai la nand... vorrei provare ancora a fare qualche tentativo prima di rispedirlo...
Come si fa a rimettere la rom stock?
Dove la trovo?
Anche se mi ricordo fosse lentissima.... non mi piacerebbe riaverla...
Che tempi ti hanno prospettato per la riparazione/sostituzione?
Su questo tablet è stato fatto il porting della Cyanogenmod?
Sono indeciso se prendere questo oppure l'Ainol Novo 9 Spark che ha caratteristiche simili ma può installare la cm10.2...