Credo di no
Comunque puoi usare quelle del cubot one che le trovi su xda o needrom
Risposta: E tu hai letto il mio post?
Avevo chiesto aiuto su come poter risolvere il problema dell'audio e non ho trovato niente al riguardo nella prima pagina.
A meno che secondo te non debba aggiornare il firmware o il CWM, nel qual caso ti chiedo perfavore di essere un tantino più ... dettagliato.
Aggiungo che la build del mio telefono (presumo essere il firmware) è: G800_CUBOT_D1_V0.6_20131205_MJK
Scusate, ma qualcuno mi spiega come aggiornare il telefono?
Mi hanno mandato l'aggiornamento da fare tramite tf card, ma nn me lo fa fare e dice che non lo rileva
C'è modo di trasformare questo aggiornanto x tf card in aggiornamento x flashtool?
Ps
Nn è il cubot ma il suo gemello tronsmart
Salve a tutti, vi leggo da un pezzo ma mi sono registrata solo ora xchè sono il/la felice possessore (possessora???) di un Cubot one arrivato a Natale.
Ho letto tutto il thread Cubot modding e, dal momento che ho lo stesso problema al flash, di molti altri (nn l'alone verde ma la scarsa potenza del lampo nelle foto buie, nn chè il micro ritardo tra lo spegnersi dello stesso e lo scatto della foto) volevo provare a rootare il cell con framaroot x vedere di sistemare la cosa.
Ho visto che si può aumentare il lampo di molto, cosa che nn risolve ma, aiuta..
Ho già installato Mobileuncle x sisitemare il gps e fin l nessun problema...ho scaricato Framaroot dal vostro link e, quando lo scompatto da rar, mi esce il file framaroot.apk ma, me lo legge con adobe!!! Che poi adobe ovviamente nn lo apre...come lo sistemo? Posso importarlo nella sd del cell anche così? Mi dite che è successo? Provo -apri con- ma nn so con cosa aprirlo. Lo so che nn devo aprirlo sul pc, ma, ripeto, come lo importo sul cell? Così come è ora, con l'icona adobe?
Grazie...
Ps-scusate ma comincio ora a incuriosirmi di questo mondo e dovete avere un pò di pazienza...poi ci arrivo anche da sola ma, qualche volta ho bisogno di un aiutino!!!![]()
non ti complicare la vita.... io ho fatto abbastanza prove e il flash rimane sempre de-sincronizzato.......
ok...dici che nn cambia nulla? xò dicevano che aumentando la luminosità del flash, si riusciva a "beccare" un residuo di luce tale da illuminare un pochino le foto, anche se il "click" rimane de-sincro.
Cmq se volessi rootare lo stesso il cell come risolvo la cosa del file APk che il pc mi fa vedere con Adobe?
Poi ho un altro problema da stamani, (avevo postato un mssg in Cubot, nn in modding) che il pc nn lo vede più quando lo attacco all'usb.
Il cell mi dice che è connesso correttamente ma il pc dice che manca il driver (sia in modalità fotocamera che usb) e, se vado in stampanti e dispositivi, lo vede ma nn lo apre...mi esce un punto esclamativo giallo e la risoluzione dei problemi di windows, mi dice che, appunto, manca il driver.
Mi pare assurdo xchè ieri sera funzionava perfettamente.
Help!![]()
ok, fallo........ io ti dico che non cambia assolutamente nulla!
Comunque il fatto che i file apk ti si aprano con adobe non ti interessa quello lo cambi quando vuoi..... ma comunque quei file li devi eseguire sul telefono quindi ti importa poco cosa faccia il pc!
Il fatto dell'usb è strano, perché impostando il telefono come memoria usb non è diverso da un pendrive o un hd-esterno....