allora mi sà che lo faccioma c'è un modo per salvare le app solo sulla memoria del telefono?
allora mi sà che lo faccioma c'è un modo per salvare le app solo sulla memoria del telefono?
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Appare qualche banda verticale? Cmq installa l'ultimo firmware da PC quello del 24-07-2013 e prova con altri driver del display
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
No nessuna riga verticale, anche se lo schermo è illuminato. Il firmware a cui ti riferisci è "ROM Stock TouchWiz (Android 4.2.1 Jelly Bean)"? E' installabile sempre con SP Flash Tools, anche se nelle instruzioni c'è scritto di usare la cwm recovery?
In realtà ho il backup del telefono fatto con cwm recovery la prima volta quando ho flashato con la "ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)", il problema che far funzionare la cwm recovery per il ripristino da sd al buio è un po' difficile...
"Si accende e si spegne quando deve?" Allora è tutto ok...? ovvio che lo schermo si accende quando deve (cioè quando voglio io)...o ho capito male?
No le rom in prima pagina sono tutte da cwm, non si posos installare da pc, l'unica pubblicata da pc è quella google edition...
Prova a fare così, Demo correggimi se sbaglio, reinstalla la rom senza selezionare i driver display, o senò cambiali...
Ultima modifica di xhx; 29-08-13 alle 20:15
Device:
Aggiornamenti:
Primo Post:
Aggiunta la Guida per invertire le SD, ben fatta con tanto di Switch OFF per tornare indietro! LINK
Secondo Post:
Aggiornato con i progetti che ora ho in mente e che verranno fatti....
Device:
Forse mi sono spiegato male. Quando dovrebbe essere acceso per visualizzare qualcosa (il robottino iniziale, la home, etc) è illuminato ma non visualizza niente, quando s'è attivato il salvaschermo/bloccotasti è a tutti gli effetti spento come dovrebbe. Suoni e vibrazioni funzionanti come al solito.
Di solito è quella che butto dentro, come driver ho provato:No le rom in prima pagina sono tutte da cwm, non si posos installare da pc, l'unica pubblicata da pc è quella google edition...
Prova a fare così, Demo correggimi se sbaglio, reinstalla la rom senza selezionare i driver display, o senò cambiali...
HD720, credo sia il mio ed con questo che ho quello strano funzionamento;
T466_06M, con questo il display è perennemente spento e il telefono non si avvia nemmeno;
B13T47801N e agold_test_lcm, mai provati.
P.S.
Con SP_multiportflash non so come deselezionare i singoli componenti del firmware; discorso diverso è per SP_flash tool ma che non mi pare sia usato per il nostro telefono.
Ultima modifica di viniciodr; 30-08-13 alle 10:46
Sp_flash_tool lo puoi usare anche per il nostro telefono io l'ho usato per reinstallare la rom stock di aprile quando ho avuto problemi con la cwm. Devi usare la versione v3.1304 o superiori perchè quelle più vecchie non riconoscono lo scatter del 6589 e ti danno errore quando cerchi di caricarlo. Le procedure sono le stesse utilizzate per altri telefoni. Devi solo essere sicuro che i drive siano correttamente caricati.![]()
Quello o è un problema hardware, poco probabile..o devi reinstallare la rom, ma te hai seguito alla perfezione tutte le guide dentro la google edition di angelinuxx? Quello è un problema di file di sistema eh....prova a riscaricare la rom magari è corrotta.
Device: