bah.. cmq mandare in corto la scheda del cell è una passeggiata.. anni fà sbloccavo i telefoni tre.. alla fine basta poco, filo di rame e un ago collegato al filo, l'altra estremità la collighi a un qualcosa di metallico per fare massa..![]()
bah.. cmq mandare in corto la scheda del cell è una passeggiata.. anni fà sbloccavo i telefoni tre.. alla fine basta poco, filo di rame e un ago collegato al filo, l'altra estremità la collighi a un qualcosa di metallico per fare massa..![]()
Il root l'ho fatto da pc con il programma che tu stesso hai inserito al 3 post della prima pagina e come rom ho utilizzato quella di angelinuxx sempre inserita nello stesso post. La recovery che mi sono trovato è quella originale arancione. Dopo ho inserito la 6.0.3 del primo post. Ho forse capito perchè all'inizio non riuscivo più ad inserire nessuna cwm e mi dava schermo rosso a righe. Io avevo fatto la procedura di inversione della memoria indicata in un noto sito spagnolo e con una sheda sd da 32giga avevo un telefono con circa 28giga di memoria complessiva mi è poi venuta la felice idea di provare un'altra rom e prima di installarla ho fatto un factory reset (volume- + power) e questo ha mandato in tilt la partizione dedicata alla recovery perchè evidentemente lo script generato dal programma dell'inversione della memoria ha scritto qualcosa anche li (questo è quello che ho pensato io). Ma reinstallando la rom è andato tutto a posto.
Adesso è in uno stato strano. Praticamente si avvia, me ne accorgo dalla vibrazione e dal fatto che togliendo il bloccaschermo e muovendo i tasti del volume emette suoni, ma il display anche se illuminato è comunque tutto nero. Ho flashato sia con il firmware originale cubot (ultimo) che con la rom al post 3 (ROM Stock Google Edition (flash da PC, firmware del 28/04/2013, credits Angelinuxx)), in entrambi i casi con lcd HD720 perchè con l'altro non va proprio.
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Hai fatto un po troppo corto? fotfl
Scherzi a parte....prova a rismontarlo e collegare tutto bene e controllare..
PER TUTTI:
Al primo post è stato ancora aggiornato il metodo di root, sta volta con framaroot, una semplice APK, valido per tutti!
Sento in allontananza la TWRP Recovery.........e forse una cwm touch..
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom