CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    No proprio perchè come dicevo sono novellino, quindi accetto consigli; in cosa sarebbe meglio di questo? ho notato che il talk9x è ormai in giro da un anno, mi chiedevo se esiste un modello più "fresco", sperando sia migliore
    Infatti ti consigliava il t9

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il T9 è in fratello maggiore del Talk9X è 4G l'altro è 3G,processore superiore scheda video superiore, stesso schermo e risoluzione, e solo 32Gb mentre il Talk9X c'è anche la versione 16Gb, il T9 ha anche il wi-fi a 5Ghz oltre al 2,4Ghz (anche se devo ammettere che la versione 5Ghz a me nn va molto bene), fotocamere da 13Mpx il Talk9X è da 8Mpx. Questi tablet hanno dalla loro parte una cosa che ritengo fondamentale rispetto un Ipad di Apple... la microSD che ti permette l'espansione (fini ad altri 64Gb mi pare). Mi pare di aver detto tutto :-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Il T9 è in fratello maggiore del Talk9X è 4G l'altro è 3G,processore superiore scheda video superiore, stesso schermo e risoluzione, e solo 32Gb mentre il Talk9X c'è anche la versione 16Gb, il T9 ha anche il wi-fi a 5Ghz oltre al 2,4Ghz (anche se devo ammettere che la versione 5Ghz a me nn va molto bene), fotocamere da 13Mpx il Talk9X è da 8Mpx. Questi tablet hanno dalla loro parte una cosa che ritengo fondamentale rispetto un Ipad di Apple... la microSD che ti permette l'espansione (fini ad altri 64Gb mi pare). Mi pare di aver detto tutto :-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    perfetto grazie, ad autonomia chi è messo meglio con uso 3g? vedendo processore e risoluzione e ram mi paiono entrambi validi. Eventualmente qualche pm con link dove trovarli a buon prezzo da venditori affidabili e non dalla cina sarebbe gradito, grazie

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora io possiedo sia il Talk9X che il T9, il Talk9X dura di + la batteria, ma pensi sia dipeso dal processore e scheda video + potente (ci gioco tanto)
    L'inaffidabilità della Cina.... ho preso già un discreto numero di tablet dalla Cina, se vuoi pagare decisamente di + allora puoi trovare il prodotto già in Europo ma perdi molto del vantaggio economico.
    Io ti posso consigliare (in base alle mie esperienze) dove comprare al miglior prezzo in Cina.... fermo restando che la sfiga non guarda in faccia a nessuno, puoi fare un acquisto dalla Cina e andare male come lo puoi fare altrettanto in Europa/Italia :-)

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto sarei più orientato sul Talk 9X per il semplice motivo che dove mi muovo io la copertura 4g è scarsa, e non dovendoci giocare, credo che puntare all'oggetto con maggior autonomia sia la scelta più corretta.
    Discorso spedizione, ne ho trovato uno da 32gb nero spedito con tanto di cover da un sito che garantisce custom fee già comprese nel prezzo per circa 235 euro. pero in privato accetto consigli su dove comprare anche dalla cina, il mio problema è che vorrei avere l'oggetto a disposizione entro 10 giorni max dal momento dell'ordine e leggendo un po' sul forum mi pare di capire che per spedizioni dalla cina generalmente non è possibile.

  7. #956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    Perfetto sarei più orientato sul Talk 9X per il semplice motivo che dove mi muovo io la copertura 4g è scarsa, e non dovendoci giocare, credo che puntare all'oggetto con maggior autonomia sia la scelta più corretta.
    Discorso spedizione, ne ho trovato uno da 32gb nero spedito con tanto di cover da un sito che garantisce custom fee già comprese nel prezzo per circa 235 euro. pero in privato accetto consigli su dove comprare anche dalla cina, il mio problema è che vorrei avere l'oggetto a disposizione entro 10 giorni max dal momento dell'ordine e leggendo un po' sul forum mi pare di capire che per spedizioni dalla cina generalmente non è possibile.
    Ti sto mandando un Pm.. così da evitare di trovarti in qualche fregatura

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    Perfetto sarei più orientato sul Talk 9X per il semplice motivo che dove mi muovo io la copertura 4g è scarsa, e non dovendoci giocare, credo che puntare all'oggetto con maggior autonomia sia la scelta più corretta.
    Discorso spedizione, ne ho trovato uno da 32gb nero spedito con tanto di cover da un sito che garantisce custom fee già comprese nel prezzo per circa 235 euro. pero in privato accetto consigli su dove comprare anche dalla cina, il mio problema è che vorrei avere l'oggetto a disposizione entro 10 giorni max dal momento dell'ordine e leggendo un po' sul forum mi pare di capire che per spedizioni dalla cina generalmente non è possibile.
    A me è arrivato in 48 ore

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    29/04/2015
    CUBE TALK 9x U65GT: l'ho acquistato via e-bay/paypal da un sito inglese, circa un mese fa. Pagato € 254 incluso spese di spedizione (Royal air mail registered). Arrivato puntualmente in Italia al CIS di Milano dopo soli due giorni dalla data dell'ordine. Consegnato qui a Genova dopo ben 5 gg. a causa delle festività pasquali. Avrei potuto comprarlo dai Cinesi di MyEfox o altri al prezzo iniziale di €170 , solo che tra accessori, spese di spedizione tracciabile, assicurazione, dogana ecc, avrei speso poco meno della stessa cifra (senza considerare il rischio di un acquisto con oggetto in Cina). Il pacco si presentava benissimo, imballato e ben difeso da urti di ogni genere.
    - Scatola originale contenente oltre al tablet:
    1. Elegante cover beige (solo quella i cinesi te la fanno pagare €16,50)
    2. Una pellicola protettiva già applicata perfettamente + una di riserva
    3. Un Caricabatteria normale
    4. Un carica batteria per auto
    5. Un USB data cable
    6. Un manualetto di istruzioni generali in inglese
    ====
    Impressioni:
    - Ultraveloce e massima fluidità
    - Ottimo display (Sfido io... è un Retina - risoluzione da sballo)
    - Foto e Video fantastici.
    - Buono l'audio.
    - Ottima la riproduzione di video e filmati in genere. (Visualizza Film in HD da sogno)
    - Sistema di connessione OTG perfetto.
    - GPS: aggancio satellitare immediato.
    - Batteria: 9 ore di batteria garantite di cui almeno 6 a pieno ritmo.
    - Wi-FI e aggancio telefonico perfetti.

    Ho aggiunto i 32 GB di memoria SD con soli 19 euro di spesa aggiuntiva e sono a posto.

    NOTA bene: prima di procedere all'acquisto ho girato a lungo nei vari Mediaworld, Unieuro, Euronics ecc. esaminato tablet della stessa fascia di prezzo, (Asus, HP, Sony, Acer ecc.) nessuno
    dico nessuno ha le caratteristiche avanzate di questo tablet. Mi riferisco in particolare ai processori Octa-Core ed alla risoluzione. Se vuoi qualcosa di simile devi salire ai Blasonati Galaxy che
    però costano quasi il doppio.
    Concludendo: pienamente soddisfatto, almeno per ora mentre faccio i debiti scongiuri per il futuro.
    Un saluto a tutti.
    F.Valerio

    PS-la ricarica della batteria è un po' lenta ma efficace. Consiglio effettuarla col tablet completamente spento se si vuol fare prima.

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non posso scrivere dove io ho comprato il 9x. Ma mi è arrivato in meno di una settimana, al costo di 220 euro lo scorso giugno.

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

  11. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnagna1967 Visualizza il messaggio
    Non posso scrivere dove io ho comprato il 9x. Ma mi è arrivato in meno di una settimana, al costo di 220 euro lo scorso giugno.

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
    Il l'ho pagato ancora meno.. in Cina si può comprare tranquillamente.. basta scegliere il giusto venditore.. 245 è un prezzo esagerato.
    Io la versione da 16gb l'ho pagata solo 180 senza dazi.

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy