Visualizzazione stampabile
-
forse è lo smartphone al quale il cubot gt99 si è ispirato, infatti se controlli la scheda tecnica sono molto somiglianti. Ti dico solo che io ho pagato il mio cubot a 150 euro compreso spedizione dhl (che puoi risparmiare circa 17 euro ) prendendo in più una batteria ed una scheda da 16g ed assicurando la spedizione (questa opzione fa risparmiare poco circa 1,6 euro). Quindi se togli i 17 euro andresti a 133 euro in quanto le altre cose le lascerei :) Ci sono 66 euro di differenza a favore del cubot ( e dovresti evitare di pagare la dogana). Se invece spendi 150 euro ed hai la sfortuna di pagare la dogana (penso circa 30 euro) andresti a 180 ed allora mi sa che sai già cosa comprare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cigero
Salve a tutti,
hi bisogno di un consiglio: ero intenzionato a comprarmi un cubo ma giusto ieri mi chiama mio cugino per dirmi che ha trovato un'offerta eccezionale: Samsung galaxy nexus a 199€... ora sn indeciso se comprarmi un cubot o un nexus, voi cosa mi dite, quale mi consigliate?
Se non ti serve un dual-sim, io comprerei quel samsung senza pensarci 2 volte. Occhio però, perchè a quel prezzo dubito fortemente che sia nuovo (a meno di 300 euro non l'ho mai visto in giro), e occhio a non prendere il classico bidone/truffa :)
-
Quote:
sasaelettrico
Non riesco vedere il video : "This content is currently unavailable"
-
Quote:
mau3D
Se non ti serve un dual-sim, io comprerei quel samsung senza pensarci 2 volte. Occhio però, perchè a quel prezzo dubito fortemente che sia nuovo (a meno di 300 euro non l'ho mai visto in giro), e occhio a non prendere il classico bidone/truffa :)
La provenienza è sicura, l'unico dubbio che mi rimane è che la fotocamera è da soli 5 MP e il processore dal core...
-
Domanda: dal momento che è assodato che il cel arriva senza root, è consigliabile eseguire la procedura da se o chiederla a quelli di mixe, sempre che siano disposti a farla?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
cigero
La provenienza è sicura, l'unico dubbio che mi rimane è che la fotocamera è da soli 5 MP e il processore dal core...
Il cubot mi sembra più performante e di tecnologia più recente, a quel punto io opterei per LG Optimus P880 4X un quad core da 4,7' a 264 euro su Amazon.
-
Quote:
linchi
Consiglio su come risparmiare su geek: il modello nero costa 115 in quanto ho dato a geek il link di mixe dove lo stesso modello costava 5 usd in meno. A geek piace avere il prezzo più basso del web ed ha abbassato il prezzo solo del modello nero in quanto il link era riferito a quello. Ma geek non sa che il cambio che applica usd/€ rispetto a mixe è più favorevole ed in più è possibile usare i loro coupon discount che si trovano sul loro sito utilizzabili per brand dello smartphone e sono altri 5usd di risparmio. Bhe che dire se qualcuno è interessato, come lo ero io all'acquisto , già comprato con spedizione dhl e non ho pagato dogana,consiglio di fare un giro sui domini cinesi e se lo si trova di meno segnalarlo a geek. Spero di essere stato utile.
Puoi dirmi dove trovo il coupon discount? Non lo vedo...
-
Sono lì lì per prenderlo.
Io preferirei pagarlo un po' di più, ma averlo più velocemente.
Perciò sono andato su Tinydeal, ma ho visto il Cubot One, e allora, come sempre nel campo della tecnologia, è sorto il dubbio...
Che ne dite del Cubot One? Una 30ina di euro in più...
-
Quote:
cigero
Puoi dissipare tutti i tuoi dubbi,la fotocamera è effettivamente di 12 mpixel, ed il processore è un quadcore MTK 6589 1.2 ghz.Poi,Puoi istallare anche qualche apk. per leggere tutte le specifiche hardware se non ne sei ancora convinto.Ciao
-
Quote:
davidferra
Sono lì lì per prenderlo.
Io preferirei pagarlo un po' di più, ma averlo più velocemente.
Perciò sono andato su Tinydeal, ma ho visto il Cubot One, e allora, come sempre nel campo della tecnologia, è sorto il dubbio...
Che ne dite del Cubot One? Una 30ina di euro in più...
Non conosciamo ancora il modello che dici,ma vai sul sito della casa madre che li costruisce : wwww.cubot.net e puoi leggere tutte le caratteristiche tecniche,quelle sono reali,su quello che dicono vari siti ,non è affidabile,io prima di acquistare il mio cubot gt99,ho girovagato per svariati siti web che lo vendevano,ma nessuno era uguale all'altro.Cosi ho tagliato la testa al toro andando a leggere le caratteristiche tecniche direttamente sul sito della Cubot.Ciao
-
Quote:
sasaelettrico
Non conosciamo ancora il modello che dici,ma vai sul sito della casa madre che li costruisce : wwww.cubot.net e puoi leggere tutte le caratteristiche tecniche,quelle sono reali,su quello che dicono vari siti ,non è affidabile,io prima di acquistare il mio cubot gt99,ho girovagato per svariati siti web che lo vendevano,ma nessuno era uguale all'altro.Cosi ho tagliato la testa al toro andando a leggere le caratteristiche tecniche direttamente sul sito della Cubot.Ciao
Hai perfettamente ragione Sasa.
Purtroppo il sito ufficiale è alquanto scarno.
Nella sezione "specifiche" di tutti i modelli la pagina è bianca.
Però quello che sappiamo, è che monta fotocamere Sony, da 5 e da 13 mpx, e che è appena uscito.
Per il resto, sembra avere gli stessi componenti.
P.S. Ah, è una prevendita! Non è ancora uscito. Però esteticamente è molto bello.
-
Quote:
talian
Puoi dirmi dove trovo il coupon discount? Non lo vedo...
Essendo nuovo del forum non mi autorizza ad inserire il link senza usare gli spazi. Quindi non fare copia ma ritrascrivi senza spazi.........
Infatti non è facile trovarlo :) www . geekbuying . com/promotion/Festival_CouponZone per tutti i modelli cubot è valido il seguente: IXEOIZIV con sconto 5 usd
-
Salve,ci riprovo a chiedere ai possessori di questo telefono : i tasti sono retroilluminati ?
grazie
-
Quote:
davidferra
Hai perfettamente ragione Sasa.
Purtroppo il sito ufficiale è alquanto scarno.
Nella sezione "specifiche" di tutti i modelli la pagina è bianca.
Però quello che sappiamo, è che monta fotocamere Sony, da 5 e da 13 mpx, e che è appena uscito.
Per il resto, sembra avere gli stessi componenti.
P.S. Ah, è una prevendita! Non è ancora uscito. Però esteticamente è molto bello.
Ciao davidFerro,perche dici che il sito è molto scarno ? mi son fatto un giro proprio adesso,ed ho letto tutte le caratteristiche tecniche.Stesso processore del gt99,stesso chip grafico,stessa fotocamera,stessa memoria Ram etc.etc. Le uniche tre differenze che ho riscontrato sono : Schermo da 4.7 - Rom da 8 Gbyte(mooolto importante)ed 1 batteria in piu nella confezione.
-
www . geekbuying . com/promotion/Festival_CouponZone dove troverete sconti validi per tutti i modelli oltre al ns. cubot gt99
come dicevo il codice IXEOIZIV dà uno sconto di ben 5 usd
usatelo
-
Quote:
lorale
Salve,ci riprovo a chiedere ai possessori di questo telefono : i tasti sono retroilluminati ?
grazie
Certamente,i tre tasti anteriori (Home,indietro e menu)sono retroilluminati.
-
occhio a comprare il cubot one è la copia identica di htc one se non per la scritta cubot sul retro. al controllo dogana potrebbe essere benissimo sequestrato e chi lo compra passare guai
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao davidFerro,perche dici che il sito è molto scarno ? mi son fatto un giro proprio adesso,ed ho letto tutte le caratteristiche tecniche.Stesso processore del gt99,stesso chip grafico,stessa fotocamera,stessa memoria Ram etc.etc. Le uniche tre differenze che ho riscontrato sono : Schermo da 4.7 - Rom da 8 Gbyte(mooolto importante)ed 1 batteria in piu nella confezione.
occhio a comprare il cubot one è la copia identica di htc one se non per la scritta cubot sul retro. al controllo dogana potrebbe essere benissimo sequestrato e chi lo compra passare guai
-
Vabè allora pure chi compra il G3 o G3S potrebbe passare di sti problemi visto che sono tutti uguali (fra l'altro HTC ha copiato da Jiayu) ma non mi risulta di sti problemi...non creiamo allarmismi inutili ;)
-
Azz..ed a pensare che lo avevo pure visto quel coupon, che testa che sono. Scusatemi ragazzi, anche altri amici mi hanno detto che dovrei fare la root al telefono quando mi arriva perché mi hanno detto che così il telefono è libero... Mi spiegate in cosa consiste e come si fa? Certo che sò proprio ignorante in materia, dovrò studiare molto! rotfl
Cmq su mixe convertendo direttamente dal sito la valuta in euro viene a costare molto di più rispetto a geek (122+22 di dhl) ed inoltre ho notato che su tinydeal il prezzo aumenta giorno per giorno in quanto la quotazione va in base al valore del cambio dollaro euro giornalmente. Buona Domenica a tutti!!!
-
Mi sono scordato di chiedere ai possessori se i 2200mah sembrano reali! Di solito se la batteria ha un amperaggio falso, durante la fase di scarica ci sono momenti in cui la batteria cala a piccolo per 20 anche 30 punti percentuali, avete notato qualche anomalia? Quanto vi dura?
-
Quote:
sasaelettrico
Allora, il sito è questo: cubot
Quando io clicco su un qualsiasi telefono, appaiono 3 titoli: Features, Specifications e Picture.
Su "Features" ci sono solo le caratteristiche salienti, le particolarità di ogni modello.
Ma su "Specifications", che dovrebbe elencare le specifiche tecniche dettagliate, non appare nulla di nulla. Bianco.
O forse è il mio browser che non visualizza niente.
-
Quote:
davidferra
Allora, il sito è questo:
cubot
Quando io clicco su un qualsiasi telefono, appaiono 3 titoli: Features, Specifications e Picture.
Su "Features" ci sono solo le caratteristiche salienti, le particolarità di ogni modello.
Ma su "Specifications", che dovrebbe elencare le specifiche tecniche dettagliate, non appare nulla di nulla. Bianco.
O forse è il mio browser che non visualizza niente.
Io le vedo, prova ad usare Google Chrome.
Il frontale richiama un po' il Jiayu G3s. Peccato le dimensioni elevate e la batteria, anche in questo caso, non molto potente.
-
Piux69 è per questo che su mixe bisogna comprare in dollari ;)
Mi sembrava d'averlo già detto due sere fa
-
Quote:
molfetamina
Piux69 è per questo che su mixe bisogna comprare in dollari ;)
Mi sembrava d'averlo già detto due sere fa
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando
Androidiani App
si, però se paghi in usd dovrai pagare il carissimo tasso di cambio di paypal, 3%, e non conviene più. Invece se paghi con carta di credito paghi le commissioni di cambio del circuito visa/mastercard equivalenti al 2%
-
C'è la possibilità di scegliere questa "opzione" anche dentro paypal ;)
-
Quote:
molfetamina
C'è la possibilità di scegliere questa "opzione" anche dentro paypal ;)
Androidiani App
scusa per pagare con paypal in usd devi avere un conto in valuta usd o mi sbaglio? Se non hai un conto con valuta usd sarà paypal a decidere il tasso di cambio.
-
Mah, se non ricordo male ho sempre pagato nella valuta originale, poi paypal fa la conversione
-
Quote:
molfetamina
Mah, se non ricordo male ho sempre pagato nella valuta originale, poi paypal fa la conversione
Androidiani App
Scusami è proprio ciò che ho scritto. Non avendo un conto in valuta estera, es. usd, quando paghi con paypal ad es. 150 usd, paypal accetta si il pagamento ma ti applica il suo cambio che è molto caro. Se invece porti il prezzo già in euro, quindi fai la conversione su un webstore qualunque che accetta paypal, non pagherai alcuna commissione.
-
Quote:
mau3D
Io le vedo, prova ad usare Google Chrome.
Il frontale richiama un po' il Jiayu G3s. Peccato le dimensioni elevate e la batteria, anche in questo caso, non molto potente.
Hai ragione.
Con Chrome si vedono le specifiche.
Stranamente con Firefox, che uso da una vita, non le visualizzava!
Beh, c'è anche la data d'sucita, 15 luglio.
Perciò le differenze sono l'estetica e 8 gb di rom.
-
Quote:
molfetamina
Androidiani App
M;i associo a Molfetamina, quando acquisto qualcosa in dollari,Paypal fà in automatico la conversione di valuta,senza aggiungere nessun tasso di scambio.
-
Ciao a tutti! Come potete ben vedere questo è il mio post sul sito, anche se ne ho usufruito spesso da utente non registrato ;)
Mi accodo anche io come futuro possessore di Cubot GT99, mia prima esperienza con un chinafonino e spero prorio di non dovermene pentire.
Comprati 2 pezzi da Mixeshop 328 dollari con spedizione DHL. Purtroppo devo smentire chi afferma che paypal effettua il cambio automatico alla valuta del giorno, a me ha fatto un cambio di 1.248 contro l' 1.288 della valuta al momento dell'acquisto. Credo che l'unico modo per evitare il costo del cambio sia quello di avevre un conto in dollari magari associato con carta prepagata OKpay (converte nelle maggiori valute mondiali) ma non entro nell'argomento visto che non ho avuto modo di testare personalmente la procedura.
Leggendo i post precedenti dei possessori sembra non sia stato rilevato nessun grave problema debilitante, addirittura GPS ben funzionante con MTK6589!
Qualcuno ha già provato il root tramite procedura standard di questi processori?
Resto collegato per gli eventuali aggiornamenti!
Forza ragazzi che se tutto va bene questo telefonino è la svolta!
-
Quote:
sasaelettrico
M;i associo a Molfetamina, quando acquisto qualcosa in dollari,Paypal fà in automatico la conversione di valuta,senza aggiungere nessun tasso di scambio.
il tasso di cambio è la conversione in valuta !!!! Si converte valuta pagando una commissione e paypal le ha fra le più alte. Credo che converta euro in usd ad un valore di 1,26 cioè con un euro compri 1,26 dollari, quando oggi in altri circuiti di pagamento con un euro compri circa 1,29 dollari. Il valore del dollaro ed euro sul mercato ufficiale è circa 1,31 quindi sotto tale quota sono conversioni in valuta che scontano il tasso di cambio. Sono stato chiaro? Poi ognuno è libero di fare con i propri soldi ciò che vuole.
Quote:
spartanox
Ciao a tutti! Come potete ben vedere questo è il mio post sul sito, anche se ne ho usufruito spesso da utente non registrato ;)
Mi accodo anche io come futuro possessore di Cubot GT99, mia prima esperienza con un chinafonino e spero prorio di non dovermene pentire.
Comprati 2 pezzi da Mixeshop 328 dollari con spedizione DHL. Purtroppo devo smentire chi afferma che paypal effettua il cambio automatico alla valuta del giorno, a me ha fatto un cambio di 1.248 contro l' 1.288 della valuta al momento dell'acquisto. Credo che l'unico modo per evitare il costo del cambio sia quello di avevre un conto in dollari magari associato con carta prepagata OKpay (converte nelle maggiori valute mondiali) ma non entro nell'argomento visto che non ho avuto modo di testare personalmente la procedura.
Leggendo i post precedenti dei possessori sembra non sia stato rilevato nessun grave problema debilitante, addirittura GPS ben funzionante con MTK6589!
Qualcuno ha già provato il root tramite procedura standard di questi processori?
Resto collegato per gli eventuali aggiornamenti!
Forza ragazzi che se tutto va bene questo telefonino è la svolta!
Perfetto, se hai un conto in valuta estera evita il cambio contro quella divisa se no sconti o come si dice paghi il tasso di cambio. Quello che volevo solo fare notare che mixe applica un tasso di cambio alla paypal cioè molto caro mentre quello di geek è la metà. Per questo consiglio sempre di fare il raffronto del prezzo in euro sue entrambi i webstore. Può capitare come per il cubot che anche se su mixe costa di meno in dollari rispetto a geek alla fine in euro conviene meglio quest'ultimo. Se poi decidessi di comprare su mixe in usd dovresti pagare la commissione molto alta di Paypal. Bisogna stare con gli occhi aperti. Ma come ho già risposto a Sasaelettrico ognuno dei suoi soldi fa come vuole. :)
-
Premetto che non volevo lanciare un flame sulla questione paypal ma semplicemente raccontare quello che mi è successo adesso ed anche in pasato quando ho aquistato il valuta diversa dall'euro (sterlina o dollaro australiano). Purtroppo paypal è lungi da essere un'associazione ho profit ma ha dalla sua parte che negli acquisti all'estero delicati se ci sono problemi può farti da garante e le possibità di chargeback (rimborso) sono molto favorevoli, quindi quei 3-4 euro in più a me personalmente non pesano più di tanto visto che ho utilizzato spesso questo servizio (chargeback) con loro sempre con esiti positivi, l'ultima volta proprio una settimana fà quando acquistai un altro cinafonino (Goophone X1) ma il venditore aveva omesso nella descrizione che non supportasse reti 3g WCDMA, risultato: riborso completo in max 5 giorni. La vedo difficile se paghi direttamente con circuito visa-mastercard per non parlare di moneygram o western union...
-
Quote:
spartanox
Premetto che non volevo lanciare un flame sulla questione paypal ma semplicemente raccontare quello che mi è successo adesso ed anche in pasato quando ho aquistato il valuta diversa dall'euro (sterlina o dollaro australiano). Purtroppo paypal è lungi da essere un'associazione ho profit ma ha dalla sua parte che negli acquisti all'estero delicati se ci sono problemi può farti da garante e le possibità di chargeback (rimborso) sono molto favorevoli, quindi quei 3-4 euro in più a me personalmente non pesano più di tanto visto che ho utilizzato spesso questo servizio (chargeback) con loro sempre con esiti positivi, l'ultima volta proprio una settimana fà quando acquistai un altro cinafonino (Goophone X1) ma il venditore aveva omesso nella descrizione che non supportasse reti 3g WCDMA, risultato: riborso completo in max 5 giorni. La vedo difficile se paghi direttamente con circuito visa-mastercard per non parlare di moneygram o western union...
Premesso che chargeback è una procedura internazionale comune a tutte le carte di credito (no carte prepagate) anzi è nata proprio con Visa e MasterCard contro le truffe, paypal si assume la responsabilità anche sulle carte prepagate tutto qua. Comunque io volevo solo dire che non conviene procedere all'acquisto su paypal in valuta estera se si ha la possibilità di fare la conversione sul webstore ed andare su paypal con già la valuta in euro. Penso che non sia così difficile. Poi come dico sempre a tutti ognuno dei suoi soldi fa come vuole. :)
-
Per chi ha fatto l'acquisto da geekbuying con dhl e non ha pagato la dogana quanto ha dichiarato geek sula bolla?
Per quanto riguarda l'imei per chi lo possiede ha controllato la presenza del doppio imei?
-
Aggiornamenti: oggi mixeshop mi contatta dicendo che che il mio indirizzo è in area remota, (purtroppo per sicilia è un po come spedire in africa) quindi sono necessari altri 30USD aggiuntivi per la spedizione con DHL, per fortuna dopo qualche scambio di mail siamo riusciti ad accordarci per una spedizione con Fed-ex senza costi aggiuntivi, considerando che mi avevano mandato anche i coupon di sconto che non ho utilizzato, si sono accollati il sovrapprezzo.
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma in base alle vostre esperienze devo aspettarmi la roulette russa della dogana con Fed-ex?
-
Aggiornamento anche sulla mia spedizione da Geek via DHL (ordine del 2/7/2013), avevo mandato una mail venerdì per avere news sullo stato dell'ordine e oggi mi hanno risposto che tutti i device prima di essere spediti devono essere testati da loro, quindi spediranno in settimana.
Speriamo bene, ancora l'ordine è in "processing"...
-
Quote:
spartanox
Aggiornamenti: oggi mixeshop mi contatta dicendo che che il mio indirizzo è in area remota, (purtroppo per sicilia è un po come spedire in africa) quindi sono necessari altri 30USD aggiuntivi per la spedizione con DHL, per fortuna dopo qualche scambio di mail siamo riusciti ad accordarci per una spedizione con Fed-ex senza costi aggiuntivi, considerando che mi avevano mandato anche i coupon di sconto che non ho utilizzato, si sono accollati il sovrapprezzo.
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma in base alle vostre esperienze devo aspettarmi la roulette russa della dogana con Fed-ex?
direi di sì...ma anche con DHL va a fortuna....però non so dirti con quale delle due è più facile schivarla....
-
arrivato ora !!! Ma, 21,60 euro di dogana con dhl da tinydeal, per un totale di 151,60 eurini. Non male comunque. Ora lo apro e vi farò sapere