CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 112 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xiao Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, domanda ovviamente che già avrete letto svariate volte, ma ieri il mio Asus Fonepad 8 ha deciso di smettere di funzionare (il display ha deciso così) e siccome non sono soddisfatto del prodotto, preferirei proprio cambiare brand anzichè sistemarlo. Girovangando ho trovato questo Cube, al situazione attuale conviene prenderlo oppure puntare su altro ?
    Io mi ci trovo molto bene, a parte un problema di freeze dell'indicatore della batteria, ovvero che se lo lascio in standby per diverse ore (ad es, tutta la notte) mi resta a quella esatta percentuale per un'ora/due di utilizzo e poi cala del 10 % bruscamente. (Io comunque ci ho messo un custom ROM lepi, forse dipende da questo... Anzi se qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema gliene sarei grato). Io lo pagai 175 spedizione compresa. Comunque tornando alla tua domanda, se ti orienti su un 9,7" dai 130-170€ io sceglierei o questo, o il cube i6 air (android+win10) o il teclast x98 air III.. Altrimenti se ti va bene un 7,9"/8" io prendersi senza dubbio un mipad, dato che la xiaomi la reputo ottima.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dangi89 per il post:

Xiao (07-12-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Dangi89, mi dici dove hai trovato le protezioni in vetro temperato per il nostro cube talk9x?
    Le cerco da una vita ma ad oggi non sono ancora riuscito a trovarle...
    Se posti il link fai una cosa gradita credo a tanti...
    Grazie e ciao
    Come detto vi avrei tenuto aggiornati riguardo alla protezione display in vetro temperato. Mi è arrivata oggi (26 gg effettivi, tempi nella media di aliexpress), ordinata tramite aliexpress dalla cina con spedizione gratuita. Applicata e va benissimo! vi rimetto il link di quella che ho ordinato io nel caso dovesse interessare a qualcuno. (La scatola contiene anche la classica pezzetta per la pulizia del vetro, una coppia di salviettine umide per pulirlo prima dell'applicazione, gli adesivi per togliere eventuali pelucchi dopo la pulizia e, in regalo, un "portacuffiette" di gomma a spina di pesce per avvolgere il cavo delle cuffiette)

Conversazione 9x protezioni dello schermo di vetro per il cubo di conversazione 9x9.7 ''vetro temperato protezione dello schermo in * Ciao amico, benvenuto al netto ponte trading co., ltd; io sono responsabile commerciale: kaen; non importa q

Ho anche ordinato una foldable cover, sempre da aliexpress, ci ha messo una 20ina di giorni. Perfetta e di ottima qualità, con magnete per accensione e spegnimento automatico del display(in regalo ho ricevuto un pennino per il touch e una pellicola trasparente per il tablet). Ve la consiglio

http://it.aliexpress.com/item/For-Hu...OrigTitle=true
    Ultima modifica di dangi89; 07-12-15 alle 12:53

5. Il seguente Utente ha ringraziato dangi89 per il post:

instancabile (07-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo molto bene, a parte un problema di freeze dell'indicatore della batteria, ovvero che se lo lascio in standby per diverse ore (ad es, tutta la notte) mi resta a quella esatta percentuale per un'ora/due di utilizzo e poi cala del 10 % bruscamente. (Io comunque ci ho messo un custom ROM lepi, forse dipende da questo... Anzi se qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema gliene sarei grato). Io lo pagai 175 spedizione compresa. Comunque tornando alla tua domanda, se ti orienti su un 9,7" dai 130-170€ io sceglierei o questo, o il cube i6 air (android+win10) o il teclast x98 air III.. Altrimenti se ti va bene un 7,9"/8" io prendersi senza dubbio un mipad, dato che la xiaomi la reputo ottima.
    Ciao dangi, grazie per la risposta.

Non avendo ricevuto informazioni in tempi più o meno brevi, ho proceduto all'acquisto giorno 1 dicembre, ovviamente da aliexpress dall'utente Eternal Team (ho letto da qualche parte che qualcuno lo consigliava). Pagato circa 188€ ma ho aggiunto la cover originale e gli auricolari con microfono. Eternal Team dice di spedire con DHL (gratis) beh siamo al giorno 7 dicembre, ma il pacco è ancora ad Hong Kong. Il tracking dice questo:

"Giorno 5 dicembre: Spedizione in attesa di essere affidata a DHL - Luogo HONG KONG"

Ho acquistato più volte dalla Cina, ma è la prima volta che mi affido (o meglio, mi affidano) a DHL, quindi non so se la cosa sia normale o meno, non so nemmeno se in Cina ci sono festività correnti.

Come spiegavo nel mio primo post, non mi serve un tablet megagalattico, proveniendo dal fonepad 8 non penso ci sia qualcosa di più catastrofico, i freeze dell'indicatore della batteria in confronto non so nulla ai continui impallamenti del sistema e del display che impazzisce schiarendosi e tornando normale da solo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao dangi, grazie per la risposta.

Non avendo ricevuto informazioni in tempi più o meno brevi, ho proceduto all'acquisto giorno 1 dicembre, ovviamente da aliexpress dall'utente Eternal Team (ho letto da qualche parte che qualcuno lo consigliava). Pagato circa 188€ ma ho aggiunto la cover originale e gli auricolari con microfono. Eternal Team dice di spedire con DHL (gratis) beh siamo al giorno 7 dicembre, ma il pacco è ancora ad Hong Kong. Il tracking dice questo:

"Giorno 5 dicembre: Spedizione in attesa di essere affidata a DHL - Luogo HONG KONG"

Ho acquistato più volte dalla Cina, ma è la prima volta che mi affido (o meglio, mi affidano) a DHL, quindi non so se la cosa sia normale o meno, non so nemmeno se in Cina ci sono festività correnti.

Come spiegavo nel mio primo post, non mi serve un tablet megagalattico, proveniendo dal fonepad 8 non penso ci sia qualcosa di più catastrofico, i freeze dell'indicatore della batteria in confronto non so nulla ai continui impallamenti del sistema e del display che impazzisce schiarendosi e tornando normale da solo
    Ethernal team, da quanto ho sentito, dovrebbe essere uno tra i più affidabili i su aliexpress. Se la spedizione non è ancora stata affidata al corriere al limite prova a contattarli, ma a volte capita che ci mettano qualche giorno a processare l'ordine... Anzi, molti lo specificano proprio che invieranno il pacco entro 3-5 giorni. Ma il tracking lo stai vedendo da sito di aliexpress o da quello di DHL? Comunque, per tutti gli acquisti (sopra i 100 euro) che ho fatto dalla Cina, ho sempre usato DHL e mi sono trovato benissimo. Per il problema del freeze dell'indicatore della batteria vi farò sapere domani o nei prossimi giorni, forse può essere anche un problema di ROM. Oggi ho installato la supersport900 v1.8 vediamo come va...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Ethernal team, da quanto ho sentito, dovrebbe essere uno tra i più affidabili i su aliexpress. Se la spedizione non è ancora stata affidata al corriere al limite prova a contattarli, ma a volte capita che ci mettano qualche giorno a processare l'ordine... Anzi, molti lo specificano proprio che invieranno il pacco entro 3-5 giorni. Ma il tracking lo stai vedendo da sito di aliexpress o da quello di DHL? Comunque, per tutti gli acquisti (sopra i 100 euro) che ho fatto dalla Cina, ho sempre usato DHL e mi sono trovato benissimo. Per il problema del freeze dell'indicatore della batteria vi farò sapere domani o nei prossimi giorni, forse può essere anche un problema di ROM. Oggi ho installato la supersport900 v1.8 vediamo come va...
    Ciao, ovviamente seguo il tracking dal sito DHL e proprio oggi si è sbloccato, adesso risulta in transito con consegna prevista il 15 dicembre. In questa settimana vorrei appunto documentarmi sulle rom, che pro ci sono ? Nel senso, cosa ci "guadagno" mettendo una rom piuttosto che lasciarlo stock ? Si rischiano eventuali blocchi del tablet ? Chiedo perchè voglio cautelarmi visto che in teoria non vi è nessuna garanzia ne assistenza, quindi se si dovesse bloccare o comunque compromettere, penso sia da buttare nella spazzatura
    Ultima modifica di Xiao; 08-12-15 alle 13:06

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao, ovviamente seguo il tracking dal sito DHL e proprio oggi si è sbloccato, adesso risulta in transito con consegna prevista il 15 dicembre. In questa settimana vorrei appunto documentarmi sulle rom, che pro ci sono ? Nel senso, cosa ci "guadagno" mettendo una rom piuttosto che lasciarlo stock ? Si rischiano eventuali blocchi del tablet ? Chiedo perchè voglio cautelarmi visto che in teoria non vi è nessuna garanzia ne assistenza, quindi se si dovesse bloccare o comunque compromettere, penso sia da buttare nella spazzatura
    Qua ci sono le info per il modding del Cube talk 9x https://www.androidiani.com/forum/mo...b-ontario.html

Io gli ho già cambiato 3 rom e sembra stare benone , bisogna stare attenti a seguire le guide passo passo... i rischi ci sono, ma si riducono al minimo facendo le cose per bene... Personalmente tengo sempre la rom originale fino a quando non mi da problemi o fino a quando non mi stufo e voglio provarne un'altra.

Ho provato la Lepi's v 2.0, ottima ma mi dava quei problemi di freeze della batteria (probabilmente l'ho flashata male io, non saprei).
    Poi sono passato ieri alla supersport 900s, batteria al 100% prima di andare a letto, usato fino al 98% e lasciato tutta la notte in standby. Al risveglio stava ancora al 98% (forse un piccolo freeze? almeno 1-2% di perdita dopo una notte in standby ci dovrebbe essere?), ma dopo 15 min di video su youtube si è sbloccata ed ha ripreso a scendere normalmente. Mentre, prima di riflasharlo, se lo lasciavo una notte in standby, mi rimaneva a quella percentuale per ore, per poi calarmi nel giro di 10 minuti di 15-20%.

Tornando alla tua domanda, che io sappia, installare una custom rom, può aiutarti a sbarazzarti di alcune app cinesi che si trovano nella rom stock, ad avere i permessi di root di default e a correggere eventuali bug.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dangi89 per il post:

Xiao (08-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Questo Cube U65Gt comincia a farmi impazzire: sempre più spesso si spegne da solo! Compare per un attimo la schermata che si ottiene spingendo il pulsante di accensione e poi si spegne. Anche riaccendendolo a volte lo rifà a volte no a volte la cosa si ripete molte volte fino a che ci rinuncio per non sbatterlo definitivamente al muro! Che peccato! Quando non ha le sue crisi random va così bene! Qualcuno ha una soluzione? Il tablet è con root e rom Lepi 2.0.9LB 150308. Grazie a chi saprà darmi qualche idea! Solo per notizia: Eset non trova assolutamente alcun problema.
    Se Android non ti piace...fai le modifiche che devi per fartelo piacere!

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

@Namesithebest
    Mi spiace tu abbia di questi problemi, il mio sinora per fortuna non manifesta alcun problema del genere... Scongiurando si tratti di un problema alla batteria, potresti tentare di piallare tutto magari partendo da una stock rom tra le prime uscite (relative al tuo seriale si intende...) per poi passare ad una custom.
    Se è un problema software così risolvi, se invece è un problema hardware almeno così ne avrai la certezza.
    In bocca al lupo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@instancabile
    Potrei effettivamente provare a tornare alla stock rom ma purtroppo anche a me è venuto il dubbio della batteria. Ho già cambiato dalla stock alla supersport e poi alle varie lepi. E mi dispiace proprio adesso che è tutta bella settata rilevarla. E' vero che ho anche un bel backup in zip però speravo che uscisse una nuova rom da provare ed invece niente! Si sono tutti fermati perchè è stato soppiantato da altri modelli. Un vero peccato per uno come me che adora testare queste cose! Se penso solo a quante rom ho cambiato per il mio vecchio htc touch diamond che ancora uso!
    Se Android non ti piace...fai le modifiche che devi per fartelo piacere!

Androidiano L'avatar di Lollauser

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono da qualche giorno possessore anch'io di questo tablet, solo che ho un problema con lo slot SD, guardando nel foro c'è una specie di lamella che divide in due "strisce" lo slot, e io non capisco se la SD la devo inserire sopra o sotto, visto che non ci sono sulla scocca simboli o indicazioni di inserimento.
    Qualcuno può per favore postarmi una foto dello slot del proprio esemplare, per capire se sul mio c'è magari un errore di assemblaggio, o è proprio fatto così
    In realtà ho già provato ad inserire la SD, ma non viene vista e adesso è incastrata..sto impazzendomi per estrarla
    Ultima modifica di Lollauser; 09-12-15 alle 11:50

Pagina 109 di 112 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio