Fammi sapere, e soprattutto devi essere sicuro! Non devi fare un piacere a nessuno.. Prendi il Cubot se proprio ti interessa....Poi io te lo consiglio ovviamente.
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
No, no... Ti ho detto quali erano le mie motivazioni. L'unica pecca era il design della parte posteriore e il LED di notifica, che mi sarebbe piaciuto avere. Poi magari quando me lo troverò tra le mani mi piacerà la cover posteriore. Sapevo già di dover downclockare come ha fatto qualcuno la versione del "Turbo" per evitare surriscaldamenti e drain della batteria.
Non sono un grandissimo esperto, ma mi piace smanettare con le rom per trovare quella che più mi piace ecco
Poi per il resto rispetta il budget, le dimensioni dello schermo sono maggiori di quello che mi aspettassi e mi sta bene, ha una fotocamera di sicuro più decente del mio LG Optimus One, è di sicuro più performante, ha una batteria capiente come mi hai confermato tu e altri nella discussione.
A questo prezzo non avrei potuto trovare di meglio credo!
Se non si è capito, l'ho già preso. Quindi mi aggiungo a voi possessori!
Originariamente inviato da cicciok
Olè ben venuto...
Si la parte posteriore la amerai fidati...soprattutto se lai preso color bianco.. invece la cover non te lo farà mai cascare dalle mani fidati.
Poi dipende se sono di pasta frolla
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Non si è mai capito cosa veramente sia cambiato nella nuova versione dell'M6589, posso però dirti che gli unici intralci sono riuscire ad installare la recovery modificata, però per tua fortuna abbiamo risolto ieri la cosa, trovi tutti in sez modding cubot m6589 (link nella mia firma), penso che dopo aver dato il root e ave rmesso la cwm recovery e dopo aver installato un firmware (possibilmente il più recente, sempre in sez modding) vada tutto, consiglio, non installare nessun firmware da pc! Usa sempre i miei zip con il flash da cwm, poichè con quelli non brikki mai....tutto chiaro???
Comunque se dobbiamo parlare di modding ti invito a scrivermi dilà, quà solo confronti e pareri![]()
Device:
Arrivato proprio adesso! Spettacolare!!! Ma ha bisogno del fix per il GPS??
Device:
Proprio ora stavo provando, ma non mi pare funzioni...
ho un lato del vetro sollevato. Vorrei capire se è incollato oppure avvitato insieme al resto dell'lcd
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Diciamo che è uno spigolo del vetrino, se lo spingo dentro torna come dovrebbe essere per un pò poi riviene fuori. E' una roba di 1 mm, ma si vede e ho paura che danneggi lo schermo e il touch...
Per il resto funziona alla grande!