CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 93 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    perché comunque una piccola percentuale di spazio viene "consumata" ad ogni installazione di app anche sui fatidici 0,98 GB .... e poi cosa più importante, tutte le app vengono prima scaricate in quella quota di spazio (0,98GB) e solo successivamente spostate .... quindi si arriva ad una condizione in cui nemmeno il download sarà più concesso per mancanza di spazio " temporaneo" ..
    grazie tutto chiaro....ero indeciso tra questo terminale e il 168 (essendo il primo android volevo un lowcost) ma ho capito che anche ripartizionando la memeria da 8 gb di quest'ultimo cmq non c'è grande spazio per le app giusto? cosa mi consigli per uno che vuole sperimentare con app e modding senza spendere troppo, il 208 potrebbe fare al caso mio?
    Ultima modifica di complicazio; 01-12-14 alle 09:22

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Purtroppo sono fermo: da qualche giorno non c'è modo di ricaricare il mio s208.
    Sente la tensione (icona della batteria con fulmine) ma la carica non aumenta.... Resta a zero!
    Addirittura una volta ė magicamente arrivata al 25% ma poi, sempre con caricabatterie attaccato, si ė scaricato in un baleno (!?!?!?).
    Ovviamente ho verificato: caricabatterie e batteria sono ok.
    Qualcuno ha già avuto questo problema?
    Consigli?

    Ciao e grazie

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    che prova hai fatto per essere certo che la batteria è sana ? te lo chiedo perchè una volta con un Samsung mi capitò una cosa simile ... il telefono poteva stare in carica giorni ma la batteria non andava mai oltre il 50-60% ... poi cambiata la batteria tutto tornò ok.
    e se provi a caricarlo con la porta usb di un pc cambia qualcosa ?
    metterlo in carica ed aggiungere la batteria poi ?
    immagino che tu non riesca a fare nemmeno i wipe ...
    alla peggio, prova a riflashare la rom, sempre che in queste condizioni il flashtool riesca ad operare.

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Newpancio. Infatti non riesco a fare nulla. Porta usb provata: ha funzionato 1 volta poi nada. Mi fai venire il dubbii batteria...

    cesco60

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Dopo una breve pausa, causa schermo del Cubot arrivato difettoso e sostituzione al volo (devo dire il venditore cinese sul sito di aste è stato efficiente), ora ho per le mani un S208 con versione 4.4.2 con flash funzionante.
    Ho fatto il root con Vroot (era in versione cinese), ma ora mi ritrovo questa app che non riesco a disinstallare (penso sia la corrispondente del SuperSU).
    Screenshot_2014-12-02-18-28-03.jpg
    Poi, facendo boot con Power + VolDown, mi ritrovo un menù in cinese che ovviamente non capisco.
    Come posso fare/rifare il root mantenendo SuperSU e cmq, senza scritte in cinese?

    Grazie
    Woody

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao newpancio io ho un cubot s208 con lo stesso problema della memoria. Ho provato a seguire le istruzioni: lanciare flashtool, spegnere il cell, collegarlo al pc e cliccare download ma niente. L'operazione che dovrebbe durare pochi secondi in realtà dura molto e non scarica niente.
    come posso fare??

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao newpancio io ho un cubot s208 con lo stesso problema della memoria. Ho provato a seguire le istruzioni: lanciare flashtool, spegnere il cell, collegarlo al pc e cliccare download ma niente. L'operazione che dovrebbe durare pochi secondi in realtà dura molto e non scarica niente.
    come posso fare??

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Download resources_support-CUBOT - Official
    di questo aggiornamento dell'08/11/14 si sa niente.. o se ne è già parlato?

    sorry... la seconda che ho detto
    Ultima modifica di Ammonite; 03-12-14 alle 12:35
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #599
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @woody4165
    se non ricordo male basta installare prima supersu e poi disinstallare l'app cinese con un app come link2sd, Root App Delete.

    Altrimenti prova a vedere se con questo metodo, a suo tempo proposto, risolvi (ovviamente trascura il fatto che si parlasse di kinguser):
    "installa dal playstore l’app "SuperSU" e poi aprila.
    Ti verrà chiesto di aggiornare “SuperSu” .. accetta .. poi ti verrà chiesto di aggiornare i binari … accetta tappando su “normale”.
    Ti verrà chiesto, da "kinguser", se vuoi concedere i diritti a SuperSU… accetta e chiudi subito poi “SuperSu”.
    Apri ora "kinguser" e ti verrà chiesto il contrario ….. cioè SuperSU di chiederà se vuoi concedere i diritti a "kinguser" .. accetta.
    Ora riapri “SuperSU” … ti verrà chiesto di nuovo di aggiornare i binari … accetta .. poi senza uscire vai nelle sue impostazioni e seleziona l'opzione "Installa SuperSU in /System"
    Il device si riavvierà e di ““kinguser” non ci sarà più alcuna traccia".


    @raffaele8
    il problema è pressoché certo legato ai driver; prova anche a lanciare il download del flashtool e collegaci subito dopo il cubot senza la batteria .. inseriscila poi (subito dopo) .. vedi così se il telefono viene riconosciuto con questo espediente ...

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @newpancio
    Grazie, ho risolto installando SuperSU che poi mi ha chiesto se volevo eliminare l'altra app simile e così è stato.
    Rimane invece, premendo Power+VolDown, quel menù in cinese.

    Eccolo:

    IMG_20141203_174259.jpg

    E' il factory mode? Qualche idea su come abilitarne uno più comprensibile?

    Grazie

Pagina 60 di 93 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy