CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio ha 16gb ma c'era anche la versione uguale ma con 32 che costava un 30 euri in più.
    Io più che altro cercavo se esisteva una spiegazione tecnica del fatto che dicono 2.0Ghz invece di 1.7

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    Il mio ha 16gb ma c'era anche la versione uguale ma con 32 che costava un 30 euri in più.
    Io più che altro cercavo se esisteva una spiegazione tecnica del fatto che dicono 2.0Ghz invece di 1.7
    Guarda...io sto aspettando uno da 32Gb...con processore che danno da 2Ghz
    Ma a me serve fattura e quindi l'ho ordinato da una azienda italiana che lo importa (ma il costo alla fine è di poco superiore e quindi mi va bene).

    Però su Grossoshop dove lo deve prendere un mio amico...lo danno da 1.7Ghz

    per me lo danno così perchè è il suo reale clock....
    Poi che sia un problema di firmware questo non lo so....
    Certamente aggiornare il firmware è sempre rischioso, inoltre non capisco perchè, se hanno risolto il problema, non lo applicano sulla nuova produzione.

    Secondo me va a 1.7 e basta...

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Mio modesto parere, 2.0ghz è la max frequenza supportata dal processore, ma per ragioni di stabilità, consumi ed architettura fisica del tablet si è deciso poi di non farlo lavorare ai limiti e per non rischiare lo hanno settato a 1.7...
    Ma non escludo che si possa anche overclockare a 2ghz.
    Lo avranno pubblicizzato a 2ghz solo per ragioni di marketing

  5. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    ale0311 (05-12-14)

  6. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Mio modesto parere, 2.0ghz è la max frequenza supportata dal processore, ma per ragioni di stabilità, consumi ed architettura fisica del tablet si è deciso poi di non farlo lavorare ai limiti e per non rischiare lo hanno settato a 1.7...
    Ma non escludo che si possa anche overclockare a 2ghz.
    Lo avranno pubblicizzato a 2ghz solo per ragioni di marketing
    Ipotesi plausibile

  7. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Penso anche io che instancabile abbia ragione, lo hanno messo più basso per evitarsi i problemi perchè probabilmente anche se il processore poteva andare più veloce tutto ciò che ci sta intorno non riusciva a "tenere il passo".
    La soluzione che mi ha proposto il venditore secondo me non ha senso in quanto il tablet risulta già aggiornato sia come firmware che come software, l'unico dubbio che mi resta, avendo sentito parlare di rom 900 supersport, mi piacerebbe sapere se installando la 900 la frequenza cambia oppure l'1.7 resta un settaggio fisso a livello di "bios" del sistema modificabile solo tramite app per overclock (facendo il root di sistema e ammesso che queste funzionino)

  8. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Otto core a 2000, vincerebbe la formula uno, ma più veloce vai, più consumi. Lessi, qualche tempo fa un saggio tizio che diceva: se il device va bene per quello che ti serve, lascialo in pace, che a forza di stuzzicarlo lo perdi. Ecco questo è il farò di tutto, se non va bene, prova a cambiare, se va bene lascia stare.

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Otto core a 2000, vincerebbe la formula uno, ma più veloce vai, più consumi. Lessi, qualche tempo fa un saggio tizio che diceva: se il device va bene per quello che ti serve, lascialo in pace, che a forza di stuzzicarlo lo perdi. Ecco questo è il farò di tutto, se non va bene, prova a cambiare, se va bene lascia stare.
    che filosofo saggio

  10. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Otto core a 2000, vincerebbe la formula uno, ma più veloce vai, più consumi. Lessi, qualche tempo fa un saggio tizio che diceva: se il device va bene per quello che ti serve, lascialo in pace, che a forza di stuzzicarlo lo perdi. Ecco questo è il farò di tutto, se non va bene, prova a cambiare, se va bene lascia stare.

    è una filosofia che approvo e che è applicabile praticamente a tutto...
    Pensa che io ho un'auto che andava benissimo, ma con tanti km, per mettere le mani avanti, visto che avevo paura partisse, ho cambiato la turbina: bene dopo poco quella nuova ha cominciato a fumare olio....mentre la vecchia smontata, controllata, era perfetta.

    Insomma...se una cosa va bene... lasciala stare! In tutti i campi!

  11. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, lo chiedo qui, perche' se apro un thread tutto mio, non mi risponde mai nessuno, devo acquistare questo tablet entro Natale, dove mi consigliate di prenderlo? Aliexpress o un altro sito cinese?
    Un'altra domanda, un ragazzo me lo venderebbe a 160 euro, ha un mese di vita, a me pero' sembra troppo ( pago con paypal e quindi c'e' una percentuale da aggiungere al prezzo che mi ha chiesto), datemi un consiglio, son abbastanza indecisa, grazie a tutti

  12. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao 160€ sono + o - il prezzo del tablet che Xrò dovresti aggiungere il costo della spedizione e le tasse doganali.... poi ce il problema se devi ordinare dalla Cina 6 quasi al limite X la consegna natalizia poi su Aliexpress niente PayPAL :-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

    Alexiel81 (08-12-14)

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy