Estratto dal mio 1post di modding...
Fai come descritto
Omissis...
Procedura descrittiva con immagini qui
###########################
...DEBLOAT (by mmrrdd) SI RACCOMANDA L'UTILIZZO QUANDO SI HA IL TABLET NON ANCORA MODIFICATO.
...omissis...
E qui il sistema per cancellare le applicazioni cinesi (debloat) sempre senza necessità di pc, drivers o altro
Link al file qui http://www.4shared.com/rar/bB5LqEYzb...china_app.html
Procedura: esattamente come da immagini sopra
(rrinomina prima il file in update.zip)
###########################
Ciao[/QUOTE]
Si, hai perfettamente ragione... Mi sono limitato semplicemente a dar una risposta riepilogativa senza maggiori dettagli visto che nessuno aveva ancora risposto alla sua richiesta di aiuto... Mi dispiace se anch'io con quella risposta ho contribuito a sporcare ulteriormente il 3d... Sorry.
Ovviamente i dettagli, come si intuisce sopra, li trova sulla apposita sezione modding lì dove ho estratto quel pezzo...
È chiaro che il discorso dell' OT vale anche per audrey81...
Se postiamo tutti sul corretto thread è più semplice mantenere ordine...
Ps:il mio non voleva essere un rimprovero me ne guarderei bene, non sono né un mod né un curatore, non vorrei tu mi abbia male interpretato, credo semplicemente che è più semplice poterci seguire se riuscissimo a postare nella corretta sezione... Tutto qui.[/QUOTE]
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
non lo avrei mai trovato nel moding...sono cose troppo complicate per me! Guardavo un po,,,ma vedevo che era tutto un root ecc. Grazie ancora di averlo postato qui! Non credo che bisogna essere cosi fiscali sui post...infine e stato solo uno...sempre meglio he mandarsi MP. No??(se capita qualcuno "fuori posto " ogni tanto, non ne facciamo tragedia. )
Ultima modifica di audrey81; 05-09-14 alle