CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bo...credo di avere dei grossi problemi al pc da ieri...o mi è partita la scheda grafica o qualcosa del genere xchè mi fa un scacco di storie...risoluzione abbassata, schermo tutto schiacciato e simili...i driver nn me li fa installare quindi...penso che sia dipeso anche da questo il fatto dell' usb.
    Cmq fino a che nn risolvo 'sta cosa del pc, nn rooto nulla sul telefono...
    Maledizione!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Bo...credo di avere dei grossi problemi al pc da ieri...o mi è partita la scheda grafica o qualcosa del genere xchè mi fa un scacco di storie...risoluzione abbassata, schermo tutto schiacciato e simili...i driver nn me li fa installare quindi...penso che sia dipeso anche da questo il fatto dell' usb.
    Cmq fino a che nn risolvo 'sta cosa del pc, nn rooto nulla sul telefono...
    Maledizione!!!!
    ma fare il root del telefono devi eseguire un file apk.... non chissà cosa devi fare! per passarlo puoi usare airdroid, e passarlo in wifi....... molto molto semplice!

4. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

ChiaraGI (06-01-14)

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti pare semplice!!!
    In w-f il pc nn me lo riconosce proprio...il tel. si collega tranqui alla rete w-f di casa ma, il pc nn lo trova. Suggerimenti?
    Nn sono ancora andata a vedere quale può essere il motivo...Quindi, come lo rooto se nn mi va ne in usb, ne in w-f??

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ti pare semplice!!!
    In w-f il pc nn me lo riconosce proprio...il tel. si collega tranqui alla rete w-f di casa ma, il pc nn lo trova. Suggerimenti?
    Nn sono ancora andata a vedere quale può essere il motivo...Quindi, come lo rooto se nn mi va ne in usb, ne in w-f??
    solitamente airdroid non ha bisogno di autenticazione. Una volta che sei nella pagina AirDroid in cui ti compare il codice QR, e dovrai aver già installato sul tuo cellulare l'app airdoid gratuita, quando avvierai l'app si attiverà automaticamente la tua fotocamera che punterai verso il computer e che riconoscerà il codice QR sullo schermo. Fatto questo dovresti essere appunto connessa con il tuo cellulare al tuo PC, e poter caricare/scaricare file tra i 2 dispositivi.
    Spero che ti vada bene...

7. Il seguente Utente ha ringraziato MeTriX per il post:

ChiaraGI (06-01-14)

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie...nn avevo letto bene...AIRDROID nemmeno lo conoscevo....cmq così va alla grande...ora provo a rootare!!

Aggiornamento: Rootato! Grazie ad entrambi...Ma, seguendo le guide x il moddig, parlando del famoso flash, nel file Build.prop, quelle righe di testo devo scriverle ex novo o devo modificare quelle esistenti? Xchè nn ho nulla di simile nel Build.prop.
    E se voglio disinstallare roba che c'era di default? Dove metto le mani?
    Ultima modifica di ChiaraGI; 06-01-14 alle 17:06

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie...nn avevo letto bene...AIRDROID nemmeno lo conoscevo....cmq così va alla grande...ora provo a rootare!!

Aggiornamento: Rootato! Grazie ad entrambi...Ma, seguendo le guide x il moddig, parlando del famoso flash, nel file Build.prop, quelle righe di testo devo scriverle ex novo o devo modificare quelle esistenti? Xchè nn ho nulla di simile nel Build.prop.
    attenta a modificare quel file...... si blocca il telefono e devi eseguire il flash!
    se devi disintallare le app cinesi o di default non c'è nessun problema col telefono in root, scarica questa app: https://play.google.com/store/apps/d...llmaster&hl=it
    Ovviamente stai molto attenta a non disinstallare servizi o cose così......

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

attenta a modificare quel file...... si blocca il telefono e devi eseguire il flash!
    se devi disintallare le app cinesi o di default non c'è nessun problema col telefono in root, scarica questa app: https://play.google.com/store/apps/d...llmaster&hl=it
    Ovviamente stai molto attenta a non disinstallare servizi o cose così......

11. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

ChiaraGI (06-01-14)

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok x la App, grazie... ma x la storia del flash della fotocamera? Quelle righe di testo che torvo nella guida del forum, da inserire nel file Build.prop, devo scriverle ex novo o, devo modificarNE di già scritte?
    Lo so che devo stare attenta, x questo vorrei avere più info possibili...se nn sono sicura di quello che faccio, nn tocco nulla...tranquillo!
    E' che sul forum, spesso date x scontate tante cose che invece, x noi profani (o giovani iniziati!) sono aramaico antico!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ok x la App, grazie... ma x la storia del flash della fotocamera? Quelle righe di testo che torvo nella guida del forum, da inserire nel file Build.prop, devo scriverle ex novo o, devo modificarNE di già scritte?
    Lo so che devo stare attenta, x questo vorrei avere più info possibili...se nn sono sicura di quello che faccio, nn tocco nulla...tranquillo!
    E' che sul forum, spesso date x scontate tante cose che invece, x noi profani (o giovani iniziati!) sono aramaico antico!!
    Devi inserire le righe alla fine del file Build.prop.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Ho acquistato questo telefono ma è la versione aggiornata con processore MT6589 Turbo.
    Ho notato che la versione firmware è più aggiornata rispetto a quella segnalata nella prima pagina. IO ho: G800_CUBOT_D1_V0.6_20131213_MJK
    Quello che volevo chiedervi è se le procedure per il root ecc. che trovo all'inizio della discussione vanno bene anche per la mia versione aggiornata.
    Non vorrei fare casini col telefono appena preso!
    Grazie a tutti.

Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio