CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora mi sà che lo faccio ma c'è un modo per salvare le app solo sulla memoria del telefono?

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    allora mi sà che lo faccio ma c'è un modo per salvare le app solo sulla memoria del telefono?
    Ragazzi qualcuno sà come si opera sullo scatter emmc? In pratica devo portare la partizione della recovery a 7 mb, e devo scalarne una di uno....sennò la twrp non ci và.
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Hai fatto un po troppo corto? fotfl
    Scherzi a parte....prova a rismontarlo e collegare tutto bene e controllare..
    Controllato, ma il comportamento è sempre quello. Il telefono funziona bene, il display si accende e si spegne quando deve ma rimane sempre nero.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appare qualche banda verticale? Cmq installa l'ultimo firmware da PC quello del 24-07-2013 e prova con altri driver del display

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    Appare qualche banda verticale? Cmq installa l'ultimo firmware da PC quello del 24-07-2013 e prova con altri driver del display
    No nessuna riga verticale, anche se lo schermo è illuminato. Il firmware a cui ti riferisci è "ROM Stock TouchWiz (Android 4.2.1 Jelly Bean)"? E' installabile sempre con SP Flash Tools, anche se nelle instruzioni c'è scritto di usare la cwm recovery?
    In realtà ho il backup del telefono fatto con cwm recovery la prima volta quando ho flashato con la "ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)", il problema che far funzionare la cwm recovery per il ripristino da sd al buio è un po' difficile...

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viniciodr Visualizza il messaggio
    Controllato, ma il comportamento è sempre quello. Il telefono funziona bene, il display si accende e si spegne quando deve ma rimane sempre nero.
    "Si accende e si spegne quando deve?" Allora è tutto ok...? ovvio che lo schermo si accende quando deve (cioè quando voglio io)...o ho capito male?

No le rom in prima pagina sono tutte da cwm, non si posos installare da pc, l'unica pubblicata da pc è quella google edition...
    Prova a fare così, Demo correggimi se sbaglio, reinstalla la rom senza selezionare i driver display, o senò cambiali...
    Ultima modifica di xhx; 29-08-13 alle 20:15
    Device:

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamenti:

Primo Post:

Aggiunta la Guida per invertire le SD, ben fatta con tanto di Switch OFF per tornare indietro! LINK

Secondo Post:

Aggiornato con i progetti che ora ho in mente e che verranno fatti....
    Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    "Si accende e si spegne quando deve?" Allora è tutto ok...? ovvio che lo schermo si accende quando deve (cioè quando voglio io)...o ho capito male?
    Forse mi sono spiegato male. Quando dovrebbe essere acceso per visualizzare qualcosa (il robottino iniziale, la home, etc) è illuminato ma non visualizza niente, quando s'è attivato il salvaschermo/bloccotasti è a tutti gli effetti spento come dovrebbe. Suoni e vibrazioni funzionanti come al solito.

No le rom in prima pagina sono tutte da cwm, non si posos installare da pc, l'unica pubblicata da pc è quella google edition...
    Prova a fare così, Demo correggimi se sbaglio, reinstalla la rom senza selezionare i driver display, o senò cambiali...
    Di solito è quella che butto dentro, come driver ho provato:

HD720, credo sia il mio ed con questo che ho quello strano funzionamento;
    T466_06M, con questo il display è perennemente spento e il telefono non si avvia nemmeno;
    B13T47801N e agold_test_lcm, mai provati.

P.S.
    Con SP_multiportflash non so come deselezionare i singoli componenti del firmware; discorso diverso è per SP_flash tool ma che non mi pare sia usato per il nostro telefono.
    Ultima modifica di viniciodr; 30-08-13 alle 10:46

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viniciodr Visualizza il messaggio
    P.S.
    Con SP_multiportflash non so come deselezionare i singoli componenti del firmare; discorso diverso è per SP_flash tool ma che non mi pare sia usato per il nostro telefono.
    Sp_flash_tool lo puoi usare anche per il nostro telefono io l'ho usato per reinstallare la rom stock di aprile quando ho avuto problemi con la cwm. Devi usare la versione v3.1304 o superiori perchè quelle più vecchie non riconoscono lo scatter del 6589 e ti danno errore quando cerchi di caricarlo. Le procedure sono le stesse utilizzate per altri telefoni. Devi solo essere sicuro che i drive siano correttamente caricati.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quello o è un problema hardware, poco probabile..o devi reinstallare la rom, ma te hai seguito alla perfezione tutte le guide dentro la google edition di angelinuxx? Quello è un problema di file di sistema eh....prova a riscaricare la rom magari è corrotta.
    Device:

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio