CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono un posssessore di un tronsmart ts7 1 ram 4 rom, volevo sapere se esiste qualche ROM nuova per il mio telefono.
    Ho curiosato un pò per il web e non ho trovato niente o meglio ho trovato qualcosa ma non sono riuscito ad installarla...
    Mi date una mano?

Grazie
    Credo di no
    Comunque puoi usare quelle del cubot one che le trovi su xda o needrom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubottone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un paio di giorni sono un "quasi" felice possessore di CUBOT ONE.
    Dico quasi perchè ho un problema con il volume delle chiamate.
    dopo pochi secondi in conversazione il volume si abbassa. E di molto.
    L'interlocutore continua a sentirmi bene ma io ho difficoltà a capirlo e, se sono per la strada ad esempio, a volte non riesco proprio.
    Il problema si verifica solo quando uso il telefono in mano, mai con il bluetooth. Ho provato una sola volta con il vivavoce incorporato e non si è verificato ma è troppo poco per dire se lì c'è o no.
    Il mio cubot è un silver, versione android 4.2.1 Kernel 3.4.5
    L'ho preso da mixeshop.
    Ho fatto presente anche a loro il problema e mi hanno consigliato di resettare alle impostazioni di fabbrica o di flashare il tel.
    Avete consigli?
    Ho i permessi di root sul telefono perchè ho chiesto di farlo a quelli del sito ma a parte questo non saprei dove mettere le mani.
    Ho solo una vaga idea di cosa significhi flashare il tel, figurarsi come farlo.
    Inoltre l'ho personalizzato con app, account di posta, facebook e altro e ho paura che queste operazioni cancellino tutto.
    Certo che se le devo fare le faccio ma se si potesse evitare...
    In compenso la fotocamera funziona benissimo! :-)

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Nessuno che mi può aiutare?
    Scusate l'insistenza ma io con il telefono ci lavoro...

Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Nessuno che mi può aiutare?
    Scusate l'insistenza ma io con il telefono ci lavoro...
    domanda: hai letto la prima pagina di questa discussione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risposta: E tu hai letto il mio post?
    Avevo chiesto aiuto su come poter risolvere il problema dell'audio e non ho trovato niente al riguardo nella prima pagina.

A meno che secondo te non debba aggiornare il firmware o il CWM, nel qual caso ti chiedo perfavore di essere un tantino più ... dettagliato.
    Aggiungo che la build del mio telefono (presumo essere il firmware) è: G800_CUBOT_D1_V0.6_20131205_MJK

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Risposta: E tu hai letto il mio post?
    Avevo chiesto aiuto su come poter risolvere il problema dell'audio e non ho trovato niente al riguardo nella prima pagina.

A meno che secondo te non debba aggiornare il firmware o il CWM, nel qual caso ti chiedo perfavore di essere un tantino più ... dettagliato.
    Aggiungo che la build del mio telefono (presumo essere il firmware) è: G800_CUBOT_D1_V0.6_20131205_MJK
    se nessuno ha risposto probabilmente nessuno ha quel problema....... quindi flash.....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate, ma qualcuno mi spiega come aggiornare il telefono?
    Mi hanno mandato l'aggiornamento da fare tramite tf card, ma nn me lo fa fare e dice che non lo rileva
    C'è modo di trasformare questo aggiornanto x tf card in aggiornamento x flashtool?
    Ps
    Nn è il cubot ma il suo gemello tronsmart

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi leggo da un pezzo ma mi sono registrata solo ora xchè sono il/la felice possessore (possessora???) di un Cubot one arrivato a Natale.
    Ho letto tutto il thread Cubot modding e, dal momento che ho lo stesso problema al flash, di molti altri (nn l'alone verde ma la scarsa potenza del lampo nelle foto buie, nn chè il micro ritardo tra lo spegnersi dello stesso e lo scatto della foto) volevo provare a rootare il cell con framaroot x vedere di sistemare la cosa.
    Ho visto che si può aumentare il lampo di molto, cosa che nn risolve ma, aiuta..
    Ho già installato Mobileuncle x sisitemare il gps e fin l nessun problema...ho scaricato Framaroot dal vostro link e, quando lo scompatto da rar, mi esce il file framaroot.apk ma, me lo legge con adobe!!! Che poi adobe ovviamente nn lo apre...come lo sistemo? Posso importarlo nella sd del cell anche così? Mi dite che è successo? Provo -apri con- ma nn so con cosa aprirlo. Lo so che nn devo aprirlo sul pc, ma, ripeto, come lo importo sul cell? Così come è ora, con l'icona adobe?
    Grazie...
    Ps-scusate ma comincio ora a incuriosirmi di questo mondo e dovete avere un pò di pazienza...poi ci arrivo anche da sola ma, qualche volta ho bisogno di un aiutino!!!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non ti complicare la vita.... io ho fatto abbastanza prove e il flash rimane sempre de-sincronizzato.......

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ok...dici che nn cambia nulla? xò dicevano che aumentando la luminosità del flash, si riusciva a "beccare" un residuo di luce tale da illuminare un pochino le foto, anche se il "click" rimane de-sincro.
    Cmq se volessi rootare lo stesso il cell come risolvo la cosa del file APk che il pc mi fa vedere con Adobe?
    Poi ho un altro problema da stamani, (avevo postato un mssg in Cubot, nn in modding) che il pc nn lo vede più quando lo attacco all'usb.
    Il cell mi dice che è connesso correttamente ma il pc dice che manca il driver (sia in modalità fotocamera che usb) e, se vado in stampanti e dispositivi, lo vede ma nn lo apre...mi esce un punto esclamativo giallo e la risoluzione dei problemi di windows, mi dice che, appunto, manca il driver.
    Mi pare assurdo xchè ieri sera funzionava perfettamente.
    Help!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok, fallo........ io ti dico che non cambia assolutamente nulla!

Comunque il fatto che i file apk ti si aprano con adobe non ti interessa quello lo cambi quando vuoi..... ma comunque quei file li devi eseguire sul telefono quindi ti importa poco cosa faccia il pc!

Il fatto dell'usb è strano, perché impostando il telefono come memoria usb non è diverso da un pendrive o un hd-esterno....

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio