CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 127 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roij Visualizza il messaggio
    Premetto che ancora non ho installato la 4.2,
    penso che Berzan avrà tolto tutto ciò che riguarda l'utilizzo diretto del 3G (poichè il cube non supporta il 3G)
    mentre rimane inalterata la possibilita' di utilizzarlo tramite chiavetta.
    roij
    Esatto, personalmente di solito utilizzo PPPWidget e mi trovo bene, anche con chiavette non ufficialmente supportate.

# berzan #

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho installato oggi quest' ultima rom, tutto bene sembra aver migliorato anche il wifi, per un notevole passo avanti in confronto alla stock che avevo ancora...
    La testerò meglio, ho avuto poco tempo, ma ho riscontrato subito un problema, se lo spengo poi utilizzando il tasto non si riesce piu ad accendere... si riesce soltanto inserendo il caricabatterie... come mai?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di demone

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berzan
    Originariamente inviato da annoluce
    Ciao, qualcuno mi fa sapere come va la Berzan ultima release?
    Quella di Arctablet su cui si basa non andava benissimo e alla fine l'ho tolta. Dava problemi di lentezza, si incartava parecchio, e il wifi si disconnetteva o ci metteva moltissimo per riconnettersi.
    A oggi, la migliore per me è la 1.05, qual è la vostra esperienza?
    Senza alcun intento polemico - e nel pieno rispetto dell'opera di altri -, tengo a precisare che le ROM da me pubblicate di basano esclusivamente sulle release ufficiali (e non) via via rilasciate dal produttore,e non sono mai ri-edizioni di lavori altrui.
    Vorrei anche aggiungere la richiesta, a coloro che eventualmente scaricassero le mie custom, di lasciare un "Thanks", se non altro per sapere se (e a quanti) interessano.

Grazie.

# berzan #

L'ultima release e ottima in tutto, l'unica cosa che manca é l'applicazione contatti e la possibilità di far funzionare la internet key cosa che potevo fare precedentemente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dovrei aquistare una custodia per il cube provvista di tastiera e di pennino usb possibilmente. Mi sapreste consigliare un modello, se già ce lo avete o lo avete visto in giro sulla rete, magari con attacco microusb? (così da evitare di dover acquistare adattatori vari)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Ho installato oggi quest' ultima rom, tutto bene sembra aver migliorato anche il wifi, per un notevole passo avanti in confronto alla stock che avevo ancora...
    La testerò meglio, ho avuto poco tempo, ma ho riscontrato subito un problema, se lo spengo poi utilizzando il tasto non si riesce piu ad accendere... si riesce soltanto inserendo il caricabatterie... come mai?

Grazie

Idem stesso problema...carico al massimo dura 5minuti..poi si spegne e amen senza caricatore inserito bon si accende...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youridj80 Visualizza il messaggio
    Dovrei aquistare una custodia per il cube provvista di tastiera e di pennino usb possibilmente. Mi sapreste consigliare un modello, se già ce lo avete o lo avete visto in giro sulla rete, magari con attacco microusb? (così da evitare di dover acquistare adattatori vari)
    Comunque per far funzionare la tastiera dovrai acquistare un adattatore otg
    roij

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Inspiegabilmente il mio funziona bene ora... si accende con il tasto e rimane acceso quanto deve... anche se a volte non si accende alla prima pressione... ma nel complesso funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum (almeno di questo),ho ordinato il cube u30gt2 il 23/07 ancora non è spedito ma ci sta sono solo 2 giorni,speriamo solo che arrivi per il 3/4 agosto.Non sono ancora in posseso del cube ma mi sto portando avanti mi sono già scaricato le rom di Berzan e seguo tutti i vostri discorsi con interesse.

Quello che vi volevo chiedere è questo: Qualcuno di voi ha provato ad installare sky go sul cube?????Va?? Si po fa???? O NO???

Non so se possa andare io lo uso sull'S3 e mi trovo bene so che si può installare su iPad Tab samsung ma non so se l'app viene accettata dal cube.
    Fatemi sapere!!!!!!!!

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexander80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum (almeno di questo),ho ordinato il cube u30gt2 il 23/07 ancora non è spedito ma ci sta sono solo 2 giorni,speriamo solo che arrivi per il 3/4 agosto.Non sono ancora in posseso del cube ma mi sto portando avanti mi sono già scaricato le rom di Berzan e seguo tutti i vostri discorsi con interesse.

Quello che vi volevo chiedere è questo: Qualcuno di voi ha provato ad installare sky go sul cube?????Va?? Si po fa???? O NO???

Non so se possa andare io lo uso sull'S3 e mi trovo bene so che si può installare su iPad Tab samsung ma non so se l'app viene accettata dal cube.
    Fatemi sapere!!!!!!!!
    a me è arrivato una settimana fa più o meno...
    ci ha messo 2 giorni ad arrivare con DHL, ma fai attenzione alla mail di spedizione che ti manderanno.
    con il mio si erano sbagliati e lo avevano inviato con honk kong post.. se non me ne accorgevo io ero ancora ad aspettare.
    lo hanno subito rispedito e mi è arrivato due giorno dopo.

poi controlla subito lo spazio della nand flash perché il mio segnala solo 12 gb mentre dovrebbe segnalarne 28 circa.
    anche li mi hanno consigliato di flashare la 1.05 perché pensano che la 2.03 crei questo inconveniente o ci siano delle cose sporche in quel firmware.
    devo ancora farlo e spero che risolva...

facci sapere.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Inspiegabilmente il mio funziona bene ora... si accende con il tasto e rimane acceso quanto deve... anche se a volte non si accende alla prima pressione... ma nel complesso funziona.

Ritieni che sia migliore rispetto alla precedente rom ?

Pagina 44 di 127 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio