CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 127 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Ho installato anche l' ultima release che effettivamente funziona bene... non ho avuto modo di testarla ancora molto perché non ho risolto il problema... andando in impostazioni dopo la memoria cè la nand che non mi vede e in effetti se clicco su installa scheda sd (sempre nella nand) mi dice scheda sd danneggiata...
    Di qua in poi non mi lascia fare molte cose, utilizzare programmi o fare salvataggi... insomma non riesco ad usarlo per le cose che ne ho bisogno.

Ho notato in questa ultima release che molte più applicazioni dell' play store me le da come non compatibili per questo device... applicazioni che prima avevo installato. ..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

anche io ho avuto il problema della " sd danneggiata " ho risolto in questo modo

sono andato in backup e ripristino

ripristino dati di fabbrica
    cancella scheda sd

al riavvio del tablet funzionava tutto perfettamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una curiosità da una new entry interessata ad avere informazioni sui tablet cinesi: per caso vi ricordate come funzionava il play store di google su questo device con il firmware stock?

Lo chiedo perchè non mi è chiaro la compatibilità di questi tablet cinesi out of the box con il play store. Molti costruttori li danno per compatibili ma mi pare di vedere che poi molti utenti riscontrano qualche problema e preferiscono passare a ROM alternative.

Grazie e nuovamente ben trovati.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssirioo
    Originariamente inviato da tarizza
    Ho installato anche l' ultima release che effettivamente funziona bene... non ho avuto modo di testarla ancora molto perché non ho risolto il problema... andando in impostazioni dopo la memoria cè la nand che non mi vede e in effetti se clicco su installa scheda sd (sempre nella nand) mi dice scheda sd danneggiata...
    Di qua in poi non mi lascia fare molte cose, utilizzare programmi o fare salvataggi... insomma non riesco ad usarlo per le cose che ne ho bisogno.

Ho notato in questa ultima release che molte più applicazioni dell' play store me le da come non compatibili per questo device... applicazioni che prima avevo installato. ..

anche io ho avuto il problema della " sd danneggiata " ho risolto in questo modo

sono andato in backup e ripristino

ripristino dati di fabbrica
    cancella scheda sd

al riavvio del tablet funzionava tutto perfettamente

Lo avevo fatto.... ma non ho risolto....

Grazie comunque. .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    alla fine non so quanto convenga prendere questi tablet cinesi.
    Appena preso andava molto bene, con la rom stock era veloce e fluido.
    Ho cominciato a flashare rom e ora, non si capisce perchè, non funziona più il connettore micro-usb e quindi, sono rimasto "ingabbiato" con la versione 1.05 android 4.1.
    Il tablet si inceppa in continuazione, per attivare il wifi ci mette minuti interi, e quando sta scaricando delle mail praticamente manda tutte le app in congelamento e si blocca tutto, sembra di stare su windows di dieci anni fa. E' diventato praticamente inutilizzabile, è una pena e non più un piacere.
    Con le rom basate su 4.2.2 andava forse meglio ma alla fine cominciava, dopo un po' di uso e molte app istallate, a funzionare male parimenti.
    Non so che dire. E' vero che per 200 euro prendi un 4core 1080p, però... Se qualcosa va male, sei spacciato. E a me è andata male.
    Non posso neanche più flashare rom.
    Sto pensando seriamente di buttare tutto e prendermi un modello di quelli supportati qui da noi (Asus, Apple, Samsung etc), almeno se si rompe lo porti in garanzia e non hai grane, anche se devi sborsare il doppio dei soldi.
    Io sono fortemente deluso, dopo l'entusiasmo iniziale è andato tutto peggiorando e ora il tablet è davvero solo quasi una cornice per le foto, anzi neanche quello perchè non posso neanche collegarlo al pc.

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    alla fine non so quanto convenga prendere questi tablet cinesi.
    Appena preso andava molto bene, con la rom stock era veloce e fluido.
    Ho cominciato a flashare rom e ora, non si capisce perchè, non funziona più il connettore micro-usb e quindi, sono rimasto "ingabbiato" con la versione 1.05 android 4.1.
    Il tablet si inceppa in continuazione, per attivare il wifi ci mette minuti interi, e quando sta scaricando delle mail praticamente manda tutte le app in congelamento e si blocca tutto, sembra di stare su windows di dieci anni fa. E' diventato praticamente inutilizzabile, è una pena e non più un piacere.
    Con le rom basate su 4.2.2 andava forse meglio ma alla fine cominciava, dopo un po' di uso e molte app istallate, a funzionare male parimenti.
    Non so che dire. E' vero che per 200 euro prendi un 4core 1080p, però... Se qualcosa va male, sei spacciato. E a me è andata male.
    Non posso neanche più flashare rom.
    Sto pensando seriamente di buttare tutto e prendermi un modello di quelli supportati qui da noi (Asus, Apple, Samsung etc), almeno se si rompe lo porti in garanzia e non hai grane, anche se devi sborsare il doppio dei soldi.
    Io sono fortemente deluso, dopo l'entusiasmo iniziale è andato tutto peggiorando e ora il tablet è davvero solo quasi una cornice per le foto, anzi neanche quello perchè non posso neanche collegarlo al pc.
    Se non trovi altri modi di flasharlo.. e io non saprei dirti quali possono essere (solo berzan credo che qui ti possa aiutare oppure fai un post su archtablet...) sappi che se non lo hai aperto (per la modifica del wifi) puoi rimandarlo indietro.
    io l'ho fatto, ci ho speso dei soldi e tempo.... ma è fattibile.

In sostanza se hai su una rom originale secondo me lo puoi mandare indietro.

Io ho speso 50 euro di spese con le poste italiane e 25$ di tariffe di importazione in china. poi visto che scrivono sul sito che avrebbero rimborsato le spese di spedizione ho provato a chiedergliele ma non c'è stato nulla da fare... non mi rispondevano più alle mail oppure rispondevano vaghi o fuori tema.
    Allora ho chiesto che mi regalassero una scheda microsd da 32 gb e hanno accettato.

mi hanno rispedito (l'altroieri) il tablet, che ora è in viaggio...
    ... spero che arrivi, sia sano.. e che ci sia la sd in omaggio.

questo per dire che come ultima ipotesi ti puoi accordare con loro..

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie,
    ma purtroppo non c'è più la rom originale e l'ho aperto diverse volte quindi niente.
    Me lo devo tenere così.
    Poi sinceramente, con le grane che ho avuto in dogana mi è passata la voglia.
    Avevo ordinato 2 tablet, uno è arrivato, l'altro è stato sbloccato ora dopo 4 mesi esatti dal suo arrivo in dogana.

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Se non trovi altri modi di flasharlo.. e io non saprei dirti quali possono essere (solo berzan credo che qui ti possa aiutare oppure fai un post su archtablet...) sappi che se non lo hai aperto (per la modifica del wifi) puoi rimandarlo indietro.

Io ho speso 50 euro di spese con le poste italiane e 25$ di tariffe di importazione in china. poi visto che scrivono sul sito che avrebbero rimborsato le spese di spedizione ho provato a chiedergliele ma non c'è stato nulla da fare... non mi rispondevano più alle mail oppure rispondevano vaghi o fuori tema.
    Allora ho chiesto che mi regalassero una scheda microsd da 32 gb e hanno accettato.

ciao

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao
    allora farei un bel post su arctablet magari un modo per flashare, da recovery esiste...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A quanto pare già qualcuno ci ha pensato: Releasing ROMs in ClockWorkMod (CWM) update.zip format - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS
    Il problema è che non so se fidarmi... Se va male, mi gioco il tablet.
    Ho messo un post, vediamo se Kasty o qualcun'altro risponderà.

allora farei un bel post su arctablet magari un modo per flashare, da recovery esiste...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Tienici informati! Se funziona è da mettere in prima pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    A quanto pare già qualcuno ci ha pensato: Releasing ROMs in ClockWorkMod (CWM) update.zip format - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS
    Il problema è che non so se fidarmi... Se va male, mi gioco il tablet.
    Ho messo un post, vediamo se Kasty o qualcun'altro risponderà.
    Ciao, hai CWM? Se la risposta e' si, abbi un po' di pazienza e ti posto il link di uno zip con la nuova versione. L'ho ampiamente testato e funziona perfettamente.
    (Installazione appena eseguita, devo solo trovare il tempo di metterlo in upload, anzi, se qualcuno ha suggerimenti in proposito, ben vengano).

# berzan #

12. Il seguente Utente ha ringraziato berzan per il post:

sakura10 (14-09-13)

Pagina 54 di 127 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio