??? A me funziona una bellezza!!!
Visualizzazione stampabile
Per il flash di camera... fai solo questo ro.media.capture.flashIntensity = 70 e basta. Il nuovo apk nn installa allora niente da fare
per il torch prova mettere anche questo ro.media.capture.torchIntensity = 65
per migliore il flash scrivi a build.prop
;)Quote:
ro.media.capture.flash = led
ro.media.capture.flashMinV = 3300000
ro.media.capture.torchIntensity = 65
ro.media.capture.flashIntensity = 70
-edit-
non ho provato piu di 65 (e nn voglio anche) per il torch. Ho paura di dopo devo cercare per una guida come cambiare il led
Ma il segno = ha bisogno di spazio a destra e sinistra o tutto attaccato?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ce uguale... nn importa spazio
Ok Talian,risolto,ho reistallato prima il flashligth cinese e poi ho reistallato la camera android 4,3,adesso funziona bene sia la torcia che il flash della fotocamera.Si vede cke il flashligth aveva modificato qualche file all'android 4.3.
Spero che sia utile a qualche altro cubottista che ha gli stessi problemi.Ciao
Grande Talian... Adesso oltre al flash mi va a palla anche la torcia.
Che figata... mesi a cercare patch e provare rom, e di colpo in un solo giorno abbiamo sistemato tutte e due.
Addirittura abbiamo la torcia a basso consumo (quella di gravity che continua a fare poca luce) , e quella ad alta luminosità (flashlight) e un flash degno di questo nome
a me con queste modifiche il flash funciona meglio da prima... purtroppo nn posso installare il apk :(
2 volte... ho trovato errore... apk nn ha installato
-EDIT-
mmm.... fatto...
rename mio stock apk (gallery2d.apk) e dopo nuovo apk installato bene.... adesso provo il flash
azzz.... questo e flash.... :D
Lo so, sembra strano, ma anche se la app fallisce l'installazione il flash aumenta la luminosità.
Vuoi dire che tu sei riuscito a tenete la stock camera ed anche ad installare correttamente la nuova? Puoi spiegare come hai fatto?Quote:
mmm.... fatto...
rename mio stock apk (gallery2d.apk) e dopo nuovo apk installato bene.... adesso provo il flash
azzz.... questo e flash.... :D
---
you are meaning that you have been able to keep the stock camera and to install the new one too? Could you explain how to do that?
a me invece le due cose sono incompatibili...prima è successa la stessa cosa di sasà, allora ho riavviato e tutto sembrava ok...riprovo a far funzionare entrmabi ma nulla, va solo la super torcia :(
che palleeeeeeeeee!
comunque mi pare di capire che il problema flash scarso durante i video notturni non è risolto, dato che la torcia si spegne appena si esce dall'app, a differenza di quella di gravity...
Il modo olny per installare la nuova applicazione è stato quello di rinominare il vecchio apk (gallery2d.apk) all'interno di / system / app
e poi ho installato il nuovo apk.
Fino a ora vedo alcuni bug. Il video è molto cattivo. Nessuna foto di contineous (come 40 foto in 10 secondi). Scene tag sono incasinato. Molte opzioni dal vecchio app non sono supportati (come il foto quando sorriso)
ho fatto restore con la cwm recovery.
nn mi piace il nuovo apk.
ok, quindi assodato che questo nuovo apk è meglio se non viene installato e che ci va bene così dal momento che "potenzia" il flash per le singole foto, la mia domanda è: come mantenere l'intensità della Flashlight durante l'uso della fotocamera/videocamera (soprattutto quest'ultima)?
se risolvete anche questo vi bacio in bocca :D
Il mio mette a fuoco anche a pochi centimetri.
La foto sotto è stata scattata con poca luce artificiale :
Allegato 83121
vabè allora o tu hai un canale preferenziale e ti sei fatto spedire l'unico esemplare valido e funzionante in tutto e per tutto, direttamente dalla cubot.. :D :P
oppure c'hai un culo quanto na capanna! hihihih
che mi dici riguardo al mio quesito posto sopra? pensi potrà mai esserci una soluzione di quel tipo?
fra l'altro, avete notato che più la luce dei led è potente più le foto vengono cn uno strano alone verdastro al centro?
la seconda che hai detto ;-)
quale quesito scusa?Quote:
che mi dici riguardo al mio quesito posto sopra? pensi potrà mai esserci una soluzione di quel tipo?
Alone verdastro = "bilanciamento del bianco" impostato maleQuote:
fra l'altro, avete notato che più la luce dei led è potente più le foto vengono cn uno strano alone verdastro al centro?
fai delle prove impostandolo in manuale sulle diverse opzioni disponibili
Allora: spronato dalla foto di galex ho fatto una nuova prova con il metodo di jormungandr.
Ho tappato qui e là provando e riprovando anche più volte e mi sono reso conto di una cosa che stupidamente non avevo notato: quando si tappa, si accende il led.
Appare il mirino bianco, la messa a fuoco con l'uso contemporaneo dello zoom avviene mooolto lentamente e gradualmente. Alla fine però la pazienza premia, se non si sposta la fotocamera oltre a diventare verde il mirino si sente un suono (sono sincero, è la prima volta che lo sento, evidentemente non avevo la pazienza di aspettare).
Quando si toglie il dito dal display il mirino scompare e l'immagine torna a essere sfocata e confusa perché il flash si spegne.
Però quando si va a premere l'otturatore senza aver spostato la fotocamera, il led si riaccende e il soggetto torna perfettamente a fuoco, scattando la foto.
Non essendo abituato alle fotocamere android non ero ancora riuscito a sfruttarle al massimo, ma anche grazie a sto forum adesso ci riesco. =)
Ragazzi ma a nessuno di voi, a parte sasà che poi ha risolto, entrano in conflitto l'app Flashlight e il flash della fotocamera?
A me, una volta accesa la prima, la seconda si rifiuta di scattare foto con i led accesi...e non funziona più nemmeno la torcia di gravity :(
Come si risolve?
Ho appena riprovato e a me funziona; ho installato prima flashlight e poi la nuova camera.
Per chi ha fatto la modifica con la camera 4.3:
prova a controllare con Mobile Uncle in Hardware Driving current camera se sia rimasto a 2mA di corrente.
P.S:io con la stock rom ho sempre potuto modificare i mA, ma non ho mai provato.
Ciao a tutti.. Allora dopo due giorni di utilizzo sono soddisfatto del terminale...un problema che ho riscontrato é il seguente:
Utilizzo solo una scheda sim vodafone e se tengo solo la rete 2g senza il 3g la ricezione é ottima senza salti. Il problema si pone quando attivo il 3g con gsm/wcdma il segnale non é costante e salta spesso, mentre tenendo il 3g solo con wcdma il segnale é buono.
Come mai questo problema? Grazie..!!
Guardate quali migliorie apporta android 4.3:
HTC One: inizia il roll-out dell'aggiornamento ad Android 4.3 | Hardware Upgrade
Ma noi lo sapevamo già! rotfl
A me l'app flashlight ha disattivato il led un paio di volte, nel senso che dopo averla usata poi il led non si accendeva più ne con la torcia di gravity ne con la fotocamera. Ho riaperto flashlight acceso e spento il led un paio di volte ed è tornato a funzionare anche da fotocamera e gravity.
Se continua a darmi problemi la tolgo, preferisco avere il flash camera a palla con l'app 4.3 e la torcia di gravity fioca, ma sempre funzionante, piuttosto che una torcia a palla che mi compromette il resto.
Esatto, è quello che è successo a me...e la penso come te sul resto...però, maremma maiala, non si riesce a capire come faccia sta torcia a tirar fuori il massimo dai led, così da modificare qualche parametro nell'app stock per foto/video camera?
Daje che siete in gamba voi smanettoni :D
Fatto l'aggiornamento NON RIUSCITO della camera 4.3, il led sembra andare meglio, io uso cameraFX. Non ho installato flashligth cinese. Non ho problemi di uso tra flash camera e le torcie (io uso torcia quella che illumina anche il monitor dei colori che si possono scegliere).
Installazione CWM Recovery
Spoiler:
Estrai il file "recovery.img" modificato per il nostro Cubot contenuto nell'archivio "recovery CMW modificata per Cubot GT99.rar"
Inserisci il file "recovery.img" nella scheda micro SD del telefono
Scarica dal Market l'app MobileUncle Tools
Avvia il programma MobileUncle Tools e seleziona "Recovery Update"
Seleziona il file "recovery.img"
Avvia la procedura del flash
riavvia in recovery CWM
Buongiorno, ho ricevuto ieri il mio cellulare, ne sono contentissimo, ho fatto il root in un paio di secondi con framaroot.
Volevo adesso mettere la cwm come de guida in prima pagina dove in copia qui sopra in rosso, ma facendo la procedura ricevo un file recovery cioè, senza il punto e img, file da 5.994 KB, ma questo file lo posso mettere cosi com'è nelle sd del telefono, o, devo prima rinominarlo, aggiungendo il punto + img ".img" per avere il file . recovery.img ?
Spero d'essermi spiegato bene o_O
Poi dopo volevo cambiare la rom, mettere la coincity 1.4 da recovery, tra tutte, leggendovi risulta bene la migliore, Giusto?
Grazie!!
Sicuro di aver abilitato su windows la visualizzazione estensioni files?
Fai una cosa, dopo che hai copiato il file della recovery sulla SD controlla col cubot tramite l'applicazione FileManager come viene visti il file in quanto come ha detto kubetts in Windows hai attiva l'opzione nascondi estensione file.
Per estensione intendiamo .IMG, tutti i file (quasi) sono identificati (per determinarne il tipo) tramite l'estensione.
Esempio lampante i file musicali MP3 che corrisponde all'estensione del file.
Nuova versione CWM 6.0.3.7
Download Link
Intallation
guida al'prima pagina
Testato? Novità? Grazie