Ho letto qualche post più su, dovrei avere quella stock visto che non ho installato l'altra. Avendo quella stock potrei fare lo stesso il reset?
Ciao a tutti, perdonate l'insistenza: posseggo la versione V12 della rom e, nonostante abbia provato la procedura di flash tramite i consigli del primo post, non riesco a caricare la recovery TWRP per poter effettuare il Root. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a flashare sia la twrp per V5 sia la twrp per V10, ma niente...
Grazie in anticipo!
![]()
Non so se può esservi utile, da ieri sera ho la V12, questa mattina sono andata a controllare in aggiornamenti e me ne ha trovato uno abbastanza lungo, una volta riavviato il cellulare sono andata a controllare la versione del mio fimware ed ho trovato la V14...
@Nina86
Se vuoi, potresti usando lo scatter della ROM V12, Flashtootool in modo ReadBack e ROM backup Splitter (con le istruzionid el thread "Tool e driver mediateK") fare un backup della tua ROM e condivderla.
Ultima modifica di bovirus; 28-04-17 alle 08:22
Penso che tutti i discorsi siano superati. Oggi sul sito della Needrom è ufficialmente presente la ROM V14, come aggiornamento ufficiale. Sarebbe interessante sapere da Nian86 le impressioni sulla nuova ROM, prima di provare a installarla anche noi.
bovirus (28-04-17)
ciao, avete qualche feedback sull' aggiornamento v1.6 ?
ciao, se installo la recovery TWRP(per ora non voglio il root) tramite spflash, posso fare il root(installando supersu) in un secondo tempo?