CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 287 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Un caldo ferragosto in questo thread, ogni giorno una news: spartanox grazie per la gravity

    Comunque, il secondo link della procedura per installarla (GravityBox_2.0.1.apk ) non è valido, a quanto pare hanno rimosso l'attachment dal post di XDA :-/

    Se qualcuno ne ha una copia scaricata potrebbe postarla in qualche modo?

    P.S. con questo telefono da 130 euro sto facendo rosicare tutti i colleghi che hanno blasonati smartphone da 300€ in su, che per non perdere la garanzia non si azzardano nemmeno a rootarli ....hihihihi


    [EDIT]

    Azz... ho capito perché il link a gravity non funziona : " Here comes the new release Changelog 2.1.0 - 13/08/2013" , è uscita una nuova versione circa un ora fa, staranno aggiornando i files in allegato al thread di XDA

    [EDIT 2]

    E infatti adesso funziona di nuovo (cliccando sull'attachment del forum XDA). Versione 2.1.0 ON LINE !!!!
    @spartanox, ti tocca aggiornare il link in prima pagina, quello nuovo è http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1376379882

    Il dubbio amletico adesso è se installare una versione uscita da un ora o aspettare qualche giorno in attesa dei primi feedback
    Link e guida aggiornati, grazie per l'aggiornamento.

    Se volete cimentarvi nell'installazione di altri tweak vi posto a seguire la sezione che raccoglie tutti gli XPOSED Modules disponibili su XDA:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541

    Ovviamente tutti gli altri, tranne la gravitybox, non sono testati da me, quindi, se volete cimentarvi, fate molta attenzione alla compatibilità ed effettuate sempre un nandroid backup prima di installare nuovi moduli, poi postate postate ovviamente qui i risultati ottenuti
    Ultima modifica di spartanox; 13-08-13 alle 10:33

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il dubbio amletico adesso è se installare una versione uscita da un ora o aspettare qualche giorno in attesa dei primi feedback

    e secondo voi sono riuscito a resistere più di mezz'ora?
    Gravity 2.1.0 installato senza alcun problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    spartanox (13-08-13)

  5. #233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Giuro che nei prossimi giorni, con calma, provo a ripartizionare a 2.77 (spero con risultati positivi) e installo st'altra roba


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Per quanto riguarda la situazione batteria, qualche pagina fa un utente aveva suggerito di agire sulla frequenza massima del processore, ma si può fare qualcosa per quella minima?
    Le varie applicazioni di gestione cpu, tipo quella di Antutu, segnano come minima impostabile 497.25 MHz, ovvero quella di default, non è un po' troppo alta come frequenza da tenere, per esempio, in standby?

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzi93 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Per quanto riguarda la situazione batteria, qualche pagina fa un utente aveva suggerito di agire sulla frequenza massima del processore, ma si può fare qualcosa per quella minima?
    Le varie applicazioni di gestione cpu, tipo quella di Antutu, segnano come minima impostabile 497.25 MHz, ovvero quella di default, non è un po' troppo alta come frequenza da tenere, per esempio, in standby?
    Purtroppo oltre quello non è possibile andare, per farlo ci vorrebbe un kernel modificato, cosa che purtroppo non abbiamo ne noi ne gli altri possessori di MTK6589 al momento..
    Cmq vero che sono 497.25 ma almeno in standby va solo un core, gli altri 3 vengono disattivati...

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito..vabbè, per ora attendiamo, magari uscirà fuori qualcosa!

    Già che ho il computer sotto mano ne approfitto subito per un'altra domanda: cercando su google ho scoperto che per attivare i tasti "soft touch", o la navigation bar come dir si voglia, dei nexus basta aggiungere in fondo al build.prop la voce " qemu.hw.mainkeys=0 ", riavviare ed ecco che il cubot si trasforma in un cugino acquisito dei nexus.
    I tasti funzionano alla grande (avendo un nexus 7 posso fare un paragone solo con quello, e la qualità è la stessa), anche lo swipe verso l'alto per l'attivazione di google now funziona, idem dalla schermata di blocco..insomma, non hanno problemi.
    Mentre nelle varie schermate non danno problemi di "restringimento schermo", nella schermata di sblocco i widget (come l'orologio) vengono un po' schiacciati, nulla di inconvivibile, ma sempre fastidioso agli occhi.
    Nei vari forum dicevano di risolvere modificando la densità lcd fino a trovare quella ottimale, e qui sorge il problema: il file che dovrebbe essere adibito alla "lcd density" (ro.sf.lcd.density nel build.prop) non c'è, anche usando l'app "blade buddy" alla voce della densità riporta "nessun valore"!
    Alla fine è stato solo un esperimento, li ho tenuti stamattina per vedere come mi ci trovavo e non sono per niente male male, ma comunque li ho tolti, il punto è che ho trovato strana la questione del file mancante!
    Una volta disattivata la luminosità dei tasti capacitivi, c'è da dire che fa la sua figura però! :P

    Edit:
    Riprovo a caricarlo in allegato, in caso metto anche il link di imageshack:

    http //imageshack us/a/img89/9987/07v3 png (con punti da aggiungere)

    Screenshot_2013-08-13-11-48-36.jpg
    Ultima modifica di ozzi93; 13-08-13 alle 17:38

  9. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzi93 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Per quanto riguarda la situazione batteria, qualche pagina fa un utente aveva suggerito di agire sulla frequenza massima del processore, ma si può fare qualcosa per quella minima?
    Le varie applicazioni di gestione cpu, tipo quella di Antutu, segnano come minima impostabile 497.25 MHz, ovvero quella di default,
    Non so se esiste la possibilità di underclockare questa frequenza a basso livello nel kernel, ma a livello applicazione tutti i tools che ho provato (rom toolbox, battery saver pro) non consentono di scendere sotto a 497.25 MHz,

    Se dovessi azzardare un'ipotesi direi che non si può

    non è un po' troppo alta come frequenza da tenere, per esempio, in standby?
    mah... anche in stand by ci sono un sacco di servizi attivi. 497mhz non sono poi tanti se si considera che il fondoscala è milleduecento_e_spicci

    Per l'autonomia, visto che faccio un uso pesante del terminale (due sim attive, connessione 3G attiva, bluetooth attivo, + email, internet ecc ecc ) ed avevo il problema di garantirne la carica anche in luoghi dove non avevo accesso all'elettricità, mi sono dotato di un pannello solare con batteria di accumulo al litio da 4000mah preso su amazon in offerta a circa 25 euro: è stata una svolta, ho risolto.

    @ozzi93
    Lascio uno screen in allegato!
    Il link all'allegato è corrotto
    Ultima modifica di galexonline; 13-08-13 alle 16:48

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzi93 Visualizza il messaggio
    Capito..vabbè, per ora attendiamo, magari uscirà fuori qualcosa!

    Già che ho il computer sotto mano ne approfitto subito per un'altra domanda: cercando su google ho scoperto che per attivare i tasti "soft touch", o la navigation bar come dir si voglia, dei nexus basta aggiungere in fondo al build.prop la voce " qemu.hw.mainkeys=0 ", riavviare ed ecco che il cubot si trasforma in un cugino acquisito dei nexus.
    I tasti funzionano alla grande...
    Grazie per aver postato la tua esperienza, ma onestamente non trovo nessuna utilità ad installare una navigation bar quando sono presenti i tasti fisici sul dispositivo, vedi infatti come molti possessori di N4 utilizzano proprio il pie control per eliminarla e sfruttare tutto lo schermo disponibile...forse solo per una funzione puramente estetica ma anche li de gustibus...

    Mi sono invece cimentato oggi sul porting di una rom derivata dal thl w8...purtroppo il primo tentativo è andato male, bootloop ed impossibilità ad accedere a CWM, il che significa che ho dovuto riflashare, rootare, installare il CWM, partizionare, e finalmente fare il restore nandroid...adesso sono quasi spaventato a riprovare... Voi developer se ci siete battete un colpo!!!
    Mi sa che tra un po vado a rompere le p..le @xhx dall'altra parte...
    Ultima modifica di spartanox; 13-08-13 alle 19:26

  11. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    nessuno ha suggerimenti per la personalizzazione del Locker?
    Senò mi installo Holo Locker con cui mi trovavo parecchio bene sull'Alcatel

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad attaccare le due striscette di stagnola all'antenna GPS per migliorare la sensibilità (suggerito nel link postato in prima pagina sotto lo spoiler "Fix Satelliti GPS") ?

    Io vorrei provare, ma non so nemmeno riconoscere tra le tre antenne presenti quale è quella del GPS.
    Sono certo che quella in basso rispetto alla batteria sia della radio 3G/2G, ma delle due in alto non so quale è del GPS e quale del WiFi/Bluetooth.

    Visto che quella sopra la fotocamera ha solo due contatti, sarei portato a credere che è quella.

    Voi le sapete riconoscere?

Pagina 24 di 287 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy