Visualizzazione stampabile
-
tranquillo!! anche se sono domande "stupide" (perche sono quasi sempre le stupidagini che ti fregano) è sempre un interessamento al mio problema.. quindi aprezzato.
sono 2 giorni che sto impazzendo... e ora finalmnente forse ho risolto!! batteria 4% rotfl
ho installato il firmeware da questo sito h ttp:// down.aukeys. com/download/rom/ PHONE/
il mh9500
ora sembra funzionare aspetto che si carichi un pò e provero ad accenderlo.. incorciamo le dita !!
intanto ringrazio tutti per i consigli !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegips
tranquillo!! anche se sono domande "stupide" (perche sono quasi sempre le stupidagini che ti fregano) è sempre un interessamento al mio problema.. quindi aprezzato.
sono 2 giorni che sto impazzendo... e ora finalmnente forse ho risolto!! batteria 4% rotfl
ho installato il firmeware da questo sito h ttp:// down.aukeys. com/download/rom/ PHONE/
il mh9500
ora sembra funzionare aspetto che si carichi un pò e provero ad accenderlo.. incorciamo le dita !!
intanto ringrazio tutti per i consigli !!
Scusate la mia ignoranza :D Ma il firmware Google Edition lo trovate in download nella sezione modding, che funziona ;)
:cool:
-
Quote:
xhx
Scusate la mia ignoranza :D Ma il firmware Google Edition lo trovate in download nella sezione modding, che funziona ;)
:cool:
dopo una nottata 7%...
gia provato :'( ora ci riprovero tanto ormai non ho altro da fare ma comincio a credere che abbia fastidi la batteria..
-
non so + che fare ditemi se faccio tutto corretto
allora stacco batteria
avvio SP MDT
carico data source e da file
seleziono scatter della rom angelinuxx
gia selezionato higt speed-battery-preloader
clicco start all
metto batteria e collego telefono (spento)
fa tutta lo procedura esce il pallino verde sulla com giusta
stacco telefono dal pc
stacco batteria e aspetto un minuto buono
attacco batteria e metto il telefono in carica da rete
e continua a segnare 2% di batteria e non migliora... ( ho provato a staccare la batteria e rimetterla + volte)
-
Quote:
thegips
non so + che fare ditemi se faccio tutto corretto
allora stacco batteria
avvio SP MDT
carico data source e da file
seleziono scatter della rom angelinuxx
gia selezionato higt speed-battery-preloader
clicco start all
metto batteria e collego telefono (spento)
fa tutta lo procedura esce il pallino verde sulla com giusta
stacco telefono dal pc
stacco batteria e aspetto un minuto buono
attacco batteria e metto il telefono in carica da rete
e continua a segnare 2% di batteria e non migliora... ( ho provato a staccare la batteria e rimetterla + volte)
Prova così:
1) Prova a far partire il cell senza batteria collegandolo all'alimentatore, se non parte comunque è problema di rom/hardware
2) Non staccare la batteria 2 volte ma solo una, la prima :)
-
Quote:
xhx
Prova così:
1) Prova a far partire il cell senza batteria collegandolo all'alimentatore, se non parte comunque è problema di rom/hardware
2) Non staccare la batteria 2 volte ma solo una, la prima :)
collegato all' alimentatore non parte...
staccando solo la prima cambiato nulla
-
Quote:
thegips
staccando solo la prima cambiato nulla
Allora o è la ROM scaricata male (hai usato quella del mio thread)? Quando ha comprato il cubot andava?
-
si la tua..
sempre stesso problema di carica e mi hanno detto di aggiornarlo ma a quanto pare non funziona..
-
ma la 4.2.2 è disponibile? Installandola perderei tutti i dati o è una sorta di upgrade come suglia android normali?
-
Quote:
apocaliss
ma la 4.2.2 è disponibile? Installandola perderei tutti i dati o è una sorta di upgrade come suglia android normali?
Ancora devo informarmi come fare, o sarà un backup da ripristinare quindi i dati si elimineranno, o devo compilare uno zip come se fosse una rom normale e permettere l'upgrade senza perdita, opterei più per la seconda, tanto ancora è da finire la rom, manca circa un paio di settimane, è uscita abbastanza bene, anzi benissimo, poi magari posto qualche screen stasera :)
-
Spero di risolvere il problema della linea...non ne vuole proprio sapere...e non capisco perché
-
Quote:
apocaliss
Spero di risolvere il problema della linea...non ne vuole proprio sapere...e non capisco perché
Hai provato a cercare la rete automaticamente?
-
si dice rete non disponibile
a te non capita mai che sta senza simbolo delle tacchette e non da segni di vita? ho provato a mettere anche una scheda tim ma è la stessa cosa quindi è un problema del telefono
-
Vi faccio presente che per le questioni di modding, root, rom e quant'altro, dovete usare il 3d ufficiale in sezione modding. Tanto chi vi risponde c'è :)
Questa discussione deve servire solo per info generiche e consigli sul terminale.
-
Quote:
Sartana
Vi faccio presente che per le questioni di modding, root, rom e quant'altro, dovete usare il 3d ufficiale in sezione modding. Tanto chi vi risponde c'è :)
Questa discussione deve servire solo per info generiche e consigli sul terminale.
*ATTENZIONE*
Quoto perfettamente Sartana, pregherei Tutti che in caso aveste delle domande riguardanti modding,root,o altro che si fà con i permessi di root abilitati, dovete chiedere in sezione apposita poichè io non risponderò più quì a domande sul modding,
Grazie Sartana per l'ordine :D
Eccovi il thread per tutti coloro che vogliono smanettare/moddare il nostro Cubot M6589:
------> https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html <------
PS: Ho rifatto l'intero thread, è uscito fenomenale a mio parere ahahah :D
PPS: Vorrei segnalare che è disponibile la ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1) Per il download, flashabile da CWM e non PC.
Troverete la guida SEMPRE nell'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html Buon Flash! :D
-
Ragazzi avete idea di dove trovare qualche Cover per questo gioiellino? Oltre quella stock che fa veramente pena
-
Da quello che so chiedendo tramite e-mail si possono avere con 5 dollari 2 cover di quelle stock, e volendo anche i salvaschermo....
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Ragazzzzzzzi finalmente ho trovato una cover alternativa a quel plasticoccio che tutti abbiamo, è una flip cover in pelle! Due venditori la vendono uno a 9.90 l'altro a 7.90 dollari
-
Ciao Ricki, caso mai cita solo il sito e poi me la cerco io, grazie :D se poi trovi altro diccelo, grandioso :)
-
Ho da poco installato la google edition.
Ma anche a qualcun altro da problimi con la seconda sim? la rete va e viene.
Inoltre non mi legge la SD card.
-
Quote:
lepore
Ho da poco installato la google edition.
Ma anche a qualcun altro da problimi con la seconda sim? la rete va e viene.
Inoltre non mi legge la SD card.
Ciao lepore, ti da quei problemi da quando lo hai acquistato? Se invece te li dà dopo aver installato una ROM questa è la sezione di discussioni sul dispositivo "stock", quindi ti invito a spostarti in sezione modding nel thread apposito sul M6589, Grazie :D (link del thread nella mia firma)
Comunque no nessuno (per ora) mi ha segnalato questi problemi, i casi sono 2, per la SD magari è andata o messa male, e per la SIM dipende che operatore hai, se è 3, bip mobile è normale a tutti ci fà così. Chiudo quì l'argomento :)
-
Scusate per il ritardo allora, per le cover/custodie il sito in questione è il citatissimo (nel campo cinaphone) Alien**press e le parole chiave per trovare le cover sono le seguenti :
leather case for cubot m6589
Vi sono un paio di venditori ma alcuni offrono spedizione solo tramite dhl quindi si va a spendere troppo per una cover, altri semplice posta prioritaria (segnalo il primo risultato che immette anche un regalo ma sinceramente è più custodia).
Poi vi è una specie di custodia ma poco ingombrante, simile a un piccolo portafolio
Arrivederci, fatemi sapere se qualcuno acquista
-
Quote:
ricki65
Scusate per il ritardo allora, per le cover/custodie il sito in questione è il citatissimo (nel campo cinaphone) Alien**press e le parole chiave per trovare le cover sono le seguenti :
leather case for cubot m6589
Vi sono un paio di venditori ma alcuni offrono spedizione solo tramite dhl quindi si va a spendere troppo per una cover, altri semplice posta prioritaria (segnalo il primo risultato che immette anche un regalo ma sinceramente è più custodia).
Poi vi è una specie di custodia ma poco ingombrante, simile a un piccolo portafolio
Arrivederci, fatemi sapere se qualcuno acquista
Intanto grazie dell'informazione.
Sai mica se hanno anche delle pellicole protettive? Io non le ho trovate.
Grazie,
-
Quote:
lepore
Intanto grazie dell'informazione.
Sai mica se hanno anche delle pellicole protettive? Io non le ho trovate.
Grazie,
Per le pellicole protettive, cover (quelle originali) e backcover ti puoi rivolgere direttamente alla casa produttrice! :)
-
Quote:
ricki65
Per le pellicole protettive, cover (quelle originali) e backcover ti puoi rivolgere direttamente alla casa produttrice! :)
che...scusa se te lo chiedo....
a che link la trovo o quale ricerca devo impostare?
Grazie.
-
Prego chiunque abbia tim di dare feedback sulla ricezione in 3g e non. Ringrazio anticipatamente
-
Scusate ragazzi,
Qualcuno di voi sa se, e come, è possibile gestire la Black list dei chiamanti dal nostro cubot?
Sul mio vecchio mtk6577 con ics, dalla tastiera del telefono facevo "tasto menù" e avevo tra le altre voci "Black list" che mi permetteva di gestire la lista degli utenti bloccati.
Qui non trovo niente di simile, e anche cercando in rete, la procedura nativa per jelly bean si trova, ma sul cubot pare non essere applicabile. (mancano certe voci di menu)
-
Quote:
apocaliss
Prego chiunque abbia tim di dare feedback sulla ricezione in 3g e non. Ringrazio anticipatamente
A me prende benissimo e anche la navigazione in rete è piuttosto veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da galexonline
Scusate ragazzi,
Qualcuno di voi sa se, e come, è possibile gestire la Black list dei chiamanti dal nostro cubot?
Sul mio vecchio mtk6577 con ics, dalla tastiera del telefono facevo "tasto menù" e avevo tra le altre voci "Black list" che mi permetteva di gestire la lista degli utenti bloccati.
Qui non trovo niente di simile, e anche cercando in rete, la procedura nativa per jelly bean si trova, ma sul cubot pare non essere applicabile. (mancano certe voci di menu)
Non vorrei dire sciocchezze ma quella opzione era su ics...su jb2 non so come si raggiunga :)
*Per le ricezioni sono stati riscontrati problemi con la 3 se non sbaglio...va in roaming spesso... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Quote:
Scusate ragazzi,
Non vorrei dire sciocchezze ma quella opzione era su ics...su jb2 non so come si raggiunga :)
*Per le ricezioni sono stati riscontrati problemi con la 3 se non sbaglio...va in roaming spesso... :)
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Xhx come avevo già spiegato, entrando nel menu segreto e mettendo wcdma only si risolve la faccenda del roaming :) solo che va fatto ogni volta che si riavvia il telefono
-
Il mio problema è che perde proprio il segnale in certe zone mentre con un s4 sempre con scheda tre ho il 4G...risolvere i secondo voi passando a tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da lepore
che...scusa se te lo chiedo....
a che link la trovo o quale ricerca devo impostare?
Grazie.
Lepore il sito ufficiale della cubot è www.cubot.net , credo che questo link si possa mettere :3 semmai ditemi che lo tolgo :)
-
Quote:
apocaliss
Il mio problema è che perde proprio il segnale in certe zone mentre con un s4 sempre con scheda tre ho il 4G...risolvere i secondo voi passando a tim?
3G e 4G (LTE) sono tecnologie diverse. Anche, se in zona hai buona copertura 4G non significa che ci sia una altrettanto buona copertura 3G.
-
Sì ma prende tranquillamente anche la 3g
-
PROMEMA MEMORIA INTERNA
mi si esaurisce la memoria interna motivo per il quale ad un certo punto non posso più installare nulla se non disinstallando qualcosa prima, e questo avendo impostato la scheda sd come memoria di default.
cosa strana è poi che archivio interno dice che è di 0.98GB, ne sono usati più o meno 400 MB, ma poi mi dice che ne ha disponibile solo 50MB
è capitato anche a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da gidielle
PROMEMA MEMORIA INTERNA
mi si esaurisce la memoria interna motivo per il quale ad un certo punto non posso più installare nulla se non disinstallando qualcosa prima, e questo avendo impostato la scheda sd come memoria di default.
cosa strana è poi che archivio interno dice che è di 0.98GB, ne sono usati più o meno 400 MB, ma poi mi dice che ne ha disponibile solo 50MB
è capitato anche a qualcun altro?
Sarebbe da provare nel tuo caso un ripartizionamento della memoria interna a 2.5 GB...anche se con questo modello nessuno penso lo abbia fatto...se vuoi provarci spostati nel thread apposito del m6589 in sezione modding e parliamone li. :)
-
Quote:
xhx
Si anche io li ho contattatio un po di tempo fà, sono disponibilissimi paghi la roba in Dollari (e poco) con spedizione gratuita :)
UPDATE: Cari ragazzi, dopo che Novitec Rosso ha modificato la Ferrari 458 Italia, la nostra CUBOT ha modificato l'HTC One :D
[INFO] 2013 CUBOT One
come faccio a mettermi in contatto con loro?
a quanto pare sono gli unici che hanno le pellicole!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gioskywalker
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Si anche io li ho contattatio un po di tempo fà, sono disponibilissimi paghi la roba in Dollari (e poco) con spedizione gratuita :)
UPDATE: Cari ragazzi, dopo che Novitec Rosso ha modificato la Ferrari 458 Italia, la nostra CUBOT ha modificato l'HTC One :D
[INFO] 2013 CUBOT One
come faccio a mettermi in contatto con loro?
a quanto pare sono gli unici che hanno le pellicole!!
Vai sul siti della cubot e se non sbaglio nella sezione about trovi la mail...se non sbaglio è cubot1001
-
COMPLETE LINUX INSTALLER
qualcuno è riuscito a farlo funzionare? io ho provato con debian ma mi dice che la immagine è corrotta
-
Quote:
Originariamente inviato da gidielle
COMPLETE LINUX INSTALLER
qualcuno è riuscito a farlo funzionare? io ho provato con debian ma mi dice che la immagine è corrotta
No l'applicazione non serve e non va... :D
App inutile.