CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 93 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ti sarai accorto che normalmente sui forum, xda compreso, le sezioni modding per i device cinesi sono veramente pochine ... normalmente si parla più delle rom ufficiali o di come poter sistemare bug riscontrati. Si trova invece un po' d' attenzione sulle community russe, indiane e vietnamite.
    Detto questo, se ti appassiona veramente il modding devi passare o a prodotti coreani o americani.
    Se invece vuoi risparmiare ti consiglio l' UMI C1 (in questi giorni in offerta a 110 euro spedito dall' europa su myefox). Ecco magari la linea non è eccezionale, ma è robusto, certificato gorilla glass 3, display da 5.5 con risoluzione 1280x720, monta KK di serie, ha la memoria da 16GB non partizionata, una batteria da oltre 2.400 mA ed un comparto fotografico migliore del cubot s208.
    Poi ci sono anche tanti altri device simili che si assomigliano un po' tutti ... ma ricorda che.solo tu puoi decidere quale sia il migliore acquisto per te ....
    @Lezzinski
    come è finita ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    complicazio (06-12-14)

  3.  
  4. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @newpancio È finita che usiamo il cell di un amico come navigatore. Io ho disistallato per sbaglio l'app YGPS, quella con il simbolo del satellite rosso, mentre facevo pulizia confondendola come un app inutile Credo che dovro flashare la rom perchè non la riesco a trovare in giro e senza quella dubito che il GPS funziono

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  5. #613
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ti sarai accorto che normalmente sui forum, xda compreso, le sezioni modding per i device cinesi sono veramente pochine ... normalmente si parla più delle rom ufficiali o di come poter sistemare bug riscontrati. Si trova invece un po' d' attenzione sulle community russe, indiane e vietnamite.
    Detto questo, se ti appassiona veramente il modding devi passare o a prodotti coreani o americani.
    Se invece vuoi risparmiare ti consiglio l' UMI C1 (in questi giorni in offerta a 110 euro spedito dall' europa su myefox). Ecco magari la linea non è eccezionale, ma è robusto, certificato gorilla glass 3, display da 5.5 con risoluzione 1280x720, monta KK di serie, ha la memoria da 16GB non partizionata, una batteria da oltre 2.400 mA ed un comparto fotografico migliore del cubot s208.
    Poi ci sono anche tanti altri device simili che si assomigliano un po' tutti ... ma ricorda che.solo tu puoi decidere quale sia il migliore acquisto per te ....
    @Lezzinski
    come è finita ?
    forse mi sono spiegato male e ho esagerato con la parola modding, quello che ho letto e compreso in questo forum, anche grazie a te, è pure troppo per me alla prime armi; fino a un mese fa non sapevo neanche cosa fosse una rom, una recovery o tante altre cose.
    Il C1 l'avevo visto ma non mi piace molto e poi è troppo grande non so; non ho capito se terminali con 8 gb di rom sono da escludere a priori per problemi futuri con l'installazione di molte app....
    Ultima modifica di complicazio; 06-12-14 alle 11:16

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao complicazio. Sull'onda dell'entusiasmo dopo un X6 è un s208 io ho ordinato anche un cubot s200 ( 80 euro

    cesco60

  7. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi ha intrippato la batteria d3300 milliampere in spessori contenuti 9 millimetri Linea professionale schermo Full HD fotocamera 8 megapixel interpolata a 13 sconta qualcosa sulla memoria 8 giga. Quando arriva vi faccio sapere

    cesco60

  8. #616
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Cesco60;6379857]Mi ha intrippato la batteria d3300 milliampere in spessori contenuti 9 millimetri Linea professionale schermo Full HD fotocamera 8 megapixel interpolata a 13 sconta qualcosa sulla memoria 8 giga. Quando arriva vi faccio sapere

    cesco60[/QUOTE
    in effetti è molto bello l's200, rimane il però di quanta memoria hai a disposizione per le app...
    Ultima modifica di complicazio; 06-12-14 alle 13:00

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere utile a qualcuno, ma ho trovato il touch di questo apparecchio molto stressante, perchè spesso dovevo "premere" per fare swipe o altro.

    Ho trovato questa "soluzione" che effettivamente mi ha reso il touch più sensibile ed ora va molto meglio.

    Ovviamente vale se avete il root.

    Bisogna scaricarsi un editor di Build.prop ed aggiungere la voce:
    view.touch_slop e mettere come valore 14

    Se il touch dovesse ancora non rispondere bene (a me è bastato questo valore) bisogna decrementarlo.

    Fatemi sapere se ci sono dei miglioramenti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    Lezzinski (10-12-14)

  11. #618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei prendere questo device per natale a mio padre dopo aver guardato mille telefoni cinesi ma la partizione da solo 1 GB per le app mi frena un po...non mi sono letto tutte le 60 pagine ma scorrendo mi pare di aver letto che con la 4.4 non si presenta più questo problema

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere questo device per natale a mio padre dopo aver guardato mille telefoni cinesi ma la partizione da solo 1 GB per le app mi frena un po...non mi sono letto tutte le 60 pagine ma scorrendo mi pare di aver letto che con la 4.4 non si presenta più questo problema
    Confermo.
    Con la KK ufficiale, c'è tutto lo spazio disponibile e non ci sono più due partizioni, ma una sola.

  13. #620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Meno male allora...sto cercando anche altri telefoni e sono indeciso fra questo, il doogee hitman dg850 e l elephone p4000 (che pero é introvabile)

Pagina 62 di 93 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy