CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il mio Moto G 2014 come hotspot a cui collego il CUBE quando ho qualche problema di connessione mi basta riavviare il cell e risolvo. Il CUBE da questo punto di vista sempre stato impeccabile spero che il T9 che mi sta arrivando sia altrettanto :-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di Newbbo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlusOne

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ImPeTo guarda sono io che sono letteralmente un Pir*a ho provato ieri sera e non ha funzionato, oggi nemmeno (c'è da dire che non sto molto bene e a volte non si ragiona quando non si è al 100%), beh.. ora ho riprovato indovinate un po? Collegavo i due device come hotspot (intendo tutti e due!!) anzichè colegarmi alla rete del primo.. naaaa Confermo funziona al 100%
    My name is Jay,
    quando c'è una meta anche il deserto diventa strada




    OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbbo Visualizza il messaggio

    Ne approfitto per chiedervi se utilizzate il Cube 9x con la funzione hotspot; mi spiego uso il cell. come hotspot e collego il Cube, le credenziali sono corrette ma l'abbinamento dei due mi è riuscito solo una volta.. Avete letto di problemi relativi a questo tipo di "connessione"? Grazie a tutti buona serata

    Io lo uso SOLO connettendolo ad internet con il mio Droid4 come hotspot e va che è una bomba. Si connette subito senza problemi, non perde mai la connessione e va veloce come fosse la sim inserita...ovviamente se il cell prende l'H del 3G...

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora, io possiedo un CUBE Talk9X che mi sta dando il seguente problema:
    si spegna da solo lo schermo, come se venisse premuto il pulsante di spegnimento, alle volte mi esce la schermata X scegliere "SPEGNI/RIAVVIA ECC" altre volte si spegne proprio.
    Il bello è che ora anche a mia moglia sta iniziando a dare questo stesso problema e lei ha un CUBE TALK79-C8 nel suo caso si spegne direttamente lo schermo, ancora non si spegne del tutto il tablet.
    Qualcuno ha idee per risolvere il problema??? Succede anche ad altri???
    premesso al mio non si tratta di problemi di natura software, ho azzerato la ROM e ricreata (dopo che mi ha iniziato a dare problemi) e messa l'ultima LEPI.... niente da fare :-(

  6. #875
    dip
    dip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Puoi provare con l'aria compressa potrebbe essere un falso contatto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="DMC12" post=6571763][quote name="Newbbo" post=6571526]

    Ne approfitto per chiedervi se utilizzate il Cube 9x con la funzione hotspot; mi spiego uso il cell. come hotspot e collego il Cube, le credenziali sono corrette ma l'abbinamento dei due mi è riuscito solo una volta.. Avete letto di problemi relativi a questo tipo di "connessione"? Grazie a tutti buona serata[/QUOTE]


    Io lo uso SOLO connettendolo ad internet con il mio Droid4 come hotspot e va che è una bomba. Si connette subito senza problemi, non perde mai la connessione e va veloce come fosse la sim inserita...ovviamente se il cell prende l'H del 3G...[/QUOTE]

    Prova anche con un altro smartphone tanto per essere sicuro che il problema sia il tablet

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Allora, io possiedo un CUBE Talk9X che mi sta dando il seguente problema:
    si spegna da solo lo schermo, come se venisse premuto il pulsante di spegnimento, alle volte mi esce la schermata X scegliere "SPEGNI/RIAVVIA ECC" altre volte si spegne proprio.
    Il bello è che ora anche a mia moglia sta iniziando a dare questo stesso problema e lei ha un CUBE TALK79-C8 nel suo caso si spegne direttamente lo schermo, ancora non si spegne del tutto il tablet.
    Qualcuno ha idee per risolvere il problema??? Succede anche ad altri???
    premesso al mio non si tratta di problemi di natura software, ho azzerato la ROM e ricreata (dopo che mi ha iniziato a dare problemi) e messa l'ultima LEPI.... niente da fare :-(
    Adesso me la tiro addosso, posso sbagliare ma a me sembra che il più dei problemi si hanno con ROM modificata, io con la stock non ho nessun problema, funziona tutto, certo che adesso non si se lo avrei comprato visto tutti sti problemi che leggo ora
    Ultima modifica di scossa75; 04-02-15 alle 12:36

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il mio di problema e quello di mia moglie (mi ripeto) nn'è di natura software. Vorrei solo trovare una soluzione :-(

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Adesso me la tiro addosso, posso sbagliare ma a me sembra che il più dei problemi si hanno con ROM modificata, io con la stock non ho nessun problema, funziona tutto, certo che adesso non si se lo avrei comprato visto tutti sti problemi che leggo ora
    Quoto.
    Magari il suo è un problema harware dovuto ad un falso contatto sul tasto on/off...però io il talbet l'ho rootato ma con la rom stock mi trovo bene, funziona tutto alla perfezione (tranne il gps, ma forse sono riuscito a fixarlo, devo provarlo in navigazione)
    Certo, l'ho rootato perchè senza i permessi non potevo fare molte cose, ma di metterci dentro altre rom non ci penso minimamente.

    Anche per me vale lo stesso discorso: il mio specifico tablet è una bomba. Sono soddisfattissimo.
    E l'ho preso perchè così veniva descritto da chi allora l'aveva preso: un tablet che per qualità/prezzo era eccezionale.
    Se avessi letto prima dei problemi che in molti stanno avendo adesso, probabilmente avrei avuto qualche dubbio...

    ---EDIT----

    Fixato problema a GPS con GPS Locker!!!

    Fantastico! Ho navigato per mezz'ora (MapFactor Navigator) facendo anche deviazioni per causare ricalcoli del percorso. 8 Satelliti costantemente aggangiati e posizione ultraprecisa.

    Ora posso dire che il mio tablet è superlativo!
    Ultima modifica di DMC12; 04-02-15 alle 19:16
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente da oggi sono anch'io possessore di questo rinomato tablet.
    Ho notato, stranamente, che non riesco ad attivare la telecamera secondaria, in quanto non mi indica l'icona relativa (le due frecce che si rincorrono).
    Ho provato ad installare Skype, ma l'unica telecamera che sembra attiva sul tablet è quella principale.
    Vorrei capire se trattasi di un problema hardware. L'obiettivo della telecamera frontale sembra esserci, probabilmente il relativo flat è staccato o forse non funziona e basta. Poichè ho aspettato oltre due mesi e mezzo per averlo, mi secca rispedirlo in Cina subito. Qualcuno sa darmi qualche info? Grazie

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Finalmente da oggi sono anch'io possessore di questo rinomato tablet.
    Ho notato, stranamente, che non riesco ad attivare la telecamera secondaria, in quanto non mi indica l'icona relativa (le due frecce che si rincorrono).
    Ho provato ad installare Skype, ma l'unica telecamera che sembra attiva sul tablet è quella principale.
    Vorrei capire se trattasi di un problema hardware. L'obiettivo della telecamera frontale sembra esserci, probabilmente il relativo flat è staccato o forse non funziona e basta. Poichè ho aspettato oltre due mesi e mezzo per averlo, mi secca rispedirlo in Cina subito. Qualcuno sa darmi qualche info? Grazie

    edit ho scritto una castroneria
    Ultima modifica di dimasimo1010; 13-02-15 alle 19:54

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy