CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bah.. cmq mandare in corto la scheda del cell è una passeggiata.. anni fà sbloccavo i telefoni tre.. alla fine basta poco, filo di rame e un ago collegato al filo, l'altra estremità la collighi a un qualcosa di metallico per fare massa..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Il root lo hai fatto da pc o con il mio pacchetto root flashabile? E con quale recovery la stock (arancio) o la cwm?
    Perchè io ho provato ma non da il root con la recovery stock il mio pacchetto....adesso modifico il post e scrivo che il metodo è compatibile solo con la CWM, ma non ha senso, poichè uno non puo installare la cwm senza root..
    Il root l'ho fatto da pc con il programma che tu stesso hai inserito al 3 post della prima pagina e come rom ho utilizzato quella di angelinuxx sempre inserita nello stesso post. La recovery che mi sono trovato è quella originale arancione. Dopo ho inserito la 6.0.3 del primo post. Ho forse capito perchè all'inizio non riuscivo più ad inserire nessuna cwm e mi dava schermo rosso a righe. Io avevo fatto la procedura di inversione della memoria indicata in un noto sito spagnolo e con una sheda sd da 32giga avevo un telefono con circa 28giga di memoria complessiva mi è poi venuta la felice idea di provare un'altra rom e prima di installarla ho fatto un factory reset (volume- + power) e questo ha mandato in tilt la partizione dedicata alla recovery perchè evidentemente lo script generato dal programma dell'inversione della memoria ha scritto qualcosa anche li (questo è quello che ho pensato io). Ma reinstallando la rom è andato tutto a posto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cicillo che micro SD hai usato? E che classe?

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Adesso è in uno stato strano. Praticamente si avvia, me ne accorgo dalla vibrazione e dal fatto che togliendo il bloccaschermo e muovendo i tasti del volume emette suoni, ma il display anche se illuminato è comunque tutto nero. Ho flashato sia con il firmware originale cubot (ultimo) che con la rom al post 3 (ROM Stock Google Edition (flash da PC, firmware del 28/04/2013, credits Angelinuxx)), in entrambi i casi con lcd HD720 perchè con l'altro non va proprio.

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viniciodr Visualizza il messaggio
    Adesso è in uno stato strano. Praticamente si avvia, me ne accorgo dalla vibrazione e dal fatto che togliendo il bloccaschermo e muovendo i tasti del volume emette suoni, ma il display anche se illuminato è comunque tutto nero. Ho flashato sia con il firmware originale cubot (ultimo) che con la rom al post 3 (ROM Stock Google Edition (flash da PC, firmware del 28/04/2013, credits Angelinuxx)), in entrambi i casi con lcd HD720 perchè con l'altro non va proprio.
    Quindi tutt'ora hai il cell che funziona ma non funziona il display? Non vorrei che facendo l'unbrick hai semi-staccato il circuito dello schermo..
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    Cicillo che micro SD hai usato? E che classe?

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Una normalissima sandisk 32g classe 10 che avevo già da tempo (non ricordo dove l'ho comperata e quanto la pagai)e che utilizzavo con un adattatore per la fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Quindi tutt'ora hai il cell che funziona ma non funziona il display? Non vorrei che facendo l'unbrick hai semi-staccato il circuito dello schermo..
    Non credo si sia staccato il display visto che si accende, sarebbe dovuto rimanere sempre spento. Invece si accende quando dovrebbe, ma rimane nero anche se illuminato.

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viniciodr Visualizza il messaggio
    Non credo si sia staccato il display visto che si accende, sarebbe dovuto rimanere sempre spento. Invece si accende quando dovrebbe, ma rimane nero anche se illuminato.
    Hai fatto un po troppo corto? fotfl
    Scherzi a parte....prova a rismontarlo e collegare tutto bene e controllare..

PER TUTTI:

Al primo post è stato ancora aggiornato il metodo di root, sta volta con framaroot, una semplice APK, valido per tutti!
    Sento in allontananza la TWRP Recovery.........e forse una cwm touch..
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessun cambio di prestazioni? hai notato lentezza?
    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Una normalissima sandisk 32g classe 10 che avevo già da tempo (non ricordo dove l'ho comperata e quanto la pagai)e che utilizzavo con un adattatore per la fotocamera.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    Nessun cambio di prestazioni? hai notato lentezza?
    No tutto regolare

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio