io ho impostato sul sito consegna italia e okqi consegna in italia.....anche un altro frequentatore di questo forum "metrino" ha comprato dallo stesso rivenditore......
io ho impostato sul sito consegna italia e okqi consegna in italia.....anche un altro frequentatore di questo forum "metrino" ha comprato dallo stesso rivenditore......
problemino...qualcuno può aiutarmi ? ho installato prima il browser Dolfin e dopo Chrome ma non mi funzionano c'è un perche ? il browser trovato nel tablet quello di serie funziona bene....qualcuno può aiutarmi ?
[quote name="pmp09" post=5927349]problemino...qualcuno può aiutarmi ? ho installato prima il browser Dolfin e dopo Chrome ma non mi funzionano c'è un perche ? il browser trovato nel tablet quello di serie funziona bene....qualcuno può aiutarmi ?[/QUOTE]
Con Chrome c'è un problema probabilmente col firmware e non funziona (si spera in una patch).
Dolphin invece dovrebbe funzionare: io l'ho installato e non ho problemi.
(dai un'occhiata anche a CM Browser)
P. S. Anch'io l'ho preso da OKQI
P. P. S. @pmp09 : sicuro che lo screen protector non c'è? Sul mio era già su 👍
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Ultima modifica di yatta; 30-07-14 alle 17:37
ciao Yatta grazie per le info come detto prima non smanetto molto...ho provato qualche minuto fà con firefox e funziona......dolphin lo uso sullo smartphone mi trovo bene anche se ultimamente mi sembra leggermente peggiorato....firefox lo uso sul notebook e mi trovo bene.....okqi ha fatto affari con noi....sono disponibili....ad Anna avevo chiesto 2 screen protector e lei mi aveva detto che di solito 2 ne spediscosno a tutti quelli che prendono box 1 perchè come dici te uno diciamo è già attaccato al tablet...... per quanto riguarda antutu a te che punteggio da ?
[quote name="pmp09" post=5927503]ciao Yatta grazie per le info come detto prima non smanetto molto...ho provato qualche minuto fà con firefox e funziona......dolphin lo uso sullo smartphone mi trovo bene anche se ultimamente mi sembra leggermente peggiorato....firefox lo uso sul notebook e mi trovo bene.....okqi ha fatto affari con noi....sono disponibili....ad Anna avevo chiesto 2 screen protector e lei mi aveva detto che di solito 2 ne spediscosno a tutti quelli che prendono box 1 perchè come dici te uno diciamo è già attaccato al tablet...... per quanto riguarda antutu a te che punteggio da ?[/QUOTE]
Antutu 27238
Anch'io avevo preso il box 1 e anche a me solo lo screen protector "preinstallato".
Ne ho preso altri (di screen porotector) da un altro store e sono in viaggio..........insieme a un'altra custodia, quella che era compresa nel " box2" definita "luxury" (non preso perché non mi interessava la micro SD).
Trovo quella che ho un po' ingombrante, sebbene di ottima fattura; volevo provare anche l'altra..........tanto per quello che costano......
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ultima modifica di yatta; 30-07-14 alle 18:29
yatta la domanda nasce spontanea da che rivenditore hai preso quelli nuovi ? anche io ho fatto la tua stessa riflessione...bella custodia in pelle ma ingombrante e con i pulsanti andriod sembra esserci problemini quando si devono spingere.......forse prendo anche io l'altra anche se ti devo dire che il dietro in plastica non mi convince molto...ho avuto qualcosa di simile per lo smartphone e non è durato un gran che.... aspetto tue news....
La cover l'ho presa qui (ovviamente ce ne sono altri....)
http://www.aliexpress.com/store/703284
Per affidabilità venditore, tempi di evasione ordine, disponibilità colore e prezzo (l'ho presa silver)
Per il retro in plastica della custodia........
Hanno il pregio di lasciare il tutto relativamente sottile. Io ne ho una del genere sul Lenovo P780 (originale lenovo) da un anno e mi trovo bene.
Spero che anche questa sia all'altezza 😓
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
anche i tablet li hai presi dal solito store della cover ?
No ho preso solo la custodia .
Come detto più su, il tablet da OKQI su Aliexpress.
Altri telefoni su Etotalk e Mixeshop
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
ok...sono stato un pò distratto.... forse stanco..... grazie Yatta..... etotalk ultimamente non mi esalta....anche lo smartphone l'ho preso da mixeshop e sono rimasto soddisfatto come servizio-prodotto-spedizione.... buona serata a tutti....