CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, sarebbe interessante capire quanta memoria rom per le app ha a disposizione...... 1gb immagino correggetemi se sbaglio.
    Intendo la rom e non la ram, esclusi gli 8 gb di rom per archiviazione.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Se flashtool e gli altri tool mtk vengono aggiornati per il 6589 puoi impostarlo di come vuoi, ma esattamente come sui 6577

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

lo ho appena comperato da ******* se tutto va bene dovrei averlo per fine sittimana prossima (speriamo).
    Poi vi saprò dire.
    Al momento ho uno ZOPO zp950 che va molto bene ma non mi va giù di avere i soft touch sul display e non sulla parte inferiore del telefono, quindi ho optato per il Cubot con quad core e pulsanti nella scocca.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Da tenere in considerazione il nuovo THL i2000 con le seguenti caratteristiche tecniche:

-5.7 Pollici 1280x720
    -MTK6589
    -1gb ram
    -8gb rom
    -3.2MP fronte
    -8.0MP retro
    -Android 4.1.1
    In uscita a fine mese
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

sulla carta il migliore fra i 6589 sembra essere l' Umi X2, con display 1080p da 5", 2gb ram, 32gb memoria interna, vetro corning gorilla 2, caxxi e maxxi ma bisogna vedere quando verra' effettivamente immesso sul mercato.

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

i paragoni facciamoli tra cellulari aventi le stesse dimensioni del display, diversamente non servono a nulla....per parlare dei 5 pollici o misure inferiori basta scrivere sui threads di cellulari analoghi ma non qui
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie shopngoit,
    tra l'altro ad esempio c'è anche lo Star N9589 quadcore con caratteristiche sempre simili, il problema è che appunto alla fine, dettaglio più, dettaglio meno, mi sembrano tutti uguali e a caratteristiche hardware si copiano a vicenda. In una guerra di cloni, l' unica cosa a cui mi posso appigliare è la serietà dell' azienda ed il supporto della community.

Indubbiamente NixZero, l' Umi X2 è superiore, ma come diceva manuelrm è un 5" e 0.7" su un telefono fanno davvero la differenza, almeno per le mie esigenze. Tra qualche mese (aprile? maggio? giugno? forse più avanti? ... purtroppo è un'incognita) probabilmente queste caratteristiche saranno standard per tutti i telefoni di fascia alta ma attualmente per quanto ne so almeno, non esiste nulla di simile annunciato per i 5.7" e soprattutto non si sa esattamente quando questo accadrà.

Il problema qui è solo decidere se si è disposti ad aspettare ma dandosi comunque un limite (perchè nel frattempo uscirà sempre qualcosa di migliore e più performante), oppure prendere ora ciò che il mercato offre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniom Visualizza il messaggio
    Ma possibile che NESSUNO ha in mano questo Cubot?
    Io vorrei comperarlo da ARCAPELSHOP ma mi piacerebbe sapere commenti sul telefono da chi lo ha e magari da chi ha comperato da loro, tempo reali e servizio....
    Grazie a tutti
    Ok, domanda leggittima ma cosa pretendi??? Il cellulare in questione è uscito alcuni giorni fa... -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    Salve, sarebbe interessante capire quanta memoria rom per le app ha a disposizione...... 1gb immagino correggetemi se sbaglio.
    Intendo la rom e non la ram, esclusi gli 8 gb di rom per archiviazione.
    In pratica ti sei dato la risposta da solo . Il Cubot ha 8 GB di ROM(quindi effettivamente 8 GB per memorizzare le APP!), se estendi la memoria di archiviazione con una micro sd da un taglio a tua scelta(MAX 64GB) potrai avere più spazio a disposizione, naturalmente effettuano il root del cellulare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    i paragoni facciamoli tra cellulari aventi le stesse dimensioni del display, diversamente non servono a nulla....per parlare dei 5 pollici o misure inferiori basta scrivere sui threads di cellulari analoghi ma non qui
    Non sono d'accordo, un cellulare con 6 pollici può avere le medesime caratteristiche di un cellulare 4.5 o 4.7 pollici. Insomma dai 4.5 4.7 pollici in su la differenza non si fa sentire molto, potrei dire il contrario su cellulari con 3.5 pollici di display! In ogni caso ognuno ha le sue esigenze e in base a queste si orienta il suo acquisto!

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio