Ho letto qualche post più su, dovrei avere quella stock visto che non ho installato l'altra. Avendo quella stock potrei fare lo stesso il reset?
Ciao a tutti, perdonate l'insistenza: posseggo la versione V12 della rom e, nonostante abbia provato la procedura di flash tramite i consigli del primo post, non riesco a caricare la recovery TWRP per poter effettuare il Root. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a flashare sia la twrp per V5 sia la twrp per V10, ma niente...
Grazie in anticipo!
Non so se può esservi utile, da ieri sera ho la V12, questa mattina sono andata a controllare in aggiornamenti e me ne ha trovato uno abbastanza lungo, una volta riavviato il cellulare sono andata a controllare la versione del mio fimware ed ho trovato la V14...
@Nian86
Sarebbe interessante capire da dove scaricare l'update alla v14.
@Nina86
Se vuoi, potresti usando lo scatter della ROM V12, Flashtootool in modo ReadBack e ROM backup Splitter (con le istruzionid el thread "Tool e driver mediateK") fare un backup della tua ROM e condivderla.
Ultima modifica di bovirus; 28-04-17 alle 08:22
Penso che tutti i discorsi siano superati. Oggi sul sito della Needrom è ufficialmente presente la ROM V14, come aggiornamento ufficiale. Sarebbe interessante sapere da Nian86 le impressioni sulla nuova ROM, prima di provare a installarla anche noi.
bovirus (28-04-17)
@pelos
Aggiunto link ROM v. 14 in formato Falshtool nel primo post.
ciao, avete qualche feedback sull' aggiornamento v1.6 ?
ciao, se installo la recovery TWRP(per ora non voglio il root) tramite spflash, posso fare il root(installando supersu) in un secondo tempo?