Esatto, personalmente di solito utilizzo PPPWidget e mi trovo bene, anche con chiavette non ufficialmente supportate.
# berzan #
Ho installato oggi quest' ultima rom, tutto bene sembra aver migliorato anche il wifi, per un notevole passo avanti in confronto alla stock che avevo ancora...
La testerò meglio, ho avuto poco tempo, ma ho riscontrato subito un problema, se lo spengo poi utilizzando il tasto non si riesce piu ad accendere... si riesce soltanto inserendo il caricabatterie... come mai?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da berzan
L'ultima release e ottima in tutto, l'unica cosa che manca é l'applicazione contatti e la possibilità di far funzionare la internet key cosa che potevo fare precedentemente.
Dovrei aquistare una custodia per il cube provvista di tastiera e di pennino usb possibilmente. Mi sapreste consigliare un modello, se già ce lo avete o lo avete visto in giro sulla rete, magari con attacco microusb? (così da evitare di dover acquistare adattatori vari)
Inspiegabilmente il mio funziona bene ora... si accende con il tasto e rimane acceso quanto deve... anche se a volte non si accende alla prima pressione... ma nel complesso funziona.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum (almeno di questo),ho ordinato il cube u30gt2 il 23/07 ancora non è spedito ma ci sta sono solo 2 giorni,speriamo solo che arrivi per il 3/4 agosto.Non sono ancora in posseso del cube ma mi sto portando avanti mi sono già scaricato le rom di Berzan e seguo tutti i vostri discorsi con interesse.
Quello che vi volevo chiedere è questo: Qualcuno di voi ha provato ad installare sky go sul cube?????Va?? Si po fa????![]()
O NO???
Non so se possa andare io lo uso sull'S3 e mi trovo bene so che si può installare su iPad Tab samsung ma non so se l'app viene accettata dal cube.
Fatemi sapere!!!!!!!!
a me è arrivato una settimana fa più o meno...
ci ha messo 2 giorni ad arrivare con DHL, ma fai attenzione alla mail di spedizione che ti manderanno.
con il mio si erano sbagliati e lo avevano inviato con honk kong post.. se non me ne accorgevo io ero ancora ad aspettare.
lo hanno subito rispedito e mi è arrivato due giorno dopo.
poi controlla subito lo spazio della nand flash perché il mio segnala solo 12 gb mentre dovrebbe segnalarne 28 circa.
anche li mi hanno consigliato di flashare la 1.05 perché pensano che la 2.03 crei questo inconveniente o ci siano delle cose sporche in quel firmware.
devo ancora farlo e spero che risolva...
facci sapere.
ciao