CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 50 primaprima ... 40484950
Visualizzazione dei risultati da 491 a 495 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho visto in offerta il Sony xperia M in offerta a 150€ , mi sa che vado sul sicuro .... Comunque Doogee ha l'assistenza e tutto in Italia, ma alla fine se compri in Italia spendi quelle 40€ in più e mi sembra di capire che sono sulle stesse prestazioni, o no?

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo un paio d'anni la batteria del mio Cubot M6589 è danneggiata (si è gonfiata) e purtroppo lo smartphone è inservibile
    Ho cercato nei vari siti cinesi un ricambio ma batteria per il Cubot M6589 è introvabile.
    Forse potrei utilizzare la batteria di un altro modello Cubot, per esempio GT99, P5 etc.
    Qualcuno ha avuto problema simile al mio ed ha potuto confrontare le batterie ? soluzioni ???

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tique Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo un paio d'anni la batteria del mio Cubot M6589 è danneggiata (si è gonfiata) e purtroppo lo smartphone è inservibile
    Ho cercato nei vari siti cinesi un ricambio ma batteria per il Cubot M6589 è introvabile.
    Forse potrei utilizzare la batteria di un altro modello Cubot, per esempio GT99, P5 etc.
    Qualcuno ha avuto problema simile al mio ed ha potuto confrontare le batterie ? soluzioni ???
    Guarda... Il mio m6589 si è rotto ed è irreparabile (è caduto). Adesso ho un altro cellulare, posseggo ancora la batteria, che ha un anno di vita e non è utilizzata da 3 mesi, non me ne faccio piu nulla. Funzionava benissimo finché ho usato il mio cubot, penso vada ancora bene. se la vuoi pagami la spedizione e te la spedisco.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente. Aggiungi anche una birra che berrai alla salute del mio Cubot. Mandami una email con quanto di devo rimborsare e come.
    Ciao Cicciok. Aspetto la email.

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cicciok sei un grande, grazie di cuore. La batteria che mi hai mandato è perfetta, il Cubot m6589 funziona perfettamente.
    Senza il tuo aiuto non avrei potuto fare niente. La Cubot (produttore), cui avevo soltanto chiesto la compatibilità delle batterie dei nuovi modelli non mi ha neanche risposto.
    Ciao.

Pagina 50 di 50 primaprima ... 40484950

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy