Spero di risolvere il problema della linea...non ne vuole proprio sapere...e non capisco perché
Spero di risolvere il problema della linea...non ne vuole proprio sapere...e non capisco perché
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
si dice rete non disponibile
a te non capita mai che sta senza simbolo delle tacchette e non da segni di vita? ho provato a mettere anche una scheda tim ma è la stessa cosa quindi è un problema del telefono
Ultima modifica di Sartana; 13-07-13 alle 19:58 - Motivo: unione post, usare modifica post o il multiquote per evitare doppi messaggi
Vi faccio presente che per le questioni di modding, root, rom e quant'altro, dovete usare il 3d ufficiale in sezione modding. Tanto chi vi risponde c'è
Questa discussione deve servire solo per info generiche e consigli sul terminale.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
*ATTENZIONE*
Quoto perfettamente Sartana, pregherei Tutti che in caso aveste delle domande riguardanti modding,root,o altro che si fà con i permessi di root abilitati, dovete chiedere in sezione apposita poichè io non risponderò più quì a domande sul modding,
Grazie Sartana per l'ordine
Eccovi il thread per tutti coloro che vogliono smanettare/moddare il nostro Cubot M6589:
------> https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html <------
PS: Ho rifatto l'intero thread, è uscito fenomenale a mio parere ahahah
PPS: Vorrei segnalare che è disponibile la ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1) Per il download, flashabile da CWM e non PC.
Troverete la guida SEMPRE nell'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html Buon Flash!![]()
Ultima modifica di xhx; 19-07-13 alle 02:49
Device:
Ragazzi avete idea di dove trovare qualche Cover per questo gioiellino? Oltre quella stock che fa veramente pena
Da quello che so chiedendo tramite e-mail si possono avere con 5 dollari 2 cover di quelle stock, e volendo anche i salvaschermo....
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
apocaliss (27-07-13)
Ragazzzzzzzi finalmente ho trovato una cover alternativa a quel plasticoccio che tutti abbiamo, è una flip cover in pelle! Due venditori la vendono uno a 9.90 l'altro a 7.90 dollari
Ciao Ricki, caso mai cita solo il sito e poi me la cerco io, graziese poi trovi altro diccelo, grandioso
Device:
Ho da poco installato la google edition.
Ma anche a qualcun altro da problimi con la seconda sim? la rete va e viene.
Inoltre non mi legge la SD card.