Arrivano via ota
Arrivano via ota
Ciao a tutti,
ho anch'io da un mesetto questo tablet e mi trovo molto bene, non ho riscontrato alcun problema di sorta se non lo spazio memoria come avete scritto voi; io non so fare il root, ci vorrebbe qualcuno che mi spiegasse passo passo e in un linguaggio da bambini come fare...cmq volevo prendere una micro SD e volevo chiedere: posso prenderla di qualsiasi capacità? (pensavo 64 se non addirittura 128GB)
Altra cosa per me importantissima: uno stilo tipo cregle ink o lynktec apex (funzionanti perfettamente sugli ipad) su questo tablet funziona? Ho bisogno appunto di poter scrivere come su carta, magari con un'app bamboo paper o simili. Grazie mille per chi mi saprà rispondere!!
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il mod di questo tablet?
In particolare la rom ripley 1.0 con relative recovery e ripartizioni a 6 o 13,5 Gb?
Io sto ancora aspettando questo tablet. L'avevo comprato a metà dicembre, ho ottenuto il rimborso e l'ho riacquistato con spedizione DHL questa volta.
dallo stesso Riley:
"4. Select the desired EBR1 and EBR2 files for the user app space size you wish to create. They MUST MATCH."
Ho provato a contattare riley ma non ho ricevuto risposta
Sembrerebbe che i due files in questione siano gli stessi del Cube 9X,
Bisognerebbe avere sotto mano i files originali ricavabili da un backup della rom originale e confrontarli con i due già moddati del 9x.
Cosa che mi ripropongo di fare quando avrò il mio T9. Tutti i mediatek sono ripartizionabili e non mi sorprenderebbe se 9X e T9 si comportassero allo stesso modo.
Puoi mandate un antutu completo scattando delle foto delle schermate come sul thread del teclast per favore?
Seconda pagina, post numero 17 del seguente forum:
http://www. androidiani. com/forum/tutti-gli-altri-tablet/440648-nuovo-teclast-t98-4g-tablet-cosa-ne-pensate-2.html
Grazie mille,
Simona
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G