Il primo che l'ha comprato... L'ultimo ad averlo.... Vedrai tu.....
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il primo che l'ha comprato... L'ultimo ad averlo.... Vedrai tu.....
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Raga mi raccomando chi può faccia la sua recensione del dual flash e ci faccia sapere se i tasti sono ben retroilluminati
Acquistato nel pomeriggio da Geekbuying utilizzando un coupon personale, ho speso 95€ inclusa spedizione in registered airmail. Ci risentiamo tra circa 30 giorni. Per chi volesse fare il tracking in tempo reale con tutti i i vari passaggi basta inserire il numero di tracking quì 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System
Vedrete che in max 10 giorni è a Milano e poi..... benvenuti in italia.
Speriamo nasca una piccola comunità di sviluppatori.
come non sei riuscito a capire a cosa serve, c'era scritto...cmq se per caso non ti arriva te lo rispediscono a spese loro, mo dico che non mi è mai arrivato :P
Quote:
Originariamente inviato da Quartz85
Ah! grazie perfetto ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Kubetts dove l'hai preso sto buono?
A sto prezzo lo prendo immediatamente anche io con posta ordinaria :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
e dai un pò di umorismo abbiamo appena speso 120 circa :D
La prima slot a sx,guardando il terminale aperto una volta tolta la batteria è 3G 2100 mhz.quella a dx. è gsm. Il Cell. non è Rootato,ma credo che non occorra neanche rootarlo,in quanto ha tutto quel che ci vuole in un ottimo smartphone,inserisci soltanto una microsd perlomeno da 16 gbyte e sei a posto,la rom interna ha già 1,7 gbyte circa liberi.Poi il cell.è già impostato per per mettere i files nella sd esterna.Spro di esserti stato utile.Ciao Sasaelettrico
Tolto da sotto carica (la prima carica ufficiale)ho aspettato che si scaricasse completamente da solo,ieri sera a mezzanotte,mai spento,in modalità aero dalla mezzanotte alle 7,30 di stamani,poi usato per telefonare ,smanettare,gps acceso qualche ora,fatto qualche foto,adesso sono le 22,00 circa,carica al 45%.Ciao
ragazzi nell'ipotesi che arrivi rotto alla consegna, cosa si fa?
dopo un mese ero ancora indeciso: amoi n828 o sto cubot, pero oggi avevo gia capito e ho ordinato il cubot. speriamo bene.
@palleggiatore
Se lo hai preso da Geekbuying lo rispedisci con raccomandata e te lo sostituiscono. Verificato personalmente con un minipc android
certo kubetts ma deve aver messo l'assicurazione altrimenti non so fino a quanto possono cambiartelo, fermo restando che geek è molto serio e potrebbero chiudere un occhio anche senza assicurazione. mai dire mai
Raga, avevo dimenticato di dirvi che se scrivete su google "geekbuying official blog" vi esce una sezione con vari download, che sarebbero gli update dei vari dispositivi. Naturalmente il GT99 è ancora troppo nuovo ma dato che siamo stati in tanti a prenderlo spero che zio geek ci dia un pò di supporto :)
Bella notizia, infatti l'unica cosa che mi aveva un'attimo bloccato prima dell'acquisto, era il poco supporto che sembra avere almeno per il momento il GT99 sull'intero web!
Ho letto molti forum ma ancora solo info generiche, niente update, info per root, rom e modding in generale.
Sembra che siamo noi quelli che più ne stanno parlando al momento!
Per questo vi pongo una domandina, per chi ha comprato da geek, il vostro ordine in che stato è?!? l'hanno lavorato o meglio ancora già spedito?
Il mio del 2/7/2012 non s'è mosso ancora di una virgola ed è in stato "Payment Confirmed (Processing)", sono sempre più impaziente di testare il CUBOT, maledizione!!! :)
Insomma vi state tutti orientando verso geek (in posta ordinaria assicurata) con la sicurezza di evitare dogana fra l'altro piuttosto che mixe (più dhl) dove la dogana è quasi sicuro che non ci sia...così fate vacillare anche me... :D :P
L'unico problema è che non mi va di aspettare un mese :( c'è anche il rischio di finire nel periodo vacanziero estivo e, a parte la disorganizzazione delle nostre poste in situazioni del genere, c'è il rischio che io sia fuori casa e quindi non "avrei" il cel prima della fine d agosto...che pizza!
@icq85
lo stato dell'ordine l'abbiamo tutti identico per quelli che l'hanno acquistato ieri e il 2 perchè si prendono dai 3 ai 7 gg solo per spedire.
Per root e quant'altro prima o poi uscirà qualcosa, io e mandrake sicuramente ci smanetteremo un sacco almeno quello speriamo di riuscirlo a fare, e una cosa che cercheremo di fare a tutti i costi è un overclock a 1,5Ghz come il "T"
@molfetamina
per quanto riguarda i giorni di arrivo, in 10 gg dalla spedizione dovrebbe essere in italia, poi se ho capito bene quell'assicurazione che abbiamo messo tutti è come se fosse una raccomandata quindi dopo l'arrivo in italia spero max 5 gg e ci arriva, la raccomandata in italia impiega dai 3 ai 5 gg
Io l'ho ordinato ieri (anche se sono riuscito a confermare il pagamento solo oggi MHA !) ed è ancora in processing comunque nell'email che mi hanno mandato c'è scritto che spediscono entro 2/3 giorni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@Quartz ah...e perchè si parla sempre di 30 gg?!
Sempre più deciso a prenderlo su mixeshop con dhl, pregandoli di scrivere sul pacco "mattone"...
Ecco, appunto...a sto punto proviamo ad organizzare sto co-buying su mixe, almeno per chi sta in capitale e dintorni, e incrociamo le dita per quanto riguarda cover in silicone, dogana e compagnia bella...
Comprato su mixe. Arrivato con Dhl in 5 giorni. Niente dogana. Vi consiglio di fare l'aquisto in Dollari e far fare la conversione a paypal ( anche se sono dei ladri). A me è venuto finito con memoria da 16gb 143 euros.
Il telefono è uno spettacolo. Ho fatto una comparativa con un s3 e per quanto riguarda velocità e fluidità siamo lì. Test Antutu 13176. S3 8700. Schermo ottimo. Va in hdspa+. Unica pecca per ora è il gps. Non sono ancora riuscito a fargli agganciare nemmeno un sat. Stasera lo lascio in terrazza per 1 ora con GpsTest e poi vediamo.
Che vi devo dire per questo prezzo non si può pretendere di più.
Hai trovato il case protettivo in silicone trasparente?
please dimmi di si... :D
E la pellicola per il display?
Inoltre se potessi dare un giudizio su foto e video, soprattutto in notturna col dual flash, sarebbe cosa graditissima ;)
Grazie in anticipo
Nella confezione ci sono: Auricolari bianchi, cavetto usb, caricabatteria usb, guscio protettivo trasparente credo in silicone rigido. La pellicola per il display è già applicata + c'è la pellicola di protezione da togliere dopo la prima messa in funzione.
Le foto sono discrete. La risoluzione massima che posso impostare sono 6 mpx però sulle info del telefono dice fotocamera da 12mpx. Non so se mettendo una app diversa per le foto si può sfruttare tutti gli mpx oppure i 12mpx sono in interpolazione.
Il flash da vicino funziona discretamente. L' autofocus c'è.
Ottimo! Proprio quello che volevo sentire :D
Chi vuole fare un acquisto in comune su mixe? Più siamo meglio è, sperando di non svegliare i cerberi dormienti in dogana...
Ps: il flash lo hai usato in condizioni di luce precarie, quasi al buio?
Per il software prova lgcamera
Visto che ci sono già un paio di fortunati utenti con il GT99 fra le mani vi pongo una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta precisa.
Leggendo le varie schede tecniche ho sempre letto dimensioni e peso diversi...
Quindi chiedo a voi, quali sono le reali dimensioni e il peso del telefono batteria compresa?
In effetti...al millimetro eh :D ;)
@kubetts
dai lasciami sognare un pò :p
ma solo io e mandrake siamo gli unici sfigati ad aver pagato 25 eurozzi di dogana??? Mi sa che dipende da chi acchiappi alla dogana, se trovi qualcuno che la sera prima le ha buscate dalla moglie allora sono guai :D
@guzzino
La confezione cmq la vedo ben fornita l'unica cosa che adesso mi è nuova sono sti 6 mpx di fotocamera postresti dirci la risoluzione in pixel delle foto che hai fatto da la possiamo risalire ai mpx della fotocamera e vedere quanti ne sono anche se interpolati
http://web.forret.com/tools/megapixel_aspect.asp?mp=12
qui ci sono tutti i 12mpx con i vari aspetti ;)
I possessori potrebbero inoltre postare qualche foto "reale" dell'oggetto, magari con e senza cover trasparente?
Grazie in anticipo
fai le foto a 6mpx perchè hai impostato male la fotocamera....devi cambiare il tipo di formato (impostalo su 4:3 o 16:9 non mi ricordo....beh...imposta su dove non è...XD) e vedrai che poi ti lascia impostare fino a 12...ci ho messo una vita a capire questa cosa...ahhahaah
una volta impostata correttamente posta delle foto tramite imageshack..che è comodo e veloce!
:P
Grazie Ponch89. Si deve impostare su 4:3 e poi ti viene l'opzione di 12mpx. Ho messo su rapid qualche foto con e senza flash. Questo è il link: my.rapidshare.com/gormito/5747
Peso 167 grammi pesato con bilancina elettronica con cover. Dimensioni 131x65x9 mm.
Sul link mettete prima http. Non mi fa inserire il link completo.
nell'altro tread del jiayu g4 c'erano i famosi tortellini in questo invece diventeranno famosi i kellogg's :D cmq qualità foto molto buona per quanto riguarda il flash un pò scarso purtroppo spero che questo foto siano state fatte al completo buio
Beh dai a me non sembrano niente male ;)
E ottima la notizia sulle dimensioni :D
È il mio cell, c'è poco da fare...fatevi sotto per l'acquisto comunitario senò sto weekend lo ordino e buonanotte :)
Ciao Guzzino,si,effettivamente il gps a me la prima volta lo ha agganciato dopo circa una buona mezz'ora,poi la seconda volta che l'ho attivato scendendo le scale del palazzo dove abito,il tempo di salire in auto(ferma a 20 mt.di distanza da casa mia)e si è messo in funzione.Pertanto bisogna la prima volta che lo metti in funziona,girare un'oretta buona per farlo fixare i satelliti.