Ah..OK
Perché nella guida si parlava di un file zip da estrarre... E per questo sono andato in confusione...
Ci provo domani e ti dico
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ah..OK
Perché nella guida si parlava di un file zip da estrarre... E per questo sono andato in confusione...
Ci provo domani e ti dico
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Salve a tutti...
anche io ho preso questo cellulare e devo dire che non è proprio il massimo tra i vari cianafonini comunque bel terminare dal punto di vista estetico (sono un HTC dipendente).
Ho avuto da subito dei problemi con la fotocamera anteriore. Non la riconosce sembra come se non ci fosse. Poi dopo vari riavvii e reset mi è riapparsa ed ha funzionato ma adesso di nuovo stesso problemo. Vorrei poter installare una nuova ROM perchè penso che sia un problema software in quanto quando c'è avvolte mi da "problemi con il programma galleria" e mi chiude il programma della fotocamera. Purtroppo ho la root in cinese e dovrei modificarla in inglese. Ho visto che esiste già la procedura qui in questa discussione. La mia domanda è posso installare una ROM nuova, come quella che è stata postata qui? Grazie per le risposte.
Originariamente inviato da camaleonte69
Sn riuscito a sistemare il problema del led scarso inserendo dei comandi nel build.prop , adesso abbaglia letteralmente durante gli scatti ma la fotocamera sembra avere una sorta di lag o semplicemente è fuori tempo perché scatta la foto appena dopo il flash, quando ormai la luce si sta dissolvendo ( sn riuscito a fare foto quasi decenti anche al buio perfetto , se non fosse per questo piccolo problemino andrebbe alla stragrande anche questa...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
I comandi sono quelli che riportato nel thread seguente?
https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post4471727
Se funziona inserisco le istruzione a inizio trhead.
Hai il problema dell'alone verde ed hai effettuato l'update del firmware?
Per il problema del ritardo del flash, dell'autoiso e dell'alone verde ho mandato una e-mail al produttore cubot1001@gmail.com sperando che risolvano con un update del firmware ecco il testo che ho inviato:
------
I have the Cubot One with the updated Rom with official cubot supposedly fixed the issue of Flash and what I would do nothing. But it is not only flash problem (green halo), the problem is timing. The Flash jumps before you take the shot and then it shows very low intensity. And the camera has a problem with the AutoISO. If you put the ISO at 400 or 800 out a lot prettier pictures without noise ,with AutoISO are fully granalated and very ugly. The Flash for now only thing it does is damage the photos.
Can you solve the problems with a software update?
Thanks for your attention.
Best regards
------------
Rosario
Originariamente inviato da edyros2003
Si esatto ho sbagliato a scrivere i comandi meno male che te ne sei accortoper il ritardo del flash ho capito che parte dal kernel c è ben poco da fare... Speriamo rispondano in fretta, ho un problema fastidioso , la luce dei tasti backlight esce dall USB, succede solo a me?
Ma qualche rom nuova x il nostro telefono? Magari basata su 4.2.2
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App
Ciao. Ho provato la procedura per il root con framaroot scritta dal buon XHX della sezione modding cubot a6589. Funziona tranquillamente anche per il nostro one (bisogna scegliere superuser e non supersu). Penso che si potrebbe copiare in prima pagina. XHX ha detto che per lui va bene, se citiamo la fonte! Grazie a tutti
Inviato da Vivo
Perfetto. Grazie. Speriamo possa essere utile
EDIT SERALE: Caro Eryos, sono mortificato, ma mi sa che ti ho fatto lavorare per niente.... il fatto è che il cubot one al quale ho applicato la procedura con framaroot sembra rootato a metà: superuser è installata (su binary v3.1.1), root analyzer dice che è rootato, root browser è installato, MA applicazioni che richiedono il root non lo trovano (nello specifico: faster gps, faster fix...). Ho sbagliato qualcosa io, oppure non funge! (faster gps dice che il binario SU non è stato trovato, mentre io lo vedo in /system/xbin). Boh... Scusa... Ora lo dico a xhx...
RIEDIT: Risolto. Funziona, ma con Supersu!!! (prima non la voleva, ora sì...). Ti tocca ricorreggere... Era come diceva xhx... Pardon...
Ultima modifica di autop; 22-09-13 alle 20:58
Inviato da Vivo
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom