forfra1 (06-10-14)
dopo il fallimento della PureXperia Z2 ho voluto dare un'altra chance alla lewa... ma oltre al solito problema della tastiera... è snervante... ho problemi col market di amazon... nel cloud non mi trova nessuna app ... ma risulto loggato...infatti ho i miei coins...
Alla fine ho trovato la PUREXPERIA Z2 corretta e l'ho installata solo che vedo che gli aggiornamenti si fermano alla 4.1.9 mentre su xda l'ultima versione è la 4.3.5 .... sapete come mai ????
Inoltre segnalo due "stranezze": non mi fa installare app che non provengano dal Play Store, il market di amazon per la precisione e poi da lì dovrei installare le varie app che ho nel cloud di Amazon e con Runtastic Pedometer (lo uso spesso con questo cell e le varie ROM che ho provato) non mi segnala le calorie
EDIT: ora funziona Runtastic.. ma scopro che non ci sono i settaggi degli apn![]()
Ultima modifica di SuperMatrix; 06-10-14 alle 10:29
Mentre cerco di capire come far funzionare al meglio la PureXperia Z2 (vedi mio post sopra), sto navigando nel sito di XDA e vedo che il Micromax A116 ha già delle ROM con KitKat... ora domando a voi che ne sapete più di me... visto che alcune rom per il nostro Cubot GT99 derivano dall'A116... non è possibile che quelle rom con KitKat funzionino anche sul ns cellulare ????
@karlo73 tu a che aggiornamento sei riuscito ad installare ??? io scarico fino al 4.1.9 .... e poi non mi scarica più gli altri aggiornamenti![]()