CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 112 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il mio si.... sarà un difetto di fabbrica, ti toccherà contattare il venditore :-(

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , purtroppo sono uno degli utenti affetti dal problemo dello schermo opaco, sinceramente non mi va di mettermi a protestare , son gia contento che funzioni tutto, però, avevo comprato questo tablet proprio per lo schermo i-pad fuso alle qualità di android , e sono molto deluso, per fortuna possimo fare qualcosa per risolvere il problema, aprendo il tablet possiamo andare a togliere questa " patina granulosa " .. per chi volesse cimentarsi nel lavoro puo dare un occhiata a questa discussione www. freaktab.com/showthread.php?18074-Talk-9X-U65GT-grainy-screen dove troverete altri collegamenti anche con un foto guida in inglese per l apertura del dispositivo.. se qualcuno ha bisogno di traduzioni chiedete pure, io aspetterò qualche giorno a fare il lavoro ( tempo che mi arrivano gli adesivi per reincollare il copri schermo) se qualcuno volesse cimentarsi con me nell' operazione mi farebbe piacere, ci si potrebbe scambiare qualche parere su skipe .

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti,
    ho comprato recentemente questo tablet che funziona benissimo, ma ho un problema: collegando una tastiera esterna, alcuni tasti come Z,L,M,N,K non funzionano, perchè? che si può fare?
    Grazie della risposta

  5. #884
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Come suggerito su freaktab, la soluzione è il re-map della tastiera... Guarda come fare sul link in fondo alla discussione http://www.freaktab.com/showthread.p...board-(where-)

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Come suggerito su freaktab, la soluzione è il re-map della tastiera... Guarda come fare sul link in fondo alla discussione Cube Talk 9x bluetooth keyboard (where?)
    Grazie mille, ma visto che non sono proprio espertissimo, che sistema mi consigli per fare il root?

  7. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Ho comprato questo tablet dopo aver letto paginate di forum e commenti...

    E' molto bello e funziona(va) perfettamente, soprattutto grazie a tutti i tricks che ho imparato.

    Ma ho un problema: oggi, dopo 15 gg di utilizzo, lo schermo si è spento da solo, e non si è più riacceso............

    Non ho fatto root nè cambiato rom, solo disinstallato le app cinesi il giorno che l'ho acceso la prima volta.

    Ho provato a riavviarlo tenendo pigiato il tasto di accensione ma se anche il tablet si riaccende (e così sembra perchè se lo collego al pc mi fa la ricerca dei driver)... non vedo nulla... quindi temo di doverlo inviare in assistenza.

    La mia domanda è:

    Come resetto tutti i dati che sono installati? Cioè, non mi va di spedirlo per il mondo con tutte le app installate e pronte all'uso, password inserite e compagnia bella.
    Quindi volevo sapere se c'è un modo per fare un hard reset con combinazione di tasti, o una qualsiasi altra procedura, eventualmente anche collegandolo al pc.

    Attendo qualche consiglio, grazie!

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato collegarlo al tv tramite cavo hdmi? Se si bisogna settare qualcosa o basta collegarlo e lo vede in automatico

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di scossa75; 20-02-15 alle 20:03

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Finalmente da oggi sono anch'io possessore di questo rinomato tablet.
    Ho notato, stranamente, che non riesco ad attivare la telecamera secondaria, in quanto non mi indica l'icona relativa (le due frecce che si rincorrono).
    Ho provato ad installare Skype, ma l'unica telecamera che sembra attiva sul tablet è quella principale.
    Vorrei capire se trattasi di un problema hardware. L'obiettivo della telecamera frontale sembra esserci, probabilmente il relativo flat è staccato o forse non funziona e basta. Poichè ho aspettato oltre due mesi e mezzo per averlo, mi secca rispedirlo in Cina subito. Qualcuno sa darmi qualche info? Grazie
    Ciao...hai risolto il problema della fotocamera anteriore..??.a me non compare più il comando per passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore...fino a qualche settimana fa funzionava tutto regolarmente...

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da citanionarrei Visualizza il messaggio
    Ciao...hai risolto il problema della fotocamera anteriore..??.a me non compare più il comando per passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore...fino a qualche settimana fa funzionava tutto regolarmente...
    Ciao, purtroppo niente da fare, dovrei smontarlo e verificare se trattasi di scollegamento di qualche cavo, ma temo di graffiarlo o rovinarlo durante le operazioni.....ho deciso di soprassedere al momento.
    Ho anche provato a installare la ROM SuperSport, ma non è cambiato nulla.

    Se dovessi sapere qualcosa in più ti aggiorno.

  11. #890
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Spero vogliate perdonarmi l'OT ma credo che qualcuno tra noi considererà questo post molto mooolto interessante...
    Ho trovato una altrettanto bellissima comunità, molto partecipata e seguita da altrettanti appassionati di modding come la nostra, ma stavolta per un bello smartphone... Abbiamo costituito un gruppo d'acquisto per il meraviglioso e attesissimo smartphone jiayu s3 advance e anche per quello basic... Io mi ci sono iscritto di corsa perché questo terminale lo tenevo d'occhio da un pezzo, se sei interessato anche tu, questo è il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455121
    Il terminale ne vale sicuramente il costo e le caratteristiche sono stupende... Dategli un occhiata, vedrete ne varrà sicuramente la pena ... Supporta tutte le bande LTE ITALIANE è octacore, è un 64bit di tutto rispetto, oltre 41000 di antutu REALI, l'advanced oltre al 3GB ha anche l'nfc! Intorno ai 200 non trovi nulla con queste caratteristiche. Più siamo più risparmieremo sul prezzo
    Ciao, Sante
    Ultima modifica di instancabile; 21-02-15 alle 15:13

Pagina 89 di 112 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy