CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 127 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!!!!! Sono possessore del cube u30gt2 da circa un mese, è arrivato con la versione di android 4.2.2 v2.03 20130606. fin qui tutto ok ma, da un paio di giorni il tablet è molto più lento e oggi lo scherma sfarfalla e diventa rosso. Quanto mi devo preoccupare?? Cosa posso fare?? Chiedo aiuto!!!! Ho letto sul sito del produttore che il firmware è aggiornato al 05/09/2013 può essere questa una soluzione?

Vi ringrazio danlui98

2.  
    Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dipende da quanto fastidio ti da questo difetto.

Se il tablet è inutilizzabile io ti consiglio di mandare una posta al support e senti cosa ti consigliano di fare. (sicuramente ti diranno di flashare la 1.05..)
    Tieni presente anche che hai 45 gg per aprire una contestazione paypal come prodotto non conforme...
    non far passare troppo tempo...

altrimenti te lo tieni cosi' e perdi i tuoi soldi...

Quote Originariamente inviato da danlui98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!!!! Sono possessore del cube u30gt2 da circa un mese, è arrivato con la versione di android 4.2.2 v2.03 20130606. fin qui tutto ok ma, da un paio di giorni il tablet è molto più lento e oggi lo scherma sfarfalla e diventa rosso. Quanto mi devo preoccupare?? Cosa posso fare?? Chiedo aiuto!!!! Ho letto sul sito del produttore che il firmware è aggiornato al 05/09/2013 può essere questa una soluzione?

Vi ringrazio danlui98

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

se hai un account dropbox puoi creare il link pubblico al file, poi una volta scaricato lo puoi rimuovere...

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Ciao, hai CWM? Se la risposta e' si, abbi un po' di pazienza e ti posto il link di uno zip con la nuova versione. L'ho ampiamente testato e funziona perfettamente.
    (Installazione appena eseguita, devo solo trovare il tempo di metterlo in upload, anzi, se qualcuno ha suggerimenti in proposito, ben vengano).

# berzan #

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie. Comunque ho installato il nuovo firmware scaricato dalla casa e il tablet va decisamente meglio.. Più fluido, WiFi più stabile con segnale più potente. Mi ha sorpreso che adesso il modello del tablet é il Mid ed ha anche i permessi di robot. Non ci sono più app cinesi... Spero che continui così perché mi soddisfa.
    Saluti danlui98

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Berzan,
    ti ringrazio moltissimo, ma purtroppo è troppo tardi. Avrei dovuto aspettare e provare la tua versione. Ma ho letto il tuo post solo ora.
    Invece ieri ho fatto di testa mia. Ho preso lo zip dal sito di Arctablet (link che ho postato più sopra) e come un idiota l'ho lanciato da CWM.
    Mi dice che l'istallazione è andata a buon fine, poi riavvio e il tablet resta in caricamento per ore. Niente da fare, non carica il sistema operativo, vedo la schermata di load (quella con caratteri cinesi dopo il logo arctablet) ma non parte.
    Non posso più fare nulla: non riesco a riavviare in CWM con nessuna combinazione di tasti; non posso accedere al tablet via USB perchè non funziona la porta e non viene riconosciuto dal tool di flashing.
    Che fare? Non so davvero come comportarmi, il tablet è morto.
    Se riuscissi a tornare in CWM, almeno potrei riflashare il tuo zip. Qual è la combinazione di tasti giusta per andare in CWM da boot?
    L'alternativa è rispedire il tablet in Cina e farmi sostituire la porta USB e magari istallare un nuovo firmware.
    A meno che non ci siano laboratori in Italia che mi possano aiutare a sostituire/riparare la porta USB.
    Accetto consigli da voi, per ora sono di umore nerissimo.

Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Ciao, hai CWM? Se la risposta e' si, abbi un po' di pazienza e ti posto il link di uno zip con la nuova versione. L'ho ampiamente testato e funziona perfettamente.
    (Installazione appena eseguita, devo solo trovare il tempo di metterlo in upload, anzi, se qualcuno ha suggerimenti in proposito, ben vengano).

# berzan #

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

scusa l'ignoranza ma cosa sono i permessi di robot ??

la 2. 04 ufficiale toglie le app cinesi? e parte in inglese appena la installi o in cinese?

grazie
    ciao

Quote Originariamente inviato da danlui98 Visualizza il messaggio
    Grazie. Comunque ho installato il nuovo firmware scaricato dalla casa e il tablet va decisamente meglio.. Più fluido, WiFi più stabile con segnale più potente. Mi ha sorpreso che adesso il modello del tablet é il Mid ed ha anche i permessi di robot. Non ci sono più app cinesi... Spero che continui così perché mi soddisfa.
    Saluti danlui98

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    scusate qualcuno sa qual è il sito ufficiale della Cube? Esiste assistenza qui in Europa? Dovrei far riparare questa maledetta USB port.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

il sito ufficiale è http://www.51cube.com/ ma non c'è assistenza in Europa io l'ho dovuto spedire alla casa madre in cina.
    ciao

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate qualcuno sa qual è il sito ufficiale della Cube? Esiste assistenza qui in Europa? Dovrei far riparare questa maledetta USB port.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Rickee, grazie.
    Posso chiederti che procedura hai fatto per mandarlo indietro? Dovrò farlo anche io.
    Hai aperto una richiesta sul sito ufficiale?
    Che tipo di spedizione hai fatto? Quanto costa?

grazie.

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    il sito ufficiale è http://www.51cube.com/ ma non c'è assistenza in Europa io l'ho dovuto spedire alla casa madre in cina.
    ciao

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao Rickee, grazie.
    Posso chiederti che procedura hai fatto per mandarlo indietro? Dovrò farlo anche io.
    Hai aperto una richiesta sul sito ufficiale?
    Che tipo di spedizione hai fatto? Quanto costa?

grazie.
    Ciao Annoluce
    ho scritto un mail al support del sito dove ho acquistato il tablet.
    io avevo acquistato da 51cubestore e quindi ho mandato un mail a support@51cubestore.com

loro ti dicono di non utilizzare corrieri e quindi per spedire ho utilizzato poste italiane(45 Euro pacco internazionale), ma non sapevo che poi le poste usano ups per la spedizione internazionale, quindi una volta in cina il pacco ha dovuto pagare 25$ di tariffe di importazione che ho dovuto pagare io (o meglio le hanno anticipate loro ma poi hanno voluto che le pagassi con paypal altrimenti non rispedivano il tablet).
    poi, siccome sul sito a questo link Return Policy scrivono che se il difetto è riconosciuto avrebbero rimborsato le mie spese di spedizione,ho provato a chiedere il rimborso.
    ma hanno iniziato a rispondere vago o a non rispondere piu' alle mail.
    quindi a sto punto ho chiesto qualche cosa in omaggio per rimborsarmi della spedizione fatta e ci siamo messi d'accordo per una sceda sd da 32gb e dopo loro mi hanno spedito il tablet con singapore post, quindi arriverà tra un mese circa....

questa è la mia 'brutta' esperenza con il support... ...per non parlare dei testi delle loro mail, MAI precisi e dettagliati... sono strani sti cinesi!!!

diciamo che se sei nei 45 giorni dalla data di acquisto puoi aprire una contestazione paypal per prodotto non conforme e avere il coltello dalla parte del manico...
    altrimenti il coltello lo hanno loro e fai quello che vogliono una volta che lo hai spedito.
    hai solo una mail o un numero di telefono... non hai altre garanzie...

Se decidi di fare questa cosa ti consiglio di considerare il tablet come "perso" e avere molta pazienza perché ci vorranno 2 mesi per riaverlo tra la tua spedizione i loro tempi...

In bocca al lupo e tienici informati.

Rickee
    Ultima modifica di rickee; 18-09-13 alle 08:49

Pagina 55 di 127 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio