Non devo flaggare gli altri moduli tranne quei due di prima?
agg....ho fatto tutto come descritto...mi ha dato l'OK....riavvio in modalità recovery..provo a installare SuperSU da zip...mi da installation aborted
Ultima modifica di mastromostro79; 01-08-16 alle 16:07
@mastromostro
Nond evi flaggare altri moduli. Stai falshando al sola recovery.
La recovery che vede quando avvi in recovery ora è la TWRP? hai dei grandi pulsanti grigi.
@mastromostro79
Allora vuol dire che non il flash della TWRP non ha funzionato.
Hai riavviato in recovery subito dopo aver falshato la recovery TWRP o prima hai avviato in modo normale?
@mastromostro79
Copia file ZIP SuperSU e busybox (dal thread Tool e driver Mediatek) nella memroia del teelfono.
Flash della recovery TWRP in modo DOWNLOAD ONLY.
Riavvio subito in recovery (non in modo normale altrimenti viene ripristinata la recoevry stock) e installazione dei due ZIP di SuperSU e busybox.
mastromostro79 (01-08-16)
@mastromostro79
Ho aggiunto nel primo post le istruzioni per la rimozione del file che ripristina la recovery stock.
pelos (02-08-16)
Ti ringrazio per i tuoi consigli, comunque il mio Dinosaur continua a non farsi rootare.
Ho avviato Flash Tool con diritto di amministratore, ho posizionato lo scatter e la recovery ultima da te postati in una cartella, poi selezionata dalla riga Recovery di F.T..
Ho selezionato la sola Recovery e il solo Download, quindi avviato Flash Tool e, successivamente collegato il telefono, spento e senza batteria.
Dopo 1-2 secondi, si svolgeva la linea rossa, poi comparivano, sulla sin., le note identificative del telefono e, subito dopo si svolgeva la linea gialla, che si concludeva con finestra, che aprendosi, confermava l'avvenuto successo dell'operazione.
Riposizionavo la batteria e riavviavo il telefono direttamente in Recovery, con la comparsa della solita stock
C'è qualche custom ROM valida all'orizzonte?