Originariamente inviato da
Xiao
Ciao dangi, grazie per la risposta.
Non avendo ricevuto informazioni in tempi più o meno brevi, ho proceduto all'acquisto giorno 1 dicembre, ovviamente da aliexpress dall'utente
Eternal Team (ho letto da qualche parte che qualcuno lo consigliava). Pagato circa 188€ ma ho aggiunto la cover originale e gli auricolari con microfono. Eternal Team dice di spedire con DHL (gratis) beh siamo al giorno 7 dicembre, ma il pacco è ancora ad Hong Kong. Il tracking dice questo:
"Giorno 5 dicembre: Spedizione in attesa di essere affidata a DHL - Luogo HONG KONG"
Ho acquistato più volte dalla Cina, ma è la prima volta che mi affido (o meglio, mi affidano) a DHL, quindi non so se la cosa sia normale o meno, non so nemmeno se in Cina ci sono festività correnti.
Come spiegavo nel mio primo post, non mi serve un tablet megagalattico, proveniendo dal fonepad 8 non penso ci sia qualcosa di più catastrofico, i freeze dell'indicatore della batteria in confronto non so nulla ai continui impallamenti del sistema e del display che impazzisce schiarendosi e tornando normale da solo