CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 112 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curzio Visualizza il messaggio
    Scusate il vetro citato oltre alle ditate e qualche altro piccolo urto cosa protegge ? Se ci cade dalle mani o da un tovolo di punta si rompono o si sbeccano entrambi ,se sono di vetro , quindi ciao tablet. Mi pare che solo il 32gb abbia il thach s. di vetro . Cambio argomento se posso , l'alimentatore da 2A in dotazione già valutato un pessimo prodotto ,è possibile trovare in rete un modello da 4A secondo voi ? La ricarica è infinita , solo la notte ci aiuta. Grazie
    Io il vetro temperato lo compro per proteggere lo schermo dai graffi...non so nello specifico quanto sia valido e quanto protegga. Per le cadute non ho idea... Giudicando dalla forma e dal peso, direi che la cosa migliore sia non farlo cadere .. Al limite si può ricorrere a qualche cover (oltre al vetro temperato) per ridurre i danni, ma essendo un tablet di "grandi dimensioni" ho paura che alla prima caduta seria sarà comunque "da buttare". Il telefono mi cade di mano molto spesso e non si è mai fatto niente, ma questo è molto più pesante e fino, credo che alla prima botta saranno dolori! Se magari qualcuno che ha avuto questi problemi vuole dirci la sua esperienza..
    Per quanto riguarda il caricabatterie da 4A dovresti cercare in questa discussione o in quella che si trova in "Modding - tutti gli altri tablet". io personalmente preferisco non superare i 2A che non vorrei rischiare di rovinare la batteria.. E anche perché ho difficoltà a trovarne uno sopra i 2A

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Io il vetro temperato lo compro per proteggere lo schermo dai graffi...non so nello specifico quanto sia valido e quanto protegga. Per le cadute non ho idea... Giudicando dalla forma e dal peso, direi che la cosa migliore sia non farlo cadere .. Al limite si può ricorrere a qualche cover (oltre al vetro temperato) per ridurre i danni, ma essendo un tablet di "grandi dimensioni" ho paura che alla prima caduta seria sarà comunque "da buttare". Il telefono mi cade di mano molto spesso e non si è mai fatto niente, ma questo è molto più pesante e fino, credo che alla prima botta saranno dolori! Se magari qualcuno che ha avuto questi problemi vuole dirci la sua esperienza..
    Per quanto riguarda il caricabatterie da 4A dovresti cercare in questa discussione o in quella che si trova in "Modding - tutti gli altri tablet". io personalmente preferisco non superare i 2A che non vorrei rischiare di rovinare la batteria.. E anche perché ho difficoltà a trovarne uno sopra i 2A
    Ho fatto la prova vetro , è vetro!! Per mia fortuna non mi è mai caduto però potrebbe ��ti racconto questo episodio, un amico ha comprato il nostro modello di tablet però da 32gb il giorno dopo gli scaduto . Risultato ? Vetro in frantumi , poi non so altro. Quindi���� Per l'alimentatore i 4 A non fanno nulla anzi , purché sia del voltaggio giusto. Ciao

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma anche a voi con mobileuncle tools la risoluzione del display risulta minore a quella dichiarata nelle specifiche?

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'aggiornamento del firmware?
    Sul mio non c'è verso...
    Lo scarica, gli dici di installarla, si riavvia....poi al momento del riavvio compare l'android sdraiato con la pancia aperta e il triangolo col punto esclamativo...
    In sostanza....non va...l'aggiornamento non riesce
    Per fortuna riavvio e tutto funziona....
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma è uscito qualche nuovo firmware???

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Ma è uscito qualche nuovo firmware???

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    no, io dovevo installare ancora quello di settembre...non l'avevo mai fatto....ma non va...
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    come immaginavo aime.
    qualità del touch?
    Salve , mi introduco in quanto sono anch'io un possessore del Talk9x a me piace tanto , vuoi per l'os o per altre cose , il touch è granuloso fine, ma c'è. Rimane sempre un bel tablet con tanti pregi , l'ho confrontato con altri retina più costosi la differenza c'è . Grazie

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    @ Sante M. (aka instancabile/uNaNONIMO)
    io non sono molto ferrato in materia e pendo dalle tue parole che scrivi e devo dire che noi possessori o prossimi possessori di un CUBE TALK9X u65gt siamo tutti fortunati ad averti in questo forum italiano viste le tue capacità e voglia di migliorare il device

    ciao ciao
    Sono d'accordo , per fortuna c'è qualcuno che alza l'asticella. Grazie a lui (instancabile) ci miglioriamo . Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Curzio per il post:

    instancabile (16-11-15)

  11. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho acquistato questo tablet proprio ieri a 166 euro e ora attendo che mi arrivi. Purtroppo ho scoperto ora che non ha il supporto mhl e quindi mi sarà impossibile collegarlo ad una tv con soltanto i cavi, giusto?Avevo il dubbio se prendere lo shield k1 a 199 ma ho preferito questo viste le specifiche in generale.
    Grazie

  12. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, domanda ovviamente che già avrete letto svariate volte, ma ieri il mio Asus Fonepad 8 ha deciso di smettere di funzionare (il display ha deciso così) e siccome non sono soddisfatto del prodotto, preferirei proprio cambiare brand anzichè sistemarlo. Girovangando ho trovato questo Cube, al situazione attuale conviene prenderlo oppure puntare su altro ?

Pagina 108 di 112 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy