Ps possiedo android 4.2.1 versione kernel 3.4.5 build 2013_08_07...
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App
Ps possiedo android 4.2.1 versione kernel 3.4.5 build 2013_08_07...
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App
La clockwork funziona, l'ho provata sul mio cubot one 1.5 Ghz.. Riusciresti a postare il backup della tua rom? Non mi sono accorto che la microSD era piena e il backup non é stato completato e ora ho un grosso problema di tastiera, mi faresti un enorme favore ^_^
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
ciao a tutti...
ho ricevuto ieri sera l'ultimo tronsmart ts7 con processore mtk6582 e android 4.2.2 aggiornato al 27nov2013 pero' ho un problema!
non ho il tasto per la sintesi vocale all'interno della tastiera e nelle impostazioni varie non ce n'è traccia alcuna! c'è un modo per forzarne l'installazione? perchè su questi chinafonini non si puo' nemmeno cambiare la keybord con una personalizzata...
Io ho installato la testiera hacker's keybord dal play store https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it
per avere tra l'altro gli stessi tasti della tastiera del computer. Ma ce ne sono molte altre alternative installabili da google play store
Rosario
Ciao a tutti, ho installato questa ROM per il nostro Cubot ONE: xda-developers - View Single Post - [ROM][STOCK|MIUI][RECOVERY][SCRIPTS][BOOTSCREENS] everything for your CUBOT ONE
Android 4.3, va benissimo e veloce, ha un problema che non prende la linea, non riconosce la SIM ha anche la lingua italiano.
Risolto problema SIM, bisogna inserirla nel 1Slot.
Un altro problema riscontrato è l'uscita audio durante la chiamata, non si sente dall'altoparlante vicino alla camera in alto, ma solo dall'altoparlante dietro.
Soluzioni?
Ultima modifica di castle80; 31-12-13 alle 12:23
Non è che qualcuno può postare un backup della stock rom con procio 1.5ghz?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
MeTriX (30-12-13)