Buonasera a tutti,volevo sapere da chi ha installato l'ultimo firmware se ora funziona la radio fm e se i messaggi si ordinano correttamente....
Buonasera a tutti,volevo sapere da chi ha installato l'ultimo firmware se ora funziona la radio fm e se i messaggi si ordinano correttamente....
Salve a tutti ragazzi, installando Real Racing 3 mi dice memoria piena come posso fare? PS: ho settato su memoria la SD ma mi dice comunque così![]()
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Ho risolto e sto provando la tua ROM
Alla fine sono riuscito a flashare utilizzando lapttop con l'intramontabile XP + SP Flash Tool;
se anche a qualcun altro non dovesse funzionare il metodo proposto da angelinuxx trovate la guida dell'atro programma qui https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
Anzi francamente trovo SP Flash Tool più semplice da utilizzare e user frendly
Ora vado a smanettare con la ROM di Angelinuxx -a proposito tanti ringraziamenti - la mia speranza è che ci sia in futuro un porting della CM10.1, ho scoperto che esiste per iOcean X7 che è basato sullo stesso SOC e che c'è pure la cwm.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
exangelos (26-05-13)
Si a me i messaggi si ordinano corretamente.
Nessuno ha trovato una cover decente?
1)Ho visto che il blog geekbuy ha rilasciato ben 3 firmware nel giro di un mese, mi sà proprio che sono firmware che creano loro, che ne pensate voi?
2)Angelinuxx & Tutti: ho trovato un sito che posta la CWM per il cubot a890 (m6589), chi si offre da beta tester? (non obbligo nessuno)![]()
Ultima modifica di xhx; 27-05-13 alle 19:15
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
angelinuxx (27-05-13)