Finalmente arrivato, preso da ******* , in perfette condizioni! Non mi aspettavo fosse così veloce e bello![]()
Finalmente arrivato, preso da ******* , in perfette condizioni! Non mi aspettavo fosse così veloce e bello![]()
Ho messo il file zip in mnr/sdcard ma al reboot non me lo trova....
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Ragazzi Buongiornosono nuovo su androidiani
vorrei comprarmi questo tablet ma prima vorrei chiedervi alcune cose
![]()
una volta comprato prima di installare app e cosette varie quale firmware dovrei installare dato che ho letto su questo tread che non vengono usati i 1.8 ghz del processore ma ne usa soltanto 1.6... c'è qualche firmware che risolve ciò ? se si mi spiegate la procedura per installarlo per favore ?Grazie
poi volevo chiedervicome tablet va bene Veramente per giocare a tutti i giochi presenti sul play store oppure non è abbastanza potente per essere fluido dappertutto ?
Grazie ancora
![]()
ho letto questo tread da capo a piedisiete eccezionali
Grazie di esserci
![]()
benvenuto nel forum, la ROM da te menzionata l'ho postata 1 pagina fa nella discussione dove ho postato i link per il download e tutte le istruzioni per installarla, confermo pertanto che la CPU con quest'ultima lavorerà a 1,8 GHz.. Se segui gli ultimi post avrai tutto il necessario per installarla. Il Tablet e all'altezza di quasi tutti i nuovi giochi e si comporta benissimo in qualsiasi contesto specialmente con la ROM in questione dove ha aumentato notevolmente le performance sia nei benchmark che nei giochi.
Confermo che la ROM è veloce e fluida.
per installarla, partivo dal fw originale della CUBE.
Ho flashato la ROM di KASTY con il rockchiptool1.7 (restore) per ottenere il root e l'app archtool
[ ROM ] Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware version 2.06 final (2013/10/29) - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS
dall'app archtool ho scaricato e installato la ClockworkMod
poi ho scaricato la "Darthjabba mod" e copiata nella sdinterna
http://www.arctablet.com/blog/forum/...pgrade-format/
ho riavviato in ClockworkMod e installato lo zip da sdcard
ho scelto la Darthjabba mod senza overclock però perchè non sono ancora sicuro di volere portare il processore a 1.8.
E' vero che tutti i produttori indicano il 3188 come quadcore 1.8 ma perché sul sito della rockchip è dato come 1.6?
Non vi pare strano...
RK3188
ciao