CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 112 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei stato fortunato, complimenti.
    - Il dazio comunque dipende dalla Dogana di arrivo in Europa o meglio ancora in Italia. I cinesi furbescamente dichiarano l'oggetto come "gift" (regalo) se funziona non si paga dazio, altrimenti se incappa nei controlli campione (succede assai spesso) ti arriva assieme al pacco una fatturina di 35/40 Euro in contrassegno DHL come è successo al sottoscritto in occasione di un precedente acquisto
    dalla Cina. C'è poi la questione della spedizione: se non è tracciabile il rischio di perdere i soldi diventa concreto e la spedizione tracciabile che avviene di solito con DHL ha un costo maggiore.
    E la garanzia??? Io ho comprato dall'Inghilterra e mi hanno mandato regolare fattura ivata con garanzia comunitaria di due anni come prescrive la legge. Augurati che il tuo tablet non abbia problemi altrimenti coi Cinesi sono cxxxxi amari (leggiti i problemi degli acquirenti che hanno acquistato in Cina. Goditi il tuo tablet e augurati che tutto proceda bene perchè i cinesi di garanzia e di assistenza non ne vogliono sentir parlare. Loro ti danno un anno,dicono,durante il quale, se si guasta, lo devi spedire in Cina a tuo rischio e spese (che poi non ti rimborsano se non tramite un buono da utilizzare in un eventuale futuro acquisto) e te lo restituiscono a babbo morto, magari con lo stesso difetto. Al ritorno, come è successo a molti, può incappare nuovamente nella dogana e quindi tocca a te sbrogliare la matassa perchè ovviamente i cinesi se ne lavano le mani.
    Auguri e cordiali saluti.
    F.Valerio
    Ultima modifica di Sibhelius; 29-04-15 alle 13:12

  2.  
  3. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sibhelius Visualizza il messaggio
    Sei stato fortunato, complimenti.
    - Il dazio comunque dipende dalla Dogana di arrivo in Europa o meglio ancora in Italia. I cinesi furbescamente dichiarano l'oggetto come "gift" (regalo) se funziona non si paga dazio, altrimenti se incappa nei controlli campione (succede assai spesso) ti arriva assieme al pacco una fatturina di 35/40 Euro in contrassegno DHL come è successo al sottoscritto in occasione di un precedente acquisto
    dalla Cina. C'è poi la questione della spedizione: se non è tracciabile il rischio di perdere i soldi diventa concreto e la spedizione tracciabile che avviene di solito con DHL ha un costo maggiore.
    E la garanzia??? Io ho comprato dall'Inghilterra e mi hanno mandato regolare fattura ivata con garanzia comunitaria di due anni come prescrive la legge. Augurati che il tuo tablet non abbia problemi altrimenti coi Cinesi sono cxxxxi amari (leggiti i problemi degli acquirenti che hanno acquistato in Cina. Goditi il tuo tablet e augurati che tutto proceda bene perchè i cinesi di garanzia e di assistenza non ne vogliono sentir parlare. Loro ti danno un anno, poi, se si guasta, lo devi spedire in Cina a tuo rischio e spese e te lo restituiscono a babbo morto, magari con lo stesso difetto.
    Auguri e cordiali saluti.
    F.Valerio
    Mi spiace ma ribadisco ci sono cinesi seri come per esempio Etotalk..
    Il tutto sempre spedito con DHL in 4gg pacco ricevuto.. secondo me in passato avrai acquistato da qualche Store farlocco, ma per questo non puoi fare di tutta l'erba un fascio.. quando è capitato di pagare la dogana non ho mai superato le 19 euro.. e non 30 40 come dici tu. Nell'anno di garanzia sono super coperto e te lo dico perché in passato ho avuto problemi prontamente risolti. Qual'ora si presenti un danno dopo il primo anno ci sono 2 opzioni, o te lo ripari da solo (tanto i ricambi si vendono ed il collegamento è plug&play)o ne compri uno nuovo.(tanto con la politica dei cinesi ogni 6 mesi esce un modello nuovo) ma non spenderei mai 250 euro per un tablet cinese.. sono troppi per un prodotto cinese. Cmq alla fine ognuno fa le sue scelte..buon divertimento Con il tuo tablet.

    Ciao

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè non puoi dire dove hai comprato il tuo tablet?? Cos'è un segreto di Stato?? Cerca di essere più chiaro. Io ho fatto una recensione del prodotto da me acquistato. Ho dettagliato le mie osservazione ad un mese dall'acquisto, cosa che gli altri non hanno fatto, e spiegato il motivo per cui ho preferito spendere di più, rischiando di meno.
    E' una questione di scelta non ti pare??
    Saluti
    F.Valerio

  5. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sibhelius Visualizza il messaggio
    Perchè non puoi dire dove hai comprato il tuo tablet?? Cos'è un segreto di Stato?? Cerca di essere più chiaro. Io ho fatto una recensione del prodotto da me acquistato. Ho dettagliato le mie osservazione ad un mese dall'acquisto, cosa che gli altri non hanno fatto, e spiegato il motivo per cui ho preferito spendere di più, rischiando di meno.
    E' una questione di scelta non ti pare??
    Saluti
    F.Valerio
    Se ti riferisci a me ho scritto dove l'ho acquistato.. se poi non lo vuoi leggere. Non è colpa mia.
    Ciao

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perché mi sembra di ricordare che sia vietato dal regolamento del forum. L'ho scritto in privato, comunque. Recensione, avevo già fatta qualche centinaio di pagine fa. Ognuno poi sceglie da chi comprare, ma anche in Cina dipende da chi

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gnagna1967 per il post:

    carlo201983 (29-04-15)

  8. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Compri. Io stesso ho avuto esperienze negative con venditori molto gettonati e stimati. Per la dogana va a fortuna, nel mio caso non mi hanno liquidato nulla. Avevo comunque preventivato la spesa, è stato ulteriore risparmio.

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

  9. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto e seguito impressioni ed esperienze sul web circa la questione che poni. Poi il Giugno scorso ho optato per MyEfox, piuttosto nota e pubblicizzata in Italia, dimmi se sbaglio. Ho acquistato uno SMART-Phone UMIX3 (consigliatissimo come cinafonino) Prezzo € 189,90 + spese DHL = € 202,70. Su questo ho pagato € 26,42 al DHL (ho ancora la fattura) in contrassegno.
    I 30/40 € di cui parlo, si riferiscono al altri acquirenti che hanno recensito l'acquisto di cinafonini sul WEB. Comunque niente da dire. Ho pagato senza fiatare e sono rimasto soddisfatto dell'aquisto.
    Il prodotto è disponibile per acquisto dall'Europa al prezzo di € 310 si proprio 310 come lo propone UMI Store Italia. MyEfox, mi è stato presentato come un buon venditore ed i pareri in proposito anche se discordanti, convergono sul positivo. Come vedi il fare di tutta l'erba un fascio non c'entra nulla. In quanto ai problemi che dici prontameente risolti, ci credo poco, salvo tu non li abbia risolti da solo, come ho fatto io. Circa le soluzioni che proponi in caso di guasto, mi sembrano surreali e contradittorie. Non tutti sono in grado di ripararsi il telefonino da soli, ci sono siti che dicono di poterlo fare, ma i preventivi sono proibitivi, ammesso che poi riescono a concluderli. Dici poi quale seconda opzione "ne compri uno nuovo" ?? Se non sbaglio a chi lo ha pagato 180 Euro dalla Cina, gli suggeriresti di buttarlo spendendo in definitiva 180+180 = 360 Euro... e poi dici che 250 Euro per un Tablet cinese sono troppi?? Beh allora comprati un Galaxy o
    un Ipad che eguagliano a mio parere (in caratteristiche e prestazioni) Il mio U65GT e che costano il doppio di quello che l'ho pagato io(così puoi sfoggiare il Marchio e fare sbavare i tuoi amici.) Come vedi è questione di opinioni e di gusti. In quanto concerne la mia recensione, nonchè la mia esperienza, ti posso assicurare che si tratta di un ottimo telefonino e che vale a mio avviso i soldi che ci ho speso. Amici e conoscenti, possessori di tablet e i-pod blasonati lo hanno visto, provato ed apprezzato. Mi hanno chiesto dove l'ho acquistato ed hanno mostrato interesse al riguardo, confermando che il rapporto prezzo / prestazioni è comunque molto interessante.

    E' tutto e ... ma, acc, chiedo scusa.. m accorgo solo ora di essermi dilungato troppo su questo argomento- Lungi comunque da me l'idea di imporre agli altri il mio parere ed il mio puto di vista al
    riguardo.
    Un saluto a tutti.

  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In ogni caso il Cube lo uso da quasi un anno senza problemi. Ho ampiamente ammortizzato la spesa.

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

  11. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sibhelius Visualizza il messaggio
    Ho letto e seguito impressioni ed esperienze sul web circa la questione che poni. Poi il Giugno scorso ho optato per MyEfox, piuttosto nota e pubblicizzata in Italia, dimmi se sbaglio. Ho acquistato uno SMART-Phone UMIX3 (consigliatissimo come cinafonino) Prezzo € 189,90 + spese DHL = € 202,70. Su questo ho pagato € 26,42 al DHL (ho ancora la fattura) in contrassegno.
    I 30/40 € di cui parlo, si riferiscono al altri acquirenti che hanno recensito l'acquisto di cinafonini sul WEB. Comunque niente da dire. Ho pagato senza fiatare e sono rimasto soddisfatto dell'aquisto.
    Il prodotto è disponibile per acquisto dall'Europa al prezzo di € 310 si proprio 310 come lo propone UMI Store Italia. MyEfox, mi è stato presentato come un buon venditore ed i pareri in proposito anche se discordanti, convergono sul positivo. Come vedi il fare di tutta l'erba un fascio non c'entra nulla. In quanto ai problemi che dici prontameente risolti, ci credo poco, salvo tu non li abbia risolti da solo, come ho fatto io. Circa le soluzioni che proponi in caso di guasto, mi sembrano surreali e contradittorie. Non tutti sono in grado di ripararsi il telefonino da soli, ci sono siti che dicono di poterlo fare, ma i preventivi sono proibitivi, ammesso che poi riescono a concluderli. Dici poi quale seconda opzione "ne compri uno nuovo" ?? Se non sbaglio a chi lo ha pagato 180 Euro dalla Cina, gli suggeriresti di buttarlo spendendo in definitiva 180+180 = 360 Euro... e poi dici che 250 Euro per un Tablet cinese sono troppi?? Beh allora comprati un Galaxy o
    un Ipad che eguagliano a mio parere (in caratteristiche e prestazioni) Il mio U65GT e che costano il doppio di quello che l'ho pagato io(così puoi sfoggiare il Marchio e fare sbavare i tuoi amici.) Come vedi è questione di opinioni e di gusti. In quanto concerne la mia recensione, nonchè la mia esperienza, ti posso assicurare che si tratta di un ottimo telefonino e che vale a mio avviso i soldi che ci ho speso. Amici e conoscenti, possessori di tablet e i-pod blasonati lo hanno visto, provato ed apprezzato. Mi hanno chiesto dove l'ho acquistato ed hanno mostrato interesse al riguardo, confermando che il rapporto prezzo / prestazioni è comunque molto interessante.

    E' tutto e ... ma, acc, chiedo scusa.. m accorgo solo ora di essermi dilungato troppo su questo argomento- Lungi comunque da me l'idea di imporre agli altri il mio parere ed il mio puto di vista al
    riguardo.
    Un saluto a tutti.
    continui a fare discorsi soggettivi, cosa dovrebbe esserci di surreale e discordante ?? se sono capace a sostituire un display una batteria che colpa ne ho ??
    perchè continui a sminuire una persona che ha speso meno di te.. ?? ti da fastidio ? non capisco..
    se avessi voluto avere una garanzia doc avrei acquistato un samsung, dato che ho l'assistenza sotto casa ed in soli 7gg mi riparano tutto.. quindi ribadisco se devo spendere 250 euro per un cinese con garanzia sulla carta avrei optato per altro..

    saluti.

  12. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnagna1967 Visualizza il messaggio
    Perché mi sembra di ricordare che sia vietato dal regolamento del forum. L'ho scritto in privato, comunque. Recensione, avevo già fatta qualche centinaio di pagine fa. Ognuno poi sceglie da chi comprare, ma anche in Cina dipende da chi

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
    infatti è quello che scrivevo poco fa, ma qualcuno pur di giustificare la spesa effettuata maggiore continua a dire che dalla cina è un rischio..

Pagina 97 di 112 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy