CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 112 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

recuperati pure i due ordinati da me
    cosa consigliate di fare per farli rendere al meglio? giusto la rimozione delle app cinesi o direttamente il firmware custom?
    C'è su android 4.4.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Primo colpo al cuore, problemi con un'app (Kaloer Clock, che sul tablet sarebbe stata la manna dal cielo), spero sia fixabile con una custom
    Ora studio il da farsi

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi spedito su ali con dhl viene 150 in tutto, me lo consigliate? sono un pò indeciso perchè ci sono decine di tablet e sembrano tutti abbastanza equivalenti... alla fine mi conviene scegliere per il meglio supportato a livello di custom rom credo.

Altra cosa, cosa fate scrivere come valore del pacchetto? Oggi un amico ha ricevuto un huawei honor 6 del valore di 390 dollari e con 25 dollari di valore dichiarato con dhl non ha pagato la dogana
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi spedito su ali con dhl viene 150 in tutto, me lo consigliate? sono un pò indeciso perchè ci sono decine di tablet e sembrano tutti abbastanza equivalenti... alla fine mi conviene scegliere per il meglio supportato a livello di custom rom credo.

Altra cosa, cosa fate scrivere come valore del pacchetto? Oggi un amico ha ricevuto un huawei honor 6 del valore di 390 dollari e con 25 dollari di valore dichiarato con dhl non ha pagato la dogana
    qualsiasi cosa scrivono va a culo perchè se aprono ti chiedono la fattura e quindi devi pagare per il valore reale...dhl poi passa quasi sempre in dogana

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un super grazie a tutti coloro che hanno contribuito alle guide... ho installato il FW moddato + ripartizionato il tablet e fatto le prime configurazioni seguendo quanto scritto da voi.

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Primo colpo al cuore, problemi con un'app (Kaloer Clock, che sul tablet sarebbe stata la manna dal cielo), spero sia fixabile con una custom
    Ora studio il da farsi
    Scusa unnatural ma cosa è che non va?
    Mi hai incuriosito e l'ho scaricata anch'io quell'applicazione... Sembra funzionare regolarmente... Imposto la sveglia e suona... C'è qualche funzione in particolare a cui ti riferisci?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

La funzione era l'attivazione automatica al collegamento del caricabatterie. In pratica, collegandolo l'orologio partiva e tornava subito alla home in loop continuo, e questo solo con un caricabatterie buono (originale di un mio vecchio Samsung), mentre collegandolo alla usb del PC, che non carica per niente, tutto regolare.
    Adesso (dopo aver flashato la 900supersport) il problema è quasi l'opposto (la app si avvia e se provo tornare alla home ritorna in primo piano ), infatti penso che opterò per l'avvio manuale :P

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

alla fine ho deciso, ordinato pochi istanti fa su ali per 145 eurozzi (dhl compreso). C'è qualcosa da fare appena mi arriverà il tab? Devo saltare subito in modding?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    qualsiasi cosa scrivono va a culo perchè se aprono ti chiedono la fattura e quindi devi pagare per il valore reale...dhl poi passa quasi sempre in dogana
    La dogana va veramente a fortuna. Per la mia prima spedizione non ho pagato nessuna dogana, nessun blocco, nulla. Spero sia lo stesso per il secondo!

Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Ho accidentalmente rotto il vetro del mio nuovissimo Cube, una botta leggerissima in un punto strategico e crack! Schermo delicatissimo!
    Qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio per questo tablet? Ho trovato schermi di altri dispositivi Cube ma di questo nulla: forse è ancora presto?
    Per quanto riguarda il mio problema, vi dico che al momento non sono disponibili vetri di ricambio. Il codice identificativo del touch dovrebbe essere: 097133-01A-V1
    Fatemi sapere se lo trovate!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il mio problema, vi dico che al momento non sono disponibili vetri di ricambio. Il codice identificativo del touch dovrebbe essere: 097133-01A-V1
    Fatemi sapere se lo trovate!
    cercando pannelli di tablet cinesi ho avuto più fortuna scrivendo il polliciaggio e poi confrontando connettori e dimensioni. Quindi mi farei una bella scansione con una ricerca del tipo "digitizer 9,7" ecc e poi controllerei foto e misure. In questo modo ho riparato 5-6 tablet

Pagina 31 di 112 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio