instancabile (04-09-14)
Chiedo aiuto a qualche volontario...
Se prima quando ero in ferie non riuscivo a fare un po' di ordine nella prima pagina dedicata al modding del nostro amato tablet, ora che ho ripreso mi viene praticamente impossibile!
Mi chiedevo se c'è qualcuno che si possa dedicare al posto mio alla realizzazione di una "vera" prima pagina (anche se non so' come dovrei fare per sostituire il mio primo post col suo... )
Potrei, casomai non riuscissimo a scambiarci il primo post, linkare "la vostra prima pagina" appunto lì (sul mio primo post)...
Chi si offre volontario a costruire un bel "primo post" con tutti i link rinnovati e funzionanti?
Ve ne sarei sinceramente grato.
Ciao a tutti.
Sante, aka instancabile/uNaNONIMO
anche tinydeal lo vende e accetta pay pal, come venditore dovrebbe essere affidabile[/QUOTE]
Tinydeal affidabilissimo, c'ho comprato 2 smartphone!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
trovato anche su grossoshop a 225€ compreso spese di spedizione
Danieler e vecchiofox, postate gentilmente sull'apposito thread aperto oggi da audrey81 se volete parlare di venditori e spedizioni, così non peggioriamo le cose...
UPD
Grazie!
Ho visto che l'avevate già fatto...
Ultima modifica di instancabile; 04-09-14 alle 22:23
ok, chiedo scusa
Estratto dal mio 1post di modding...
Fai come descritto
Omissis...
Procedura descrittiva con immagini qui
###########################
...DEBLOAT (by mmrrdd) SI RACCOMANDA L'UTILIZZO QUANDO SI HA IL TABLET NON ANCORA MODIFICATO.
...omissis...
E qui il sistema per cancellare le applicazioni cinesi (debloat) sempre senza necessità di pc, drivers o altro
Link al file qui http://www.4shared.com/rar/bB5LqEYzb...china_app.html
Procedura: esattamente come da immagini sopra
(rrinomina prima il file in update.zip)
###########################
Ciao
Ultima modifica di instancabile; 04-09-14 alle 23:18
Si, hai perfettamente ragione... Mi sono limitato semplicemente a dar una risposta riepilogativa senza maggiori dettagli visto che nessuno aveva ancora risposto alla sua richiesta di aiuto... Mi dispiace se anch'io con quella risposta ho contribuito a sporcare ulteriormente il 3d... Sorry.
Ovviamente i dettagli, come si intuisce sopra, li trova sulla apposita sezione modding lì dove ho estratto quel pezzo...
È chiaro che il discorso dell' OT vale anche per audrey81...
Se postiamo tutti sul corretto thread è più semplice mantenere ordine...
Ps:il mio non voleva essere un rimprovero me ne guarderei bene, non sono né un mod né un curatore, non vorrei tu mi abbia male interpretato, credo semplicemente che è più semplice poterci seguire se riuscissimo a postare nella corretta sezione... Tutto qui.
Ultima modifica di instancabile; 05-09-14 alle 00:27