CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 112 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caracas
    Messaggi
    91
    Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    [quote name="ggibbo" post=6444003]Ma meglio il 64 bit/4g?oppure octa-core mtk 3g?
    Grazie
    [/QUOTE]

    mi unisco alla domanda, meglio il 3g o il 4g? le rom che ci sono in rete vanno bene anche per il 4g o solo per il 3g?[/QUOTE]
    Io ho il 3g octa


    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla domanda, meglio il 3g o il 4g? le rom che ci sono in rete vanno bene anche per il 4g o solo per il 3g?[/QUOTE]
    Io ho il 3g octa


    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]

    consigli?!

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sapete dire come si comporta con le video chiamate? La qualità è medio/alta? grazie!

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    secondo voi puo' funzionare il caricabatterie dello smartphone oppo FInd 7 che e' da 5V 4.5A a carica rapida?

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto andando contro il regolamento credo avendo già aperto due post per lo stesso problema. Il mio tablet ha smesso di funzionare qualche giorno fa. L'avevo messo sotto carica con la batteria al 40% circa.. Poi quando l'ho ripreso era spento.. E non si è piu riacceso, ho provato a resettarlo facendo tutte le combinazioni esistenti coi tasti ma niente.... Non ce modo di resettarlo da pc? E' possibile che l'unico modo di ripristinare un tablet android è operando dai suoi tasti fisici?

  7. #806
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Esiste qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto andando contro il regolamento credo avendo già aperto due post per lo stesso problema. Il mio tablet ha smesso di funzionare qualche giorno fa. L'avevo messo sotto carica con la batteria al 40% circa.. Poi quando l'ho ripreso era spento.. E non si è piu riacceso, ho provato a resettarlo facendo tutte le combinazioni esistenti coi tasti ma niente.... Non ce modo di resettarlo da pc? E' possibile che l'unico modo di ripristinare un tablet android è operando dai suoi tasti fisici?
    Per quello che posso consigliare, se non da segni di vita neanche tenendo premuto il tasto power per più di 10sec. e poi una volta rilasciato il tasto tentato il riavvio premendo nuovamente il power, non ti resta altro che provare a flashare nuovamente una rom sperando si tratti della partizione di boot che si è sputtanata...
    Buona fortuna.

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto. Ho provato giusto adesso.. E non va... Clicco su download collego il tablet spento (ovviamente non esiste modo di accenderlo...) e non da nessun segnale... e come se non collegassi nulla... Sembra quasi si sia fritta la presa usb del tablet... E' possibile una cosa del genere? Sono disperato D:

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Purtroppo se non è spuntata la voce debug, il Flashtool non lo riconosce.

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi risposto. Ho provato giusto adesso.. E non va... Clicco su download collego il tablet spento (ovviamente non esiste modo di accenderlo...) e non da nessun segnale... e come se non collegassi nulla... Sembra quasi si sia fritta la presa usb del tablet... E' possibile una cosa del genere? Sono disperato D:
    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Purtroppo se non è spuntata la voce debug, il Flashtool non lo riconosce.
    Concordo con Pino...
    Certo che però se non si riesce neanche a flashare mi sa che rimane solo la restituzione in garanzia (in cina, ahia...) o come estrema ratio la sostituzione della batteria interna, magari si sarà pure messa in corto, chissà!
    Ma sei certo che i driver sono stati correttamente installati, avevi in precedenza flashato già?

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si avevo la supersport

Pagina 81 di 112 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy