CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Ciao 160€ sono + o - il prezzo del tablet che Xrò dovresti aggiungere il costo della spedizione e le tasse doganali.... poi ce il problema se devi ordinare dalla Cina 6 quasi al limite X la consegna natalizia poi su Aliexpress niente PayPAL :-)

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Si' verrebbero 150 Euro su Aliexpress, poi le tasse doganali forse ci sono, forse no, per un cellulare ordinato ad agosto, non me le hanno fatte pagare, perche' avevano dichiarato un valore di 27 euro, DHL e' passato indenne la dogana. Quindi, nuovo, mal che vada, mi costa 185 euro max, usato di un mese 166, con la Rom SS, che ne pensi?! Piu' che altro, la mia paura e' che mi arrivi difettoso dalla Cina, a quel punto ci vuole un'eternita' tra rispedirlo e aspettare che mi torni.. a me serve assolutamente per un esame che ho a gennaio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Beh difettoso spero di no :-) cmq con dhl rischi veramente tanto di pagare le tasse doganali si tratterebbe di un pacco oltre 1Kg te lo dico io che di questo modello di tablet ne ho presi già una dozzina e solo uno nn ha pagato la dogana Xchè l'unico che nn'è passato con loro ma con le poste del Belgio. Se decidi di prenderlo dalla Cina fallo subito altrimenti rischi nn 6 l'unico che deve fare regali di Natale :-)

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

Alexiel81 (08-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Uhm quindi alle dogane aprono anche i pacchi dei corrieri? Pensavo si fidassero della dichiarazione del corriere. Avrei fatto scrivere broken tablet for parts ahahaha ( e rischio che me lo prendano a martellate, che tanto e' gia' rotto, vero?) Boh quasi quasi prendo l'usato, allora, lui offre anche consegna a mano, quindi non mi rifila il pacco. Ordinare dalla Cina e' troppo uno sbattimento, calcola che dovrei farlo arrivare a una mia amica, perche' abito in zona remota, la quale poi me lo spedisce...
    Avrei preso anch'io quello sulla baia, dal Belgio, ma leggevo che in realta' spedisce dalla Cina e poi comunque non rientro coi tempi, prima ce l'ho, meglio e'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi vado un pò off topic.. Avete visto il fratello maggiore di questo tablet(cube t9 4G) voi dite che conviene prendere questo? A circa 70 euro in più? E avere 4g, processore 64 bit e 32 gb di memoria?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Ciao, lo chiedo qui, perche' se apro un thread tutto mio, non mi risponde mai nessuno, devo acquistare questo tablet entro Natale, dove mi consigliate di prenderlo? Aliexpress o un altro sito cinese?
    Un'altra domanda, un ragazzo me lo venderebbe a 160 euro, ha un mese di vita, a me pero' sembra troppo ( pago con paypal e quindi c'e' una percentuale da aggiungere al prezzo che mi ha chiesto), datemi un consiglio, son abbastanza indecisa, grazie a tutti
    Per dove prenderlo adesso e spendendo poco è un po' un'incognita per Natale.
    Forse Grossoshop te lo fa arrivare ma spendi 220-240 euro con le spese di spedizione
    (e UPS sarebbe meglio viste le tempistiche).
    Ha la dogana inclusa e questo è il vantaggio sulla spedizione.
    Non so quanto volevi spendere e comunque se volevi spendere poco prendendo da aliexpress o similare,
    tieni conto che spesso non sono rapidissi con la spedizione e che poi ci sono le spese di spedizione e devono passare la dogana.

160 euro se il tablet ha davvero un mese ed è come nuovo lo trovo un affare.
    Sempre sia davvero come nuovo, però....
    Ultima modifica di DMC12; 09-12-14 alle 08:48

8. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

Alexiel81 (10-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, anche secondo me usato a 160 è un affare ci sarebbe da capire perchè questo dopo un mese lo vende, per comprarlo in modo rapido consiglio il sito cube- tablet spedisce con DHL costo di spedizione un po caro ma arriva in 3 giorni inconveniente io ho pagato 22€ di dogana, se vuoi spendere meno per le spedizione e probabilmente evitare i costi di dogana c'e banggood che però ha dei tempi di spedizione un po lunghi. considera sempre che qualche euro te lo frega sempre paypal con il cambio dollaro euro non proprio vantaggioso

10. Il seguente Utente ha ringraziato ale0311 per il post:

Alexiel81 (10-12-14)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarBoSs91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vado un pò off topic.. Avete visto il fratello maggiore di questo tablet(cube t9 4G) voi dite che conviene prendere questo? A circa 70 euro in più? E avere 4g, processore 64 bit e 32 gb di memoria?

Inviato dal mio A0001 usando
    Ciao,

vorrei rispondere a questo messaggio perche' anche io vorrei chiedere (lo faro' dopo le mie due domande), ma se siamo off topic vi prego di indicarci dove andare

Prima le mie due domande:

1. ho letto questo forum fino a pagina 42, ma ancora non ho trovato nessuno che parla di quanto e come funziona il GPS: mi potete puntare alle pagine relative al GPS (if any) oppure se qualcuno l'ha provato puo' raccontare come funziona?

2. (se sono off topic ditemelo e puntatemi per favore!) Non ho visto nessuno su tutto il forum che abbia mai comprato da everbuying, eppure ha i prezzi migliori (il tabello in questione costa circa 172 euri, spedizione gratuita lunga). L'anno scorso o due anni fa, non ricordo, da loro ho comprato il Freelander PD80 3g (grandissimo tabello! mi piange il cuore doverlo regalare ad una 4-enne!): sono stati carini, e' arrivato dopo 20 giorni con circa 25 euri di dogana, nella scatola c'era scritto "tablet nuovo" con il suo costo effettivo e dentro il pacco c'era la fattura per tutto l'importo. Nel caso del "nostro" cube sarebbero 170 + 25 di dogana, rimarremmo comunque sotto o 200 euri, quindi e' molto risparmioso! (fra l'altro senza dover fare capriole finanziarie!)
    Col Freelander e' andato tutto bene, il pacco e' arrivato per tempo, integro e funzionante e tutt'ora funziona a meraviglia, quindi per me il giudizio di questo negozio e' molto buono, solo che non so quanto significato abbia questo giudizio visto che e' andato tutto bene... magari qualcuno ha comprato e si e' trovato male?

3. Ora faccio le mie considerazioni sul fratello maggiore:
    a. sistema operativo: il sistema operativo installato e' il 4.4, quindi a 32 bit, per sfruttare il 64bit bisogna aspettare il lollipop!
    b. anche se il SO fosse 64bit le app sarano ancora 32bitper moooolto tempo a mio avviso!
    c. collo di bottiglia: gia' l'8-core a 32bit con 2Gb di RAM e' collo di bottiglia (ci vorrebbe piu' RAM), immagino che un 64bit (col SO a 64bit) ne consumi quasi il doppio (ogni istruzione occupa il doppio di memoria, anche se non tutte le istruzioni), quindi per farlo funzionare molto meglio del 32bit servira' molta piu' RAM, altrimenti e' uguale (o peggio addirittura)
    d. consumera' molto di piu' ovviamente
    e. il 4GLTE: ha solo 3 delle 4 frequenze disponibili in italia: LTE:FDD B1/B3/B7, poi il primo anno telo danno gratis l'LTE, ma suppongo che poi si paghi, e caramente!

f. non ho trovato le specifiche della GPU, ma forse per il 64bit sono incluse dentro MT8752, mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa
    g. mi incuriosisce la doppia frequenza del wifi (2.4GHz e 5GHz... frittura mista di cervello!) ma non so effettivamente qua da noi quanto venga utilizzata la frequenza a 5GHz sulle wifi
    h. il GPS: sul fratello maggiore e' specificato GPS, Beidou,GLONASS ... spero che questo sia vero ancheper il fratello minore (qualcuno lo sa?)
    i. la fotocamera posteriore del fratello maggiore e' migliorata (da 8 a 13 MP) ma per tutti i tabelli/padelli che ho visto io le fotocamere sono tutte scarsissime.. quindi boh

(a casa mia tabello = tablet_android e padello = tablet_apple e finestrello (o FINESTRA SUL MONDO) = tablet_windows)

comunque grazie a tutti e ciao!
    Simona

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il Cube talk 9x mi è arrivato oggi!
    Troppo presto per esprimere giudizi...

Quel che è certo è che la cover in omaggio è un semplice sacchettino e fa schifooo

edit (chiedevo lumi sulle cover)

ora ho ordinato una cover di quelle classiche per tablet col coprischermo a liste pieghevoli e il retro in plastica semitrasparente.
    Quella tutta in pelle o similpelle (luxury) non mi convinceva...
    Ultima modifica di DMC12; 10-12-14 alle 19:42

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi interessa sapere che cover hai comprato e se si adatta bene al tablet, anche a me quelle similpelle non mi piacciono molto.

se ti va mentre provi il tabelt se puoi far girare qualche performance test e posti i risultati.

grazie

ora ho ordinato una cover di quelle classiche per tablet col coprischermo a liste pieghevoli e il retro in plastica semitrasparente.
    Quella tutta in pelle o similpelle (luxury) non mi convinceva

Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Il Cube talk 9x mi è arrivato oggi!
    Troppo presto per esprimere giudizi...

Quel che è certo è che la cover in omaggio è un semplice sacchettino e fa schifooo

edit (chiedevo lumi sulle cover)
    ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti.. qualcuno sa dirmi se tinydeal è affidabile?e poi, loro li lo spediscono senza il caricabatterie incluso. qualcuno ha capito bene che caricabatterie usare con questo tablet?dovrei comprarlo a parte
    grazie

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio