Visualizzazione stampabile
-
La versione che ho provato era la 4.3.7 per il q1000 riadattata per il gt99. Come rom l'ho trovata molto pesante ed esteticamente preferisco la lewa.
A chi piace il genere xperia qui può trovare varie app sull'argomento, tra cui la tastiera in versione flashabile.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2673725
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlo73
l'avevi riadattata tu per il GT99 ??? io ho trovato questa e seguendo le procedura... si aggiorna solo fino alla 4.1.9 :(
-
Prova a fare il porting della 4.3.7 usando i file per il GT99 che trovi a pag 249
-
Quote:
karlo73
Prova a fare il porting della 4.3.7 usando i file per il GT99 che trovi a pag 249
Ci riprovo (all'epoca non mi funzionò.... e neppure il tentativo con la tsunami sempre inserendo i file di pag 249)
-
Quote:
SuperMatrix
Parli della PureXperia Z2?
Penso tu stia vivendo il mio stesso problema.... Alla fine l'ho risolto con la versione per Apollo... Solo che scarica l'aggiornamento fino alla 4.1.9 e non i successivi....
Hai provato la Tsunami?????
ciao , la tsunami che hai postato tu il link è quella che stò usando da giorni e per me è la migliore (come avevo già detto) , per quanto riguarda la Z2 all' inizio mi si inchiodava sul logo iniziale, poi ho trovato (alcuni post indietro) dei file per il porting , riinstallata ha funzionato e si è aggiornata all' ultima versione ma la trovo molto macchinosa nei setaggi , non mi lascia scegliere al momento della telefonata quale SIM adoperare e consuma batteria come neve al sole
-
Quote:
forfra1
ciao , la tsunami che hai postato tu il link è quella che stò usando da giorni e per me è la migliore (come avevo già detto) , per quanto riguarda la Z2 all' inizio mi si inchiodava sul logo iniziale, poi ho trovato (alcuni post indietro) dei file per il porting , riinstallata ha funzionato e si è aggiornata all' ultima versione ma la trovo molto macchinosa nei setaggi , non mi lascia scegliere al momento della telefonata quale SIM adoperare e consuma batteria come neve al sole
più della Mere !?!?!? io ora sto usando quella postata dal mio link (ferma alla 4.2.0 ... sono riuscito a fare un passettino in avanti), ma non la vedo così esosa con la batteria... ora sto riscaricando la Z2 dal link di @karlo73 e poi inserisco il file di porting...e vediamo come va.... la tsunami l'hai messa così com'è ????
-
Quote:
SuperMatrix
più della Mere !?!?!? io ora sto usando quella postata dal mio link (ferma alla 4.2.0 ... sono riuscito a fare un passettino in avanti), ma non la vedo così esosa con la batteria... ora sto riscaricando la Z2 dal link di @
karlo73 e poi inserisco il file di porting...e vediamo come va.... la tsunami l'hai messa così com'è ????
ciao di nuovo , si la "Tsunami ROM For Q1000 By thedevilashish" scaricata e installata , per quanto riguarda la ROM migliore è sopratutto una questione di gusti e esigenze
PS ho controllato il link che hai postato e la rom è di 251,55 mentre quella che ho io è di 282,265 non so se è la stessa (dal nome sembra di si)
-
Niente....devo essere negato o non ho capito come cavolo inserire i file nello zip della PortingXperia :(
quando faccio per installarla... mi da errore
e la Tsunami così com'è... va in loop :(
e con power + volume su non mi va più in recovery.. help me !!!!!!
EDIT: dopo 20 tentativi sono rientrato nella recovery...e ora sto reinstallando la myphone... poi vediamo il da farsi
-
Quote:
SuperMatrix
Niente....devo essere negato o non ho capito come cavolo inserire i file nello zip della PortingXperia :(
quando faccio per installarla... mi da errore
e la Tsunami così com'è... va in loop :(
io x l' esperia ho estratto i file del porting , estratto i file dell' esperia , preso i file del porting e aggiunti all' esperia e successivamente ricreato il file in formato zip
-
Quote:
forfra1
io x l' esperia ho estratto i file del porting , estratto i file dell' esperia , preso i file del porting e aggiunti all' esperia e successivamente ricreato il file in formato zip
proverò così...intanto...reinstalliamo il tutto dopo lo spavento di un possibile brick del cellulare
EDIT: fatto così...ma niente ... non è che hai ancora il file zip che avevi usato ????
-
Quote:
SuperMatrix
proverò così...intanto...reinstalliamo il tutto dopo lo spavento di un possibile brick del cellulare
vai tranquillo , se hai fatto un backup puoi recuperare tutto , io ho caricato ormai una infinità di rom
e ho aperto il cellulare parecchie volte e funziona ancora ( usare sempre molta attenzione e delicatezza)
se mi fate sapere come mettere a disposizione la due rom "esperia e Z2) vedrò domani di caricarle (ci vorrà molto tempo perchè sono 280 e 480 MB)
-
Quote:
forfra1
vai tranquillo , se hai fatto un backup puoi recuperare tutto , io ho caricato ormai una infinità di rom
e ho aperto il cellulare parecchie volte e funziona ancora ( usare sempre molta attenzione e delicatezza)
se mi fate sapere come mettere a disposizione la due rom "esperia e Z2) vedrò domani di caricarle (ci vorrà molto tempo perchè sono 280 e 480 MB)
puoi usare dropbox o google drive per mettere le 2 ROM xperia z2....
-
Per chi volesse provarla sto usando la baidu os per q1000. Molto reattiva, molta ram disponibile e sembra funzioni tutto
-
Quote:
kubetts
Per chi volesse provarla sto usando la basidi os per q1000. Molto reattiva, molta ram disponibile e sembra funzioni tutto
Puoi postarla già pronta per il Cubot GT99?
-
XSuperMatrix
ciao , ti allego i link dove ho postato le 2 ROM , provale e fammi sapere
http://dfiles.eu/files/8mkolet0w
http://dfiles.eu/files/dnp6pgk7t
NB : le ho provate personalmente e io stò usando la Tsunami
-
Quote:
forfra1
XSuperMatrix
DepositFiles
DepositFiles
ottimo .. questa sera le scarico (qui a lavoro il proxy blocca questi siti :( ) e le provo.... io con la PureXperia Z2 ho aggiornato la versione dalla 4.2.0 alla 4.3.5... usando il file OTA-update di un altro cellulare .. solo che ora ho i comandi sullo schermo otre che sotto :(
-
-
Quote:
kubetts
Grazie anche a te..... questa sera ne avrò da provare rotfl
-
Quote:
kubetts
ciao , ho provato la rom però non ho capito come funziona e non è in italiano
-
Quote:
forfra1
ciao , ho provato la rom però non ho capito come funziona e non è in italiano
E' questo [ROM] |✪ Project Elite ✪| Baid… | Xolo Q1000 | XDA Forums ?
-
Quote:
SuperMatrix
ma tu la hai provata , io la carico , ma poi entra in faccette strane cinesi ma non riesco andare a "casa" cioè schermata principale , non so cosa fare.
-
Quote:
forfra1
ma tu la hai provata , io la carico , ma poi entra in faccette strane cinesi ma non riesco andare a "casa" cioè schermata principale , non so cosa fare.
non ancora... sono in ufficio e qui non riesco a scaricare le ROM postate oggi :bd:
-
Quote:
SuperMatrix
non ancora... sono in ufficio e qui non riesco a scaricare le ROM postate oggi :bd:
ciao , veramente lo chiedevo a "baidus" che la ha postata
-
Yes dal q1000. Come tutte le rom asiatiche solo en/cn. Usa morelocale2 per le app in ita
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda.Io ho fatto diventare la micro SD la memoria interna e mi chiedevo se potevo ancora installare ROM lasciando la micro SD come memoria interna...si può fare?grazie mille
-
La Tsunami rom multilingua? :D
-
Quote:
forfra1
XSuperMatrix
DepositFiles
DepositFiles
l'X2...è la PureXperia Z2 ?
-
Quote:
SuperMatrix
l'X2...è la PureXperia Z2 ?
ciao , si e quella
-
per ora sto provando la ROM PureXperia Z2 postata da @forfra1 (grazie ancora) e devo dire che è fantastica... bella esteticamente, non troppo assetata con la batteria (la MERE in confronto è una sanguisuga !!!), forse per l'attivazione dell'opzione STAMINA e con 450MB di memoria RAM libera (niente in confronto ai 600 che avevo con la MERE, ma sempre più dei 150-200 che mi rimanevano con la MIUI)
-
Come si comporta l'illuminazione dei tasti a sfioramento?
-
Quote:
Igormaiden
Come si comporta l'illuminazione dei tasti a sfioramento?
mi sembra che non si illuminino :( (se parli dei tasti "fisici")
-
Esatto, se spulci fra le opzioni specifiche della rom nelle impostazioni, trovi una voce relativa all'illuminazione dei tasti che ti consente di decidere quando si devono illuminare, sempre..mai..solo a telefono accesso, ma sul cubottino non sempre funziona come dovrebbe...
Questa era una cosa che mi dava fastidio e quindi ho cambiato rom
-
Quote:
Igormaiden
Esatto, se spulci fra le opzioni specifiche della rom nelle impostazioni, trovi una voce relativa all'illuminazione dei tasti che ti consente di decidere quando si devono illuminare, sempre..mai..solo a telefono accesso, ma sul cubottino non sempre funziona come dovrebbe...
Questa era una cosa che mi dava fastidio e quindi ho cambiato rom
andrò a cercare questa voce e ti faccio sapere.. cmq per ora sono contento.... mi piace questa ROM :cool:
-
Anzitutto saluto tutti i partecipanti a questo tread sul gt99 ,siete veramente in gamba :-))
Ho acquistato da pochi giorni un cubot gt99 e mi pare molto buono a parte il flash poco potente e la lenta acquisizione sat gps.Come si fà a sapere se questo mio esemplare è da aggiornare o se lo fosse già ?
nelle info telefono leggo:
android 4.2.1
vers bandabase: moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p10 - 2013/05/14 16:21
kernel: 3.4.5
NUm buid : alps.jb2.mp.v1.3
versione build personalizzata:Z181C_CQ_89_H1.00_V04
grazie
claudio
-
Quote:
astrogulp
Anzitutto saluto tutti i partecipanti a questo tread sul gt99 ,siete veramente in gamba :-))
Ho acquistato da pochi giorni un cubot gt99 e mi pare molto buono a parte il flash poco potente e la lenta acquisizione sat gps.Come si fà a sapere se questo mio esemplare è da aggiornare o se lo fosse già ?
nelle info telefono leggo:
android 4.2.1
vers bandabase: moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p10 - 2013/05/14 16:21
kernel: 3.4.5
NUm buid : alps.jb2.mp.v1.3
versione build personalizzata:Z181C_CQ_89_H1.00_V04
grazie
claudio
ciao , a me risulta sia l' ultima (originale) per il cubot
-
Si è l'ultima stock. Qualcuno sa se è disponibile android 4.3 x il nostro cubot? Magari su qualche clone in modo da fare il porting
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
salve, ho appena acquistato questo telefono, ma la fotocamera è completamente sfogata, c'è un modo per capire se è un difetto di fabbrica o di settaggi?
saluti e grazie.
-
-
Dopo aver provato diverse rom ho stilato la classifica in base ad Antutu 5.1 (anche se preferivo la vecchia versione)
Lewa 16136
Mere 15928
Cubot 15585
Colossus 15266
Xperia 15082
La cubot sarebbe la stock.
-
Quote:
karlo73
Dopo aver provato diverse rom ho stilato la classifica in base ad Antutu 5.1 (anche se preferivo la vecchia versione)
Lewa 16136
Mere 15928
Cubot 15585
Colossus 15266
Xperia 15082
La cubot sarebbe la stock.
ciao , grazie per il tuo parere ma dove le trovo quelle rom ? e per vecchia versione cosa intendi e a quale rom è riferita ?